Samyang SY50SO 50mm F/1,4 AS UMC Sony

Product code
SY50SO
EAN
8809298885045
Condition
New
Last items in stock
Shipped in 1/3 days
Read our reviews
€368.03
( €368.03 + IVA )

Samyang SY50SO 50mm F/1,4 AS UMC Sony , è un obiettivo fotografico a fuoco manuale progettato per fotocamere e videocamere dotate di sensore fotosensibile 24x36mm o più piccolo.
Talk to an expert
Whatsapp Live Chat
 

Samyang 50mm F1.4 AS UMC è un obiettivo a fuoco manuale con un basso numero F. È possibile controllare l'obiettivo con precisione durante le riprese in vari ambienti di esposizione, comprese le situazioni relativamente scure o troppo luminose.
Questo obiettivo presenta 9 elementi in ​​6 gruppi, tra cui 1 lente asferica in vetro (ASP) e 1 obiettivo asferico ibrido (H-ASP) per offrire un'alta risoluzione. Soprattutto, H-ASP riduce al minimo l'aberrazione cromatica per ottenere una qualità dell'immagine eccezionale e un contrasto elevato per il centro e l'angolo dell'immagine anche quando il diaframma è completamente aperto. La tecnologia Ultra Multi Coating (UMC) di Samyang Optics ottimizza la penetrazione della luce e riduce al minimo fiammate e fantasmi. Con tale costruzione ottica, ha una lunghezza focale minima di 0,45 m per scattare foto di soggetti a distanza ravvicinata.

Caratteristiche hardware
Ci sono 8 lamelle del diaframma progettate per essere quasi un cerchio completo quando il diaframma è chiuso, il che esprime il raggio stellare in modo chiaro e bello. La montatura dell'obiettivo è compatta e solida poiché è realizzata in lega di alluminio ad alta resistenza in modo da poter creare immagini affidabili. Inoltre, il paraluce rimovibile a forma di petalo riduce al minimo i riflessi e il fantasma riparando la lente da luci non necessarie.

Apertura F1.4 luminosa
Con un'apertura brillante di F1.4, mantiene la velocità dell'otturatore in condizioni di scarsa illuminazione e in interni e garantisce una risposta immediata mentre crea un effetto sfocato per far risaltare il soggetto.

Lente asferica
Con un'aberrazione e una distorsione sferiche minime, puoi scattare foto con incredibile precisione.

Effetti flare e fantasma minimizzati con rivestimento Ultra Multi
Riducendo l'impatto dei brillamenti e degli effetti ghosting nelle immagini, assicurando un'eccellente qualità dell'immagine e un contrasto dal centro alla periferia, offre una qualità delle immagini cristallina e nitida.

Bellissimo bokeh con 8 lamelle del diaframma
Dotato di 8 lame arrotondate, aggiunge un tocco artistico alle tue foto e crea un senso di dimensione morbida con un bokeh incredibile, perfetto per ritratti sfocati e paesaggi notturni.

Smooth Focus Ring
La messa a fuoco uniforme garantisce un controllo preciso e produce immagini con un'incredibile nitidezza, rendendola la scelta ideale per le riprese in interni e notturni.

Disponibile per 9 supporti per fotocamere: Canon, Canon M, Nikon, Pentax, Sony α, Sony E, Fujifilm X, Samsung NX, MFT.

Specifiche

Lunghezza focale: 50 mm
Apertura massima del diaframma: 1.4
Angolo di campo: 46.2°
Distanza minima di messa a fuoco: 0.45 m
Apertura minima del diaframma: 22
Numero di lamelle del diaframma: 8
Tipo di autofocus: manuale
Schema ottico: 9 elementi, 6 gruppi, 1 ASP, 1 elemento ibrido
Attacchi disponibili: Canon EF, Four Thirds, Micro Four Thirds, Nikon F, Pentax, Samsung NX, Sony A, Sony E, Fuji X, Canon M
Lunghezza:74,2 mm
Peso : 530 g

SY50SO
New
8809298885045

Samyang Optics Co., Ltd

16 other products in the same category:

Promotions - See All

Product added to wishlist
Product added to compare.