Panasonic
Panasonic AJ-PX380 1/3" Camcorder AVC-Ultra con schede di memoria “P2 cam” View larger

Panasonic AJ-PX380 1/3" Camcorder AVC-Ultra con schede di memoria “P2 cam”

AJ-PX380

New

Panasonic AJ-PX380 camcorder da spalla AVC-ULTRA da 1/3", che offre ampie capacità di connessione e la possibilità di effettuare una registrazione a doppio codec, funzione ideale nel caso di operazioni ENG a movimento rapido. Supportate le reti LAN cablate, LAN wireless*3 e 4G/LTE*4 per la trasmissione al Could e Streaming. Novità NAB2015 disponibile nel mese di settembre 2015.

More details

Add to my wishlist

Panasonic presenta la AJ-PX380 1/3 di pollice videocamera AVC-ULTRA spalla-mount con funzionalità di rete complete e di registrazione dual-codec, che lo rende uno strumento ideale per le operazioni di rapido movimento ENG.

 

Offerte multi-codec AVC-ULTRA master-qualità di Panasonic e/o a basso bit-rate a 10 bit, 4:2:2 registrazione in full HD raster per soddisfare una varietà di esigenze degli utenti dal mastering alla trasmissione. Affrontare la necessità di scambio di file ad alta velocità, ad alta risoluzione AVC-Proxy codifica in parallelo con maggiori formati di produzione della larghezza di banda, consentendo veloce, efficiente editing offline, con bit rate da 6 megabit giù a 800 kilobit al secondo.

 

Il PX380 registrerà in AVC-LongG di fornire contenuti on-air direttamente dal luogo delle riprese e per i flussi di lavoro che utilizzano contenuti trasferiti su Internet. La fotocamera offrirà tre AVC-LongG bit tassi: AVC-LongG50 / 25 providing10 bit, 4: 2: 2 qualità a bit rate di circa 50/25 Mbps, e il più economico AVC-LongG12, che è ottimizzato per i flussi di lavoro senza fili di campo .

 

Built-in funzioni di rete di supporto LAN cablata, wireless LAN e connessioni 4G/LTE, permettendo anteprima sul posto, lo streaming e il caricamento dei dati su un server in modo rapido e facilmente a basso costo con un PC / Mac, tablet o smart phone; o gli utenti possono collegarsi alla fotocamera tramite WiFi per controllare, aggiungere o modificare i metadati, visualizzare i proxy, o guardare in diretta streaming per la registrazione o il monitoraggio. Unico al protocollo di streaming in diretta di Panasonic è una qualità di servizio (QoS) di livello che rapidamente e regola dinamicamente la velocità di trasmissione del segnale in streaming per ottimizzare la velocità di trasmissione, come la larghezza di banda dei cambiamenti della rete cellulare.

 

Il PX380 includerà una funzione "Rec durante il caricamento" per consentire il trasferimento automatico dei contenuti precedentemente registrati su un server FTP, il che significa che la registrazione è possibile anche durante i contenuti video sia caricato. La videocamera supporterà anche un Remote Panel Operation (ROP) applicazione P2, consentendo il controllo wireless di impostazioni della fotocamera PX380 (parametri video, pittura fotocamera e funzionamento rec / stop, ad esempio) con un iPad. (Il POR App P2 è disponibile gratuitamente presso l'Apple App Store.) Telecomando sarà disponibile anche con AG-CE4 controllo estensione telecamera Panasonic (seriale) AJ-RC10 telecomando (di serie) o AK-HRP200 ROP (LAN ).

 

Peso di poco più di sei chili, il PX380 incorporerà alta sensibilità, basso rumore da 1/3 "imager 3-MOS per la produzione di immagini mozzafiato, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Con la flessibilità di un obiettivo intercambiabile, il PX380 può essere utilizzato con 1/3 "a 2/3" adattatori per lenti per uso con esistente 2/3 "zoom e prime lenti. Il PX380 sarà caratterizzato da una vasta gamma di modalità di registrazione, tra cui . l'intera gamma di 100 Mbps formati AVC-Intra, fino a 1080 / 60p, 50p Due slot per schede microP2 faciliterà il funzionamento conveniente, uno slot per schede P2 e slot per schede SD sono inclusi anche.

 

Interfacce professionali comprendono HDMI out, HD/SD-SDI in/out, 3G-SDI out per supportare 1.080 uscita video 60p, genlock in / video per il funzionamento multi-camera, timecode in/out, USB2.0 (host), e USB 2.0 (dispositivo).

Il PX380 si unirà l'ultima serie di videocamere AVC-ULTRA Panasonic con built-in funzionalità di streaming wireless / wired, l'AJ-PX270, AJ-PX800 e AJ-PX5000G. Condivisione molta della loro tecnologia di base, questi modelli sono tutti AVC-ULTRA capace, con la stessa struttura di formati di registrazione, codec e file. Quando utilizzato in produzione settore moderno - sia veloce -breaking notizie e le interviste di linea - i kit di utensili forniti sono simili in tutta la gamma di videocamere, che differiscono solo nella lente / format imager e prezzi. In molti casi, una miscela di telecamere può usato da vari equipaggi.

 

L'AJ-PX380 sarà disponibile nel mese di settembre 2015, inclusa Fujinon 17x lente e AG-CVF15 LCD a colori mirino.

 

Ulteriori informazioni : AJ-PX380G.PDF

ApplicationBroadcast
ResolutionHD
Sensor Size1/3"
Media FormatP2 Card
Digital Interface3G-SDI
CodecAVC-ULTRA

No customer comments for the moment.

Write a review

Panasonic AJ-PX380 1/3" Camcorder AVC-Ultra con schede di memoria “P2 cam”

Panasonic AJ-PX380 1/3" Camcorder AVC-Ultra con schede di memoria “P2 cam”

Panasonic AJ-PX380 camcorder da spalla AVC-ULTRA da 1/3", che offre ampie capacità di connessione e la possibilità di effettuare una registrazione a doppio codec, funzione ideale nel caso di operazioni ENG a movimento rapido. Supportate le reti LAN cablate, LAN wireless*3 e 4G/LTE*4 per la trasmissione al Could e Streaming. Novità NAB2015 disponibile nel mese di settembre 2015.

Write a review

Related Products