Apple iMac 27" con display Retina 5K Intel Core i5 quad-core a 3,4GHz

MNE92T/A

New

Apple iMac 27" 5K Retina Processore iMac 27" con display Retina 5K. Processore Intel Core i5 quad-core a 3,4GHz. Fusion Drive da 1TB. 8 GB di memoria. Processore Intel Core i5 quad-core a 3,4GHz, Turbo Boost fino a 3,8GHz, 8GB di memoria su scheda, espandibile fino a 16GB, Fusion Drive da 1TB, Radeon Pro 560 con 4GB di memoria video, Display Retina 4K P3 4096x2304 

More details

You can purchase this product in installments with Consel. Click here for more information.


€ 2.199,00
€ 1.802,46tax excl.

Add to my wishlist

L’idea alla base di iMac non è mai cambiata: creare un computer desktop capace di catturare al primo sguardo. Oggi quell’idea è ancora più potente. Il nuovo iMac ha processori evoluti, tecnologie grafiche all’avanguardia, archiviazione innovativa e una maggiore larghezza di banda per collegare periferiche. E con il display Retina più brillante e ricco di colori mai visto su un iMac.
 
Più veloce e potente che mai, grazie ai processori Intel Core i5 e i7 di settima generazione e all’avanzatissima grafica ad alte prestazioni. Anche l’archiviazione cambia marcia: ora per i modelli con display Retina da 27" e da 21,5" è disponibile la configurazione standard con Fusion Drive, che unisce velocità e spazio.
 

La nuova grafica Radeon Pro serie 500 è così potente che ogni immagine diventa spettacolare. Il modello con display Retina 5K da 27" include fino a 8GB di VRAM dedicata, mentre quello con display Retina 4K da 21,5" ne include fino a 4GB. In entrambi i casi, effetti visivi e grafica 3D mozzafiato uniscono potenza e bellezza.

L’intera gamma iMac è dotata di nuovissimi processori Intel Core di settima generazione che raggiungono velocità di elaborazione mai viste prima su iMac: i modelli da 27" sono configurabili fino a 4,2GHz e quelli da 21,5" fino a 3,6GHz. A questo si aggiunge il Turbo Boost, che fornisce potenza extra per le applicazioni più pesanti come Logic Pro o Final Cut Pro. Avviene tutto dietro le quinte, ma le performance sono uno spettacolo.
 

La realtà virtuale fa il suo debutto su iMac: adesso con app come Final Cut Pro è possibile montare video a 360° e creare contenuti di realtà virtuale 3D all’avanguardia.

Il display Retina del nuovo iMac risplende più che mai. Con un miliardo di colori e una luminosità di 500 nit, le immagini vivono di luce propria. I pixel hanno una densità così elevata che è impossibile distinguerli uno dall’altro. E i caratteri nitidi e definiti rendono email e documenti ancora più belli.

Il mondo è pieno di colori spettacolari, e il display Retina di iMac li restituisce fedelmente tutti. La sua tecnologia usa lo spazio cromatico P3: significa che i classici LED bianchi sono stati sostituiti da sofisticati LED al fosforo rossi e verdi. In questo modo, la rappresentazione dei colori (rosso, verde e blu) è più equilibrata, e le mille sfumature del mondo reale si accendono sullo schermo con una resa più bilanciata e accurata che mai.
 

Su tutti gli iMac di serie due porte Thunderbolt 3 (USB-C) con cui trasferire dati da dischi esterni e fotocamere, con velocità fino a 40 Gbps. Il doppio della larghezza di banda per trasmettere video e collegare monitor esterni. Altre quattro porte USB 3 permettono di usare tutte le periferiche necessarie. E con la tecnologia wireless Bluetooth 4.2 e il Wi-Fi a tre stream ultraveloce, in un batter d’occhio si accede ai contenuti preferiti.
 
 
Scheda Tecnica
 
  • Processore Intel Core i5 quad-core a 3,4GHz
  • Turbo Boost fino a 3,8GHz
  • 8GB di memoria su scheda, espandibile fino a 16GB
  • Fusion Drive da 1TB
  • Radeon Pro 560 con 4GB di memoria video
  • Display Retina 4K P3 4096x2304

No customer comments for the moment.

Write a review

APPLE Macbook Pro 15" i7 2.6Ghz 512Gb Touch Bar MR942T/A Space Grey

APPLE Macbook Pro 15" i7 2.6Ghz 512Gb Touch Bar MR942T/A Space Grey, processore Intel Core i7 6-core di ottava generazione a 2,6GHz. Turbo Boost fino a 4,3GHz. Radeon Pro 560X con 4GB di memoria GDDR5. 16GB di memoria DDR4 a 2400MHz. Archiviazione SSD da 512GB. Display Retina con True Tone. Touch Bar e Touch ID. Quattro porte Thunderbolt 3

Write a review

Related Products