Matrox Video
Matrox Mojito 4K View larger

Matrox Mojito 4K

MOJITO4K

New

scheda quadrupla 3G-SDI per monitoring video 4K con Adobe® Creative Suite® 7 su piattaforme WIN Windows®. Matrox Mojito 4K consente l’uscita e il monitoring in tempo reale di filmati video arisoluzioni fino a 4096 x 2160 e a frame rate fino a 60 fps (4Kp60).

More details

You can purchase this product in installments with Consel. Click here for more information.


€ 2.187,42
€ 1.792,97tax excl.

Add to my wishlist

Scheda di monitoring video 4K

Matrox Mojito 4K offre ai professionisti della post-produzione un'esperienza di editing fluida con riproduzione ininterrotta che permette di vedere ogni singolo pixel di ogni singolo fotogramma 4K in tempo reale per creare contenuti mozzafiato. Con Matrox Mojito 4K è possibile finalizzare le produzioni durante il monitoring fino a 4Kp60 per il software Adobe Creative Cloud.

Risoluzione 4Kp60 reale

A differenza dei monitor broadcast professionali che visualizzano in modo accurato i video a risoluzione piena e con la rappresentazione cromatica appropriata, gli schermi dei computer non sono in grado di visualizzare ogni pifre ai professionisti della post-produzione un'esperienza di editing fluida con riproduzione ininterrotta che permette di vedere ogni singolo pixel di ogni singolo fotogramma 4K in tempo reale per creare contenuti mozzafiato. Con Matrox Mojito 4K è possibile finalizzare le produzioni durante il monitoring fino a 4Kp60 per il software Adobe Creative Cloud.

Risoluzione 4Kp60 reale

A differenza dei monitor broadcast professionali che visualizzano in modo accurato i video a risoluzione piena e con la rappresentazione cromatica appropriata,xel e la GPU del sistema non è in grado di eseguire la conversione dello spazio colore. Matrox Mojito 4K garantisce una soluzione di editing e monitoring che supporta la risoluzione 4Kp60 reale. In questo modo si può essere certi che ciò che si vede è ciò che si distribuisce.

Da SD a 4K

Non tutti i lavori sono uguali. È possibile che le riprese vengano eseguite in 4K, ma che poi sia necessario fornire una versione 2K o addirittura HD. Con Matrox Mojito 4K è possibile accettare qualsiasi lavoro in quanto garantisce il monitoring di qualsiasi risoluzione finale, incluse SD, HD, 2K, QFHD (Quad Full-HD) e 4K.

Precisione del colore a 10 bit

Per poter controllare in modo accurato il contenuto video durante l'editing, è meglio che sia visualizzato nella risoluzione e nello spazio colore nativi. Matrox Mojito 4K offre un'esperienza di editing video di qualità eccellente in quanto consente la riproduzione di progetti con accuratezza dei pixel 1:1 e precisione del colore a 10 bit su schermo.

Rendering 2K, QFHD e 4K

Il codec intraframe H.264 a 10 bit di Matrox Mojito 4K esegue il rendering delle timeline a piena risoluzione ed è pertanto il complemento ideali dei flussi di produzione 2K, QFHD e 4K. Senza Mojito 4K, il rendering in Adobe Premiere CC viene eseguito a una risoluzione massima di 1080.

16 canali audio

I requisiti video cambiano da un lavoro all'altro, e i requisiti audio non sono da meno. Da progetti multi-language a mix con audio surround 7.1, Matrox Mojito 4K supporta fino a 16 canali audio embedded. Dal semplice mix stereo all’audio surround, è possibile soddisfare le più diverse esigenze di post-produzione.

Editing 4K per professionisti

L'editing è solo una delle tante fasi del processo di post-produzione. L'acquisizione del supporto digitale e l'aggiunta di grafica ed effetti speciali al progetto sono passaggi fondamentali di un flusso di lavoro professionale. Matrox Mojito 4K garantisce il monitoring per Adobe Premiere Pro CC, Adobe Prelude CC, Adobe Speed Grade CC e Adobe Encore CC mediante Adobe Transmit Engine. Matrox Mojito 4K offre inoltre agli artisti strumenti WYSIWYG per Adobe After Effects CC e Adobe Photoshop CC, che consentono di visualizzare i propri lavori in qualità finale.

No customer comments for the moment.

Write a review

Matrox Mojito 4K

Matrox Mojito 4K

scheda quadrupla 3G-SDI per monitoring video 4K con Adobe® Creative Suite® 7 su piattaforme WIN Windows®. Matrox Mojito 4K consente l’uscita e il monitoring in tempo reale di filmati video arisoluzioni fino a 4096 x 2160 e a frame rate fino a 60 fps (4Kp60).

Write a review

Related Products