PDW-F800//U - Sony Broadcast

PDW-F800

New

La serie di punta XDCAM HD422 di Sony viene accolta in tutto il mondo per la sua caratteristica registrazione basata su file che utilizza supporti Professional Disc altamente affidabili e ad elevata capacità. Grazie al suo codec di nuova concezione MPEG HD422 , laserie XDCAM HD422 offre capacità di registrazione audio e video di elevata qualità.

More details

Disponibile in 20gg

€ 35.988,78
€ 29.499,00tax excl.

Add to my wishlist

Il PDW-F800 offre come standard la flessibilità di registrazione multiformato, che include la registrazione SD e un frame rate di 23,98P in modalità 1080. Il camcorder PDW-F800 presenta le stesse caratteristiche di base del modello PDW-700. Le funzioni avanzate aggiuntive, come la modalità Slow & Quick Motion (per la registrazione over-crank e under-crank), fanno del PDW-F800 un camcorder ideale per le produzioni cinematografiche e televisive, i documentari, le scienze naturali, gli eventi sportivi e le applicazioni ENG.

Questo prodotto viene offerto con PrimeSupport, un comodo servizio di assistenza tecnica telefonica e riparazione gratuita. Potrete così contare sul supporto di Sony per la gestione delle vostre apparecchiature.

Intuitivo IT/Rete
Con i prodotti della serie XDCAM di Sony, le registrazioni vengono effettuate come file di dati nel formato standard MXF (Material eXchange Format). Questo permette di gestire il materiale con grande versatilità in un ambiente IT e di renderlo subito disponibile per copiare, trasferire, condividere e archiviare. Tutte le operazioni vengono effettuate senza alcun processo di digitalizzazione.

La copia dei dati su file consente una duplicazione del contenuto AV non deteriorata ed effettuabile direttamente sul PC. Il sistema di registrazione basato su file consente di vedere il materiale direttamente su un PC collegato all’unità XDCAM tramite una connessione i.LINK. Il sistema funziona proprio nello stesso modo dei file di lettura su PC su un drive esterno.

Il camcorder PDW-F800 XDCAM HD422 è dotato di interfacce IT intuitive basate su PC. Queste includono un'interfaccia i.LINK che supporta la modalità accesso file come standard e un'interfaccia Ethernet*.

Facile manutenzione ed alta affidabilità
I prodotti XDCAM HD422 utilizzano la stessa piattaforma dei prodotti XDCAM ampiamente utilizzati in tutto il mondo. Essi condividono il vantaggio di nessun contatto meccanico tra le attrezzature e i mezzi di registrazione, ottenendo sia alti livelli di durata e una lunga vita media. I prodotti XDCAM HD422 offrono anche la stessa elevata resistenza agli urti e alle vibrazioni degli altri prodotti XDCAM.

Potente registrazione non lineare
I prodotti XDCAM HD utilizzano per la registrazione un disco ottico non lineare di grande capacità, chiamato Professional Disc, che Sony ha sviluppato appositamente per applicazioni di registrazione professionali.

Il PFD50DLA e PFD23A sono dischi ottici riutilizzabili di 12 cm. Il PFD50DLA è un disco dual layer con una straordinaria capacità di 50 GB e il PFD23A è un disco single layer da 23 GB. La grande capacità del PFD50DLA rende possibile registrare fino a circa 95 minuti di materiale in MPEG HD422 di elevata qualità.

Il Professional Disc è estremamente affidabile e durevole perchè non sperimenta alcun contatto meccanico durante la registrazione o la riproduzione ed è confezionato in una cartuccia resistente alla polvere ed estremamente durevole.

La registrazione e la riproduzione non-contact lo rendono anche un mezzo ideale per la conservazione a lungo termine di materiali in AV. Mentre i sistemi di archiviazione tradizionali su nastro devono essere riavvolti periodicamente per rimuovere i detriti di polvere magnetica, il Professional Disc elimina completamente questo processo.

La sua affidabilità è stata già dimostrata dal grande numero di prodotti XDCAM mostrati in tutto il mondo dal 2003.

Flussi di lavoro altamente razionalizzati
Oltre a registrare i dati audio e video ad alta risoluzione, i prodotti XDCAM HD registrano una versione a bassa risoluzione di questi dati AV sullo stesso disco. Chiamato "Proxy Data", è molto più piccolo di quello ad alta risoluzione (1,5 Mb/s per il video e 0,5 Mb/s per l'audio).

A causa della sua bassa risoluzione, il Proxy Data può essere trasferito ad un PC standard ad alta velocità, sfogliato ed editato facilmente utilizzando il Proxy Browsing Software PDZ-1 (o altro editing software compatibile offerto dai produttori leader del settore). In più, con il software PDZ-1 è possibile effettuare la conversione al formato ASF per la riproduzione su Windows® Media Player; questa funzione consente un notevole miglioramento dei flussi di lavoro. Il Proxy Data può anche essere visualizzato direttamente su un PC senza trasferimento di dati utilizzando una connessione i.LINK (modalità accesso file) e può anche essere inviato su una rete standard Ethernet.

La complessiva flessibilità del Proxy Data significa che può essere utilizzato in una serie di applicazioni, come immediate registrazioni sul posto, editing off-line, appuntamenti quotidiani di riprese sul posto, approvazioni dei clienti e così via.

Metadata
Tutti i prodotti XDCAM HD422 sono in grado di registrare vari metadata ed offrono un enorme vantaggio, quando si ricercano dati specifici dopo la registrazione iniziale. Con il software PDZ-1 in dotazione è possibile memorizzare le informazioni sulle date di produzione, sull’autore e sui parametri di configurazione della telecamera sullo stesso disco del materiale AV. Questo consente di organizzare e ricercare tutte le registrazioni facilmente. Il particolare metadata EssenceMark™ (Shot Mark) è un riferimento conveniente e può essere aggiunto ai frame prescelti per facilitarne l’individuazione nel corso di un editing successivo. Clipflag è un altro utile metadata che gli utenti possono aggiungere alle loro clip preferite come ''OK'', ''NG'' o ''Keep''.

No customer comments for the moment.

Write a review

Sony PXW-X320 1/2" multi codec broadcast shoulder camera, incl. 16x zoom lens

Sony PXW-X320, 1/2" multi codec broadcast shoulder camera, incl. 16x zoom lens, This broadcast shoulder camera with 1/2" sensor and 16x Fujinon zoom lens can record in different formats, provides an integrated noise reduction and can reduce flicks in images caused by flashes.

Write a review

Related Products