Tamron 100-400MM F/4,5-6,3 DI VC USD per Nikon F

Product code
A035N
EAN
4960371006482
Condition
New
Last items in stock
Shipped in 1/3 days
Read our reviews
€768.03
( €768.03 + IVA )

Tamron 100-400MM F/4,5-6,3 DI VC USD per Nikon F,è uno zoom ultratele facile da trasportare con un sistema di messa a fuoco automatica ad alta precisione che garantisce grande nitidezza anche per soggetti in movimento. Garanzia 5 Anni Ufficiale Tamron Italia

Talk to an expert
Whatsapp Live Chat
 

Il Tamron 100-400mm F/4.5-6.3 Di VC USD è uno zoom ultratele facile da trasportare con un sistema di messa a fuoco automatica ad alta precisione che garantisce grande nitidezza anche per soggetti in movimento. Grazie all'elemento in vetro LD (Low Dispersion) integrato nell’obiettivo per garantire la massima efficacia, le aberrazioni tipiche di molti teleobiettivi diventano un ricordo del passato. La tecnologia del rivestimento eBAND, ideata da TAMRON, riduce i riflessi per regalare immagini vivide e di incredibile chiarezza. Grazie al barilotto dell’obiettivo realizzato principalmente in magnesio, il 100-400mm vanta il peso più leggero della sua classe*, e lo rende la scelta ideale per scattare manualmente per un tempo prolungato. Con una MOD (distanza minima dall’oggetto) di 1,5 m e un rapporto di ingrandimento massimo di 1:3.6, questo obiettivo permette di sfocare le immagini di sfondo o in primo piano per esaltare con decisione il soggetto a distanza ravvicinata. La costruzione a prova di umidità e il rivestimento al fluoro offrono ulteriore protezione quando si scatta all'aperto.


Eccellenti prestazioni dell'autofocus e un sistema di compensazione delle vibrazioni (VC) potenziato
Una messa a fuoco automatica e un sistema di compensazione delle vibrazioni di precisione sono essenziali per le prestazioni di un obiettivo ultra-tele: il sistema di controllo ad alta velocità del doppio microprocessore di Tamron contribuisce a garantire le massime prestazioni. Infatti, oltre a un'unità microprocessore con DSP integrato per un'elaborazione superiore del segnale, il 100-400mm è dotato di un'unità dedicata esclusivamente alla compensazione delle vibrazioni. Con la messa a fuoco di precisione e la VC potenziata, qualsiasi soggetto può essere fotografato facilmente e con stabilità, anche in condizioni di scarsa luminosità.

Caratteristiche
Coprendo una gamma versatile di lunghe lunghezze focali, questo teleobiettivo zoom è progettato per DSLR Nikon in formato FX con attacco F, tuttavia può essere utilizzato anche con modelli DX in cui fornirà una gamma di lunghezze focali equivalente di 150-600 mm.
Tre elementi LD (bassa dispersione) vengono utilizzati nel design ottico per ridurre notevolmente le aberrazioni cromatiche e le frange di colore per una maggiore chiarezza e precisione del colore su tutta la gamma di zoom.
È stato applicato un rivestimento eBAND per sopprimere le immagini fantasma e il riflesso dell'obiettivo per migliorare il contrasto quando si lavora in condizioni di controluce.
La stabilizzazione dell'immagine VC aiuta a ridurre al minimo l'aspetto delle vibrazioni della fotocamera per riprese a mano libera più efficaci in condizioni di illuminazione difficili.
Un motore di messa a fuoco automatica Ultrasonic Silent Drive (USD) offre prestazioni di messa a fuoco rapide e precise per adattarsi al lavoro con soggetti in movimento. Questo motore offre anche il controllo della messa a fuoco manuale a tempo pieno ed è possibile mettere a fuoco soggetti fino a 4,9 'di distanza.
Il sistema di controllo Dual Micro-Processing Unit contribuisce a prestazioni rapide e reattive sia per i sistemi di autofocus che di compensazione delle vibrazioni.
Una struttura sigillata, resistente alla polvere e all'umidità favorisce l'uso di questo obiettivo in condizioni avverse e un rivestimento al fluoro è stato applicato anche all'elemento anteriore dell'obiettivo per proteggerlo da polvere, sporco e macchie.
Grazie all'uso di componenti in lega di magnesio, il design fisico dell'obiettivo è leggero e durevole.
È disponibile un collare per treppiede rotante rimovibile opzionale, che presenta un piedino compatibile di tipo Arca e offre vantaggi lavorando con l'obiettivo su un treppiede o monopiede.
Supporta il funzionamento con il moltiplicatore di focale 1.4x opzionale per estendere ulteriormente la gamma di lunghezze focali effettive a 140-560 mm.
Compatibile con la console TAP-in opzionale per la regolazione fine delle regolazioni della messa a fuoco e per l'aggiornamento del firmware dell'obiettivo.

Specifiche
Lunghezza focale [mm]: 100-400
Diaframma massimo: F/4.5-6.3
Distanza minima di messa a fuoco [m]: 1,5
Rapporto di ingrandimento massimo: 1:3.6
Diametro filtro [mm]: 67
Peso [g]: 1115g
Gruppi-Elementi: 11-17
Angolo di campo: 24°24'-6°12'-15°54'-4°01'
Numero lamelle diaframma: 9
Diaframma minimo: F/32-45
Diametro x lunghezza [mm]: 86,2 x 199

A035N
New
4960371006482

16 other products in the same category:

Promotions - See All

Product added to wishlist
Product added to compare.