Samsung SSD 850 Pro Series 6,4cm(2,5") 256GB SATA3

MZ-7KE256BW

New

Samsung 256GB 850 PRO. Capacità SSD: 256 GB, Interfacce SSD: Serial ATA III, Velocità di lettura: 550 MB/s. Dimensione: 6,35 cm (2.5"). Consumo di energia (in lettura): 3,3W, Power consumption (idle): 0,4W. Larghezza: 10 cm, Profondità: 6,8 mm, Altezza: 6,985 cm. Intervallo temperatura di funzionamento: 32 - 158 °F

More details

You can purchase this product in installments with Consel. Click here for more information.


€ 182,71
€ 149,76tax excl.

Add to my wishlist

Potente e duraturo, l'hard disk SSD 840 Pro Series di Samsung offre al vostro computer una grande capacità di memorizzazione e tutta l'affidabilità della tecnologia SSD.

Oltre a garantire un funzionamento silenzioso in tutte le operazioni, questo SSD offre dei tassi di trasferimento ultra veloci, sia in lettura che in scrittura, grazie al suo interfaccia SATA 6 GB/s.

Inoltre, l'hard disk 840 Pro Series integra diversi supporti sistema (Magician, Garbage Collection, S.M.A.R.T., TRIM...) per una gestione ottimale dei vostri dati.
Torna su

Descrizione dettagliata del prodotto

SAMSUNG SSD 840 PRO Series

Prestazioni elevate senza pari. Il migliore SSD per i migliori professionisti

I nuovi SSD Samsung 840 PRO sono dispositivi ad altissime prestazioni, progettati e realizzati espressamente per sia utenti professionali sia per quelli più esigenti. Capaci di assicurare una velocità di lettura casuale fino a 100000 IOPS (Input / Output Operations Per Second) e una velocità di lettura sequenziale fino a 540 MB al secondo, i SSD 840 PRO rappresentano lo stato dell'arte della tecnologia, senza pari sul mercato. Le sofisticate funzionalità di miglioramento delle prestazioni offrono una velocità costante per le applicazioni più esigenti anche in caso di carichi di lavoro pesanti.

Multitasking all'ennesima potenza. Sfrutta al meglio le potenzialità di Windows 8

 

Eccezionali prestazioni nel multitasking: la nuova e intuitiva interfaccia di Windows 8 favorisce il multitasking. Il Samsung SSD 840 permette agli utenti di godere di prestazioni elevate e costanti anche durante l'utilizzo di più applicazioni. Mentre un Hard Disk tradizionale può subire cali di prestazioni nel corso del tempo, l'avanguardia tecnologia del SSD 840 garantisce performance elevate perfino dopo mesi di uso intensivo grazie alla velocità di lettura randomica migliore del mercato e la gestione avanzata dei tempi di inattività del ssd.

Un elemento essenziale per un uso professionale del computer

 

Il SSD 840 PRO è l'SSD più veloce e più affidabile sul mercato – qualcosa che non hai mai visto prima. Ti offre un'esperienza d'uso e prestazioni senza precedenti. Il SSD 840 PRO è la scelta migliore per tutti i professionisti che desiderano potenziare la propria produttività.

 

Una vera e propria soluzione integrata end-to-end

 

Gli SSD 840 sono progettati interamente e direttamente da Samsung. Per ottenere la soluzione perfetta, è proprio Samsung a creare tutti i principali componenti SSD. Ne derivano prestazioni potenziate con la memoria flash Toggle NAND DDR2, un consumo energetico ridotto con la memoria cache LPDDR2 e una migliore efficienza energetica con il nuovo controller proprietario MDX a 3 core.

Memoria flash Toggle NAND DDR2

 

I chip delle memorie flash Toggle NAND DDR2 Samsung consentono una velocità di trasferimento dati fino a 400 megabit al secondo (Mbps), tre volte più veloce rispetto ai chip precedenti, offrendo prestazioni di velocità di lettura notevolmente avanzate. Oltre alle prestazioni avanzate, i chip consumano anche meno energia rispetto alle NAND di altre aziende.

Mantieni i tuoi dati al sicuro con la tecnologia Self-Encrypting Drive (SED)

 

La funzione di crittografia AES da 256-bit contribuisce a salvaguardare i dati da qualsiasi tipo di attacco crittografando tutte le informazioni sul disco a livello di hardware; grazie a questo processo le prestazioni del SSD 840 non vengono compromesse in alcun modo.

Affidabilità leader nel settore

 

Direttamente dalle mani dei migliori ingegneri della principale azienda produttrice di SSD, il SSD 840 offre elevata affidabilità e prestazioni costanti nel corso del tempo anche in condizioni di uso intenso.

Consumo energetico ancora più ridotto per una durata prolungata della batteria

 

La tecnologia di gestione dell'energia migliore nel suo campo offre un notevole risparmio energetico e prestazioni affidabili. Samsung SSD 840 utilizza la memoria cache LPDDR2 che consuma meno energia rispetto alla memoria DDR2: il 30% in meno quando è in funzione e il 93% in meno quando è inattivo. Tutto ciò senza scendere a compromessi a livello di prestazioni. Con una batteria che dura 30 minuti in più, Samsung SSD 840 ti permette di ottenere di più dalla tua esperienza mobile.

Controller MDX 3-core

 

Più potente ed efficiente da un punto di vista energetico dei nostri controller precedenti, il nuovo controller MDX Samsung basato su una CPU R4 Cortex permette, a parità di condizioni, elaborazioni più rapide e un consumo energetico inferiore rispetto al controller MCX della generazione precedente.

No customer comments for the moment.

Write a review

Samsung SSD 850 Pro Series 6,4cm(2,5") 256GB SATA3

Samsung SSD 850 Pro Series 6,4cm(2,5") 256GB SATA3

Samsung 256GB 850 PRO. Capacità SSD: 256 GB, Interfacce SSD: Serial ATA III, Velocità di lettura: 550 MB/s. Dimensione: 6,35 cm (2.5"). Consumo di energia (in lettura): 3,3W, Power consumption (idle): 0,4W. Larghezza: 10 cm, Profondità: 6,8 mm, Altezza: 6,985 cm. Intervallo temperatura di funzionamento: 32 - 158 °F

Write a review

Related Products