Adobe Premiere Pro CC ALL Multiple Platforms EU English Licensing Subscription VIP COM Monthly 1 User Level 1 1 - 49 1 Month

65225126BA01A12

New

Adobe Premiere Pro CC. Quantità licenze: 1 utente(i). Piattaforma: Win/Mac, Versione lingua: ENG, Compatibilità sistema operativo Mac: Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion. Processore minimo: Intel Core2 Duo/AMD Phenom II, Spazio libero sul disco: 4096 MB, RAM minima: 4096 MB

More details

You can purchase this product in installments with Consel. Click here for more information.


€ 437,98
€ 359,00tax excl.

Add to my wishlist

Adobe Premiere Pro CC - Abbonamento annuale

Esegui l'editing video più rapidamente grazie ad Adobe Premiere Pro CC, la versione avanzata e più interattiva che mai. Tra le decine di nuove funzionalità troverai una timeline riprogettata, una migliore gestione dei contenuti multimediali e opzioni di regolazione cromatica ottimizzate. Sincronizza le tue impostazioni e scelte rapide su tutti i computer in qualsiasi studio di montaggio del mondo e accedi a nuove funzionalità nel preciso istante in cui vengono rilasciate.

 

Novità 2014 :Premiere Pro CC (2014.1)

Raccoglitori di ricerca

Crea raccoglitori multimediali in base ai criteri di ricerca dei metadati di progetto. I raccoglitori di ricerca si aggiornano automaticamente non appena vengono aggiunti al progetto contenuti pertinenti.


Opzione Consolida e transcodifica
Consolida i contenuti spostando tutti i file pertinenti di un progetto o una sequenza in base alle preferenze definite. Esegui il rendering dei file con un unico codec da passare agli altri team o da usare in altri sistemi o archivi e mantieni la possibilità di modificare nuovamente il progetto in un secondo momento.



Flussi di lavoro multiprogetto
Sfoglia contenuti multimediali e sequenze di altri progetti e importali direttamente nel tuo attuale progetto. Modifica o riutilizza clip, tagli e transizioni esistenti da progetti precedenti. Sfoglia gli altri progetti in più pannelli Browser multimediale: puoi aprirne quanti ne vuoi.


Supporto per codec intermedi GoPro CineForm
Codifica o decodifica i contenuti multimediali in GoPro CineForm per flussi di editing efficienti a risoluzioni 4K o superiori e sfrutta il supporto del rendering avanzato.



Interfaccia utente riprogettata con supporto HiDPI
L'interfaccia utente moderna e semplificata consente di concentrarsi sui contenuti e offre un'esperienza più uniforme tra i vari dispositivi, compresi i display HiDPI di Windows 8.1.


Vista Timeline nel monitor Sorgente
Apri le sequenze del monitor Sorgente nella Timeline e trasferisci facilmente clip, effetti e tagli da altri progetti nel tuo attuale progetto.


Riproduzione ottimizzata per GPU
Grazie al debayering con GPU per il girato Phantom Cine e Canon RAW, la riproduzione risulta snella e di eccellente qualità. Anche le prestazioni a livello di mascheratura e tracciamento sono state migliorate e ti consentono di lavorare più rapidamente.


Esportazione di AAF in DAW migliorata
Il modulo di esportazione AAF è più affidabile e consente flussi di lavoro più snelli tra Premiere Pro e i sistemi DAW.
Rendering e sostituzione delle composizioni After Effects
Accelera la riproduzione di sequenze ricche di effetti grafici eseguendo il rendering delle composizioni After Effects in clip video a tinte piatte. Dynamic Link ti consente di ripristinare le composizioni originali se necessario.


Mascheratura e tracciamento migliorati
Regola la sfumatura della maschera direttamente nel programma Monitor. Con il nuovo strumento Poligono a disegno libero puoi creare forme complesse attorno ai contenuti e trasformare qualsiasi punto di controllo della maschera in un punto di controllo Bezier con un solo clic.


