You cannot place a new order from your country. United States

Blackmagic URSA Studio Viewfinder G2

CINEURSANSVF2

New

Blackmagic URSA Studio Viewfinder G2, Trasforma URSA Broadcast in un'esclusiva telecamera da studio professionale con un monitor viewfinder da 7 pollic con risoluzione 1920 x 1200 e luminosità display 2000 nit, 

More details

In Stock for Immediate Delivery

Add to my wishlist

Blackmagic Design ha presentato il nuovo Blackmagic URSA Viewfinder G2 con un display super luminoso di 2000 nit ideale per le riprese sotto la luce del sole.  

 

Blackmagic URSA Studio Viewfinder G2 è basato su un ampio display 7 pollici perfetto per l’utilizzo sul treppiede in studio. Trasforma la tua URSA in un’autentica telecamera da studio! Studio Viewfinder include una grande luce tally e controlli di facile accesso, ed è anche del tutto regolabile.

 

Blackmagic URSA Studio Viewfinder G2 ha un attacco a V standard per installarlo velocemente sul lato superiore della camera. Si monta direttamente sul corpo macchina oppure sul convertitore in fibra SMPTE collegato sul retro. Il viewfinder vanta un display luminoso 7” di 2000 nit con maniglie laterali per posizionarlo indipendentemente dalla camera, anche quando è in onda. L’attacco del viewfinder consente l’inclinazione verso l’alto e il basso, e la rotazione verso destra e sinistra, oltre a includere diverse manopole per regolare il grado di tensione dei movimenti. C’è persino un parasole in metallo ideale per gli ambienti esterni molto luminosi, e facilmente rimovibile quando non serve.

   

URSA Studio Viewfinder G2 offre controlli su schermo e controlli fisici per regolare inquadratura e messa a fuoco. Una manopola permette di scorrere tra i menù e cambiare le impostazioni. Sul lato destro del viewfinder sono situate tre comode manopole per un controllo super dettagliato della luminosità, del contrasto dell’LCD e dello strumento focus peaking. Regolando il focus peaking è facile trovare sempre la messa a fuoco esatta in base all’impostazione di zoom selezionata. Sono disponibili anche tre pulsanti programmabili con diverse funzioni tra cui zebra, falsi colori, focus peaking, forma d’onda della luminanza e LUT.

 

Sul retro di Blackmagic URSA Studio Viewfinder G2 c’è una grande luce tally che si accende di rosso se la camera è in onda, verde in anteprima, e arancione in registrazione ISO. Quando la regia stacca da una camera all’altra dallo switcher ATEM, le informazioni di tally ritornano alla camera tramite SDI e la luce si accende per segnalare la messa in onda. Basta solo impostare il numero camera corretto nell’apposito menù di URSA Broadcast G2. Di grandi dimensioni, la luce è ben visibile dal presentatore anche se sta molto lontano dalla camera. Blackmagic URSA Studio Viewfinder G2 ha in dotazione etichette numerate da inserire nella luce tally per distinguere chiaramente di quale camera si tratta.

 

La grande e luminosa luce tally sul lato superiore del viewfinder è una delle funzioni controllabili mediante la connessione video SDI. Il protocollo Blackmagic SDI Control Protocol sfrutta lo spazio vuoto del flusso dati SDI per fornire talkback, tally e altre informazioni di controllo direttamente alla camera grazie al segnale di ritorno del programma. Funziona anche con il viewfinder, che attraverso il suo ingresso SDI riceve le informazioni dalla camera. Il protocollo di controllo Blackmagic è di standard aperto e descritto nel manuale di URSA Broadcast e degli switcher ATEM. Ora chiunque può creare soluzioni su misura per le camere, gli switcher e URSA Studio Viewfinder Blackmagic.

 

 

Le caratteristiche di Blackmagic URSA Studio Viewfinder G2

 Piastra con attacco a V ad aggancio rapido integrata per un’installazione veloce

 Display ultra luminoso di 2000 nit

 Parasole rimovibile in metallo

 Comode maniglie laterali con punti di perno a tensione variabile

 Manopole fisiche e pulsanti funzione personalizzabili

 Luce LED RGB tally di grandi dimensioni con numeri in plexiglass per identificare la telecamera

 Alimentazione tramite l’ingresso SDI della telecamera; non sono necessari cavi aggiuntivi o fonti esterne

 Compatibile con Blackmagic SDI Control Protocol per un controllo completo delle funzioni della camera.

 

 

Il prodotto include

Blackmagic URSA Studio Viewfinder G2

No customer comments for the moment.

Write a review

Blackmagic URSA Studio Viewfinder G2

Blackmagic URSA Studio Viewfinder G2

Blackmagic URSA Studio Viewfinder G2, Trasforma URSA Broadcast in un'esclusiva telecamera da studio professionale con un monitor viewfinder da 7 pollic con risoluzione 1920 x 1200 e luminosità display 2000 nit, 

Write a review

Related Products