Apogee Quartet 12 IN x 8 OUT USB Audio Interface e studio control center con Waves Gold Plugin Bundle*

QUARTET-IOS-MAC-LO

New

Apogee Quartet 12 IN x 8 OUT USB Audio Interface e studio control center con Waves Gold Plugin Bundle* è un’interfaccia audio USB professionale, progettata per offrire a ogni studio Mac-based il sistema di registrazione da scrivania definitivo. Dotata di 4 ingressi e 8 uscite audio equipaggiati con la tecnologia di conversione AD/DA leader del mercato proprietaria di Apogee

More details

You can purchase this product in installments with Consel. Click here for more information.


€ 1.499,00
€ 1.228,69tax excl.

Add to my wishlist

L’interfaccia audio/centro di controllo definitiva per Mac

Quartet di Apogee è un’interfaccia audio USB professionale, progettata per offrire a ogni studio Mac-based il sistema di registrazione da scrivania definitivo. Dotata di 4 ingressi e 8 uscite audio equipaggiati con la tecnologia di conversione AD/DA leader del mercato proprietaria di Apogee, oltre a 4 mic preamp professionali, Quartet si colloca tra i 2 canali messi a disposizione da Apogee Duet e gli 8 canali di Apogee Ensemble.

 

Sistema di connessioni completo

Tutti gli I/O di cui hai bisogno e con possibilità di espansione

Collega fino a 4 microfoni, strumenti, tastiere o segnali di linea. Collega il tuo controller o tastiera MIDI. Espandi il sistema con fino a 8 ingressi digitali. Ascolta e mixa il tutto in stereo, con fino a 3 set di altoparlanti o in surround 5.1. Quartet è l’elemento centrale di un moderno studio di registrazione e ti aiuterà a migliore le prestazioni e portare a un livello superiore la qualità sonora dei tuoi progetti.

Controllo totale e creativo

Semplice, potente e facile da utilizzare

Con il suo design ergonomico, il pannello frontale inclinato e l’interfaccia utente intuitiva, Quartet è essa stessa fonte d’ispirazione, è facile da usare ed è in perfetta armonia con l’area di lavoro. Due schermi a colori per facilitare le regolazioni di ingressi e uscite, pad QuickTouch per una facile selezione degli I/O, e un’unica manopola di controllo per regolare il tutto, fanno di Quartet lo Studio Control Center perfetto per il vostro Mac.

Qualità sonora leggendaria

Quartet di Apogee è la migliore scelta per il tuo studio

Con oltre 25 anni di esperienza, Apogee è una delle aziende leader del mercato nella tecnologia per la registrazione audio digitale professionale. Utilizzate dai professionisti della registrazione di tutto il mondo, i prodotti Apogee come Duet, Ensemble e Symphony I/O sono stati utilizzati per la realizzazione d’innumerevoli composizioni vincitrici di premi Oscar® e GRAMMY®, fissando lo standard qualitativo nella registrazione professionale per oltre due decenni. Quartet è costruita solidamente su questa reputazione.

 

In dettaglio

Convertitori AD/DA Apogee per la migliore qualità sonora della categoria
4 ingressi analogici con mic preamp di qualità professionale
Controllo monitor – per fino a 3 set di speaker
Interfaccia USB 2.0 ad alta velocità per Mac
Ingresso digitale ADAT/SMUX
Ingresso MIDI (con connettore di tipo USB-A)
8 uscite analogiche:
6 uscite di linea bilanciate, con livello di uscita massimo di +20 dBu
1 uscita cuffie stereo indipendente da 1/4”
2 display OLED ad alta risoluzione sul pannello superiore
Manopola di controllo
6 touchpad per la selezione diretta di ingressi e uscite
3 touchpad assegnabili
Quartet funziona con ogni applicazione compatibile con Core Audio, inclusi: Logic, Pro Tools 9 e 10, Final Cut, Ableton Live, ecc.
Made in the U.S.A.
Qualità Sonora

 

I vantaggi di Apogee

Ascolta la differenza

Dai preamplificatori microfonici ai convertitori AD/DA, fino al sistema di clock, Quartet è il risultato della tecnologia all’avanguardia di Apogee. Con l’uso di componenti accuratamente selezionati attraverso prove critiche di ascolto e la progettazione di circuiti ad alta efficienza, Quartet è stata costruita dagli ingegneri di Apogee per fare la differenza che puoi sentire.