Ricerca avanzata nella Timeline
Individua e seleziona le clip di una sequenza in base a criteri specifici, come il nome della clip o il commento del marcatore.


Aggiornamento automatico dei nomi delle clip e delle etichette
I nomi delle clip e i colori delle etichette ora si aggiornano automaticamente. Inoltre, le modifiche apportate a una clip nel pannello Progetto si propagano a tutte le istanze utilizzate nelle sequenze e viceversa.


Prestazioni migliorate nell'invio al flusso di lavoro Audition
Ora quando invii una clip in Adobe Audition per l'editing audio, la copia sottoposta a rendering viene salvata automaticamente su disco insieme al file originale, semplificando la gestione dei contenuti multimediali.


Effetti migliorati nelle clip master
I nuovi indicatori della Timeline mostrano se un effetto della clip master è stato applicato a una clip di sequenza, mentre il pannello Controllo effetti consente di individuare facilmente l'effetto della clip master per modificarlo

 

Caratteristiche principali
Opzioni di modifica perfezionate
Funzionalità Collega file multimediale e Individua
Tecnologia Lumetri Deep Color Engine
Controllo preciso dell'audio

 

Caratteristiche del prodotto


Opzioni di modifica perfezionate
Esegui le modifiche in modo più efficiente sfruttando la Timeline riprogettata, la personalizzazione della traccia intuitiva e una serie di nuove scelte rapide. Visualizza informazioni importanti, ad esempio i fotogrammi duplicati, durante lo scorrimento delle modifiche. L'opzione Incolla attributi consente di copiare e incollare gli effetti necessari da una clip all'altra.
Funzionalità Collega file multimediale e Individua
Le produzioni moderne si basano su centinaia (se non migliaia) di clip ed è facile perdere traccia di file e backup salvati su diverse unità. Le funzionalità Collega file multimediale e Individua ti consentono di individuare rapidamente le clip, rendendo più efficienti la gestione delle risorse multimediali e le tue produzioni.
Tecnologia Lumetri Deep Color Engine
La tecnologia Lumetri Deep Color Engine ti consente di applicare in tutta rapidità eleganti e accattivanti sfumature di colore predefinite in Adobe Premiere Pro. Usa il browser Aspetti per visualizzare in anteprima e aggiungere aspetti da Adobe SpeedGrade con la stessa facilità con cui inserisci una dissolvenza. Inoltre, puoi importare tavole colori LUT da altri sistemi.
Controllo preciso dell'audio
Controlla l'audio con il Mixer clip audio, regolando singolarmente le clip per ottenere una combinazione perfetta. Per una maggiore precisione, puoi ricorrere a una superficie di controllo audio.

 

Specifiche tecniche

Descrizione Prodotto Adobe Premiere Pro CC - licenza a termine ( 1 anno )
Tipo prodotto Licenza a termine - 1 anno
Categoria Applicazione creatività - editing & produzione video
Tipo licenza 1 utente
Prezzo licenza Volume / Livello 1 ( 1-49 )
Programma su licenza Adobe Value Incentive Plan (VIP)
Punteggio 0 punti
Dettagli concessione licenze Al mese
Piattaforma Windows, MacOS - 64 bit
Lingua Multi European Languages

 

.

No customer comments for the moment.

Write a review

Adobe Premiere Pro CC ALL Multiple Platforms EU English Licensing Subscription VIP COM Monthly 1 User Level 1 1 - 49 1 Month

Adobe Premiere Pro CC ALL Multiple Platforms EU English Licensing Subscription VIP COM Monthly 1 User Level 1 1 - 49 1 Month

Adobe Premiere Pro CC. Quantità licenze: 1 utente(i). Piattaforma: Win/Mac, Versione lingua: ENG, Compatibilità sistema operativo Mac: Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion. Processore minimo: Intel Core2 Duo/AMD Phenom II, Spazio libero sul disco: 4096 MB, RAM minima: 4096 MB

Write a review

Related Products