Tamron 70-180MM F/2.8 DI III VXD PER SONY

Product code
A056S
EAN
0094148268668
Condition
New
Last items in stock
Shipped in 1/3 days
Read our reviews
€1,352.46
( €1,352.46 + IVA )

Tamron 70-180MM F/2.8 DI III VXD PER SONY, è stato sviluppato per rendere gli obiettivi zoom con elevata luminosità massima facili da utilizzare. Infatti, offre ai fotografi tutte le lunghezze focali necessarie per realizzare immagini che vanno dal ritratto alla riprese tele. Garanzia 5 Anni Ufficiale Tamron Italia

Talk to an expert
Whatsapp Live Chat
 

E’ un obiettivo zoom tele luminoso progettato per le fotocamere mirrorless full frame Sony. Le sue caratteristiche di spicco sono l’alta qualità dell’immagine con una elevata luminosità massima F/2.8 costante a tutte le lunghezze focali e un corpo maneggevole. Con una lunghezza di soli 149 mm (a 70mm) e un peso di soli 810 g, è l’obiettivo più leggero e più compatto della sua categoria¹. L’impiego di numerose lenti ottiche speciali garantisce una resa eccellente dal centro fino ai bordi. La messa a fuoco automatica avviene con il nuovo autofocus VXD (Voice-coil eXtreme-torque Drive) sviluppato da Tamron. La ridotta distanza minima di messa a fuoco di 0,85 m offre ai fotografi nuove possibilità espressive. Una caratteristica speciale del 70-180mm F/2.8 è di permettere, alla lunghezza focale di 70 mm, di mettere a fuoco manualmente un oggetto da una distanza di soli 0,27 m². Con questo leggero zoom tele, è possibile avvicinarsi al soggetto in ogni situazione ed essere premiati con uno scatto perfetto!


Il motore autofocus più veloce mai sviluppato da Tamron
L’autofocus VXD è una novità mondiale: è il primo motore autofocus lineare sviluppato da Tamron per una messa a fuoco automatica eccellente. Due moduli VXD, che agiscono in un sistema flottante e sono controllati da impulsi elettronici, assicurano una messa a fuoco rapida e precisa su oggetti vicini e lontani. Il nuovo motore garantisce inoltre un migliore tracking AF, ad esempio durante le riprese di eventi sportivi. L’autofocus è allo stesso tempo così silenzioso da permettere di fotografare persino nelle situazioni in cui è richiesto il silenzio più assoluto. In breve: quando serve, si può sempre contare sul 70-180mm F/2.8, sia per scattare foto che per realizzare video.


Distanza minima di messa a fuoco di soli 0,85 m
La distanza minima di messa a fuoco del 70-180mm F/2.8 è di soli 0,85 m, indipendentemente dalla lunghezza focale utilizzata. Una distanza straordinariamente ridotta per un obiettivo zoom tele luminoso. A 180mm ciò consente di ottenere un rapporto di ingrandimento di 1:4,6, ideale per realizzare scatti ravvicinati espressivi.

Caratteristiche

Il versatile teleobiettivo zoom è progettato per fotocamere mirrorless Sony E-mount full frame, tuttavia può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornirà una gamma di lunghezza focale equivalente a 105-270 mm.
L'apertura massima costante f / 2.8 luminosa offre una luminosità costante su tutta la gamma di zoom e offre un migliore controllo sulla profondità di campo.
Sei elementi a bassa dispersione, inclusi i design XLD (eXtra Low Dispersion) e LD (Low Dispersion), riducono notevolmente le frange cromatiche e le aberrazioni cromatiche su tutta la gamma di zoom per ottenere una migliore chiarezza e precisione del colore.
Tre elementi asferici, inclusi i tipi ibridi e in vetro, aiutano a ridurre le aberrazioni sferiche e la distorsione per un'elevata nitidezza e un rendering accurato in tutta la gamma di zoom.
Il rivestimento BBAR-G2 (Broad-Band Anti-Reflection Generation 2) è stato applicato ai singoli elementi per sopprimere i riflessi interni, i riflessi e le immagini fantasma per ottenere un maggiore contrasto e fedeltà dei colori quando si lavora in condizioni di forte illuminazione.
Due motori lineari VXD (Voice-coil eXtreme-torque Drive) offrono prestazioni di messa a fuoco incredibilmente silenziose, rapide e precise per adattarsi sia alle immagini fisse che alle applicazioni video. Questo sistema di messa a fuoco offre una distanza minima di messa a fuoco di 2,8 'a tutte le lunghezze focali e un ingrandimento massimo di 1: 4,6 alla lunghezza focale di 180 mm per lavorare con soggetti in primo piano. È anche possibile escludere la messa a fuoco manuale a tempo pieno ed è compatibile con la funzione di messa a fuoco manuale diretta di Sony o con il controllo manuale ottimizzato.
Due unità VXD lavorano insieme a un sistema di elementi fluttuanti per mantenere una qualità dell'immagine costante in tutto il campo di messa a fuoco.
Quando si lavora con la messa a fuoco manuale alla posizione della lunghezza focale di 70 mm, è possibile mettere a fuoco fino a 10,6 pollici con un rapporto di ingrandimento massimo di 1: 2, tuttavia la qualità dell'immagine periferica potrebbe essere ridotta.
Una costruzione resistente all'umidità favorisce l'uso di questo obiettivo in condizioni avverse e un rivestimento al fluoro è stato applicato anche all'elemento anteriore dell'obiettivo per proteggerlo da polvere, sporco e macchie.
Il diaframma a nove lamelle arrotondato contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
L'interruttore di blocco dello zoom impedisce l'estensione indesiderata della canna durante il trasporto.

Specifiche

Lunghezza focale [mm]: 70-180
Diaframma massimo: F/2.8
Distanza minima di messa a fuoco [m]: AF 0,85 (lungo tutta l'escursione focale) | MF 0,27 (grandangolare) - 0,85 (tele)
Rapporto di ingrandimento massimo: AF 1:4.6 (tele) | MF 1:2 (grandangolare) - 1:4.6 (tele)
Diametro filtro [mm]: 67
Peso [g]: 810
Gruppi-Elementi: 12-15
Angolo di campo: 34°21'-13°42'
Numero lamelle diaframma: 9
Diaframma minimo: F/22
Diametro x lunghezza [mm]: 149

A056S
New
0094148268668

16 other products in the same category:

Promotions - See All

Product added to wishlist
Product added to compare.