Nuova generazione di incredibili convertitori AD/DA

Proprio come i preamplificatori microfonici, i convertitori AD/DA di Quartet sono stati progettati per fornire le più pure registrazioni e la migliore esperienza di ascolto possibile. I componenti allo stato dell’arte e l’efficienza dei circuiti di Quartet consentono un percorso di segnale semplificato, per registrazioni incredibilmente trasparenti.

 

Mic preamp professionali dettagliati e trasparenti

I mic preamp di Quartet sono realizzati con i componenti più recenti e consentono di regolare il gain in modo continuo (senza click) nell’incredibile gamma di 0-75dB. Questa funzionalità senza precedenti, consente di impostare il livello ideale, sia con la manopola di controllo, sia dal software, garantendo allo stesso tempo bassissimo rumore, nitidezza e ricchezza di dettagli. I preamplificatori di Quartet sono l’ideale per tutti i microfoni dinamici, a condensatore o a nastro, e consentono di catturare qualsiasi suono senza compromessi.

 

Ingressi & Uscite

Tutti gli I/O di cui hai bisogno

 

Ingressi analogici

Quartet è dotata di 4 connettori di ingresso combinati (XLR e 1/4″) per il collegamento di microfoni, chitarre e tastiere o i tuoi preamplificatori microfonici, compressori ed EQ esterni preferiti.

Ingressi digitali

Quartet comprende anche 8 canali di ingresso digitali tramite 2 connessioni ottiche (ADAT/SMUX) per il collegamento di un ulteriore convertitore analogico-digitale come ad esempio Ensemble di Apogee.

Uscite analogiche

Le 6 uscite da 1/4″ TRS bilanciate di Quartet offrono una vasta gamma di possibilità. Ascolta il tuo mix stereo su 3 gruppi di altoparlanti. Mixa l’audio o un progetto video di Final Cut in surround 5.1. Puoi anche impiegare Quartet dal vivo utilizzando tutti e tre i set stereo per l’invio dei segnali al performer, al mixer monitor e al front-of-house. Quartet dispone anche di un’uscita cuffie “studio-quality” da 1/4″ separata, con possibilità di regolare il livello in modo indipendente dalle uscite principali.

Word Clock

Quartet fornisce anche un segnale di Word Clock Out per sincronizzare un convertitore A/D esterno utilizzando l’avanzata tecnologia di clock di Apogee.

MIDI

Quartet offre anche una connessione USB MIDI per keyboard, synth, DJ controller e interfacce MIDI CoreMIDI compatibili. Questa caratteristica, lascia libera una porta USB sul tuo Mac, per l’uso con dischi rigidi esterni e altri dispositivi.

No customer comments for the moment.

Write a review

Apogee Quartet 12 IN x 8 OUT USB Audio Interface e studio control center con Waves Gold Plugin Bundle*

Apogee Quartet 12 IN x 8 OUT USB Audio Interface e studio control center con Waves Gold Plugin Bundle*

Apogee Quartet 12 IN x 8 OUT USB Audio Interface e studio control center con Waves Gold Plugin Bundle* è un’interfaccia audio USB professionale, progettata per offrire a ogni studio Mac-based il sistema di registrazione da scrivania definitivo. Dotata di 4 ingressi e 8 uscite audio equipaggiati con la tecnologia di conversione AD/DA leader del mercato proprietaria di Apogee

Write a review

Related Products