Elgato 10GAK9901 Key Light

10GAK9901

New

Elgato 10GAK9901 Key Light, è un faro per riprese video

More details

Normally ships in 2/3 days

€ 199,00
€ 163,12tax excl.

Add to my wishlist

L'illuminazione di qualità è il segreto per far brillare il feed della tua fotocamera. Dal modo in cui sorridi e esulti al modo in cui ti concentri e impazzisci, gli spettatori vogliono vedere ogni espressione in dettaglio. Dopotutto, sei la star dello spettacolo. Si iscrivono per vederti. E con Key Light, sanno immediatamente che sei un professionista.
L'illuminazione convenzionale da studio può ingombrare la tua configurazione. Costruito in metallo solido, Elgato Key Light elimina questo problema grazie a un profilo aerodinamico che non intralcia. Non tocca nemmeno il pavimento, inoltre è a filo del muro. Fissa semplicemente il supporto per asta alla tua scrivania, estendilo all'altezza ideale e sei pronto per partire.
Mentre i soft box tendono a farti sudare, Key Light mantiene il calore straordinariamente basso nonostante la sua massiccia emissione di 2500 lumen. 160 LED OSRAM premium assicurano un'illuminazione estremamente brillante che puoi attenuare fino a un bagliore sottile. Una gamma di temperature di colore da 2900 a 7000 K produce tonalità dal blu artico all'ambra del tramonto. E una superficie in vetro opalino liscio come la seta garantisce una diffusione equilibrata e priva di abbagliamento con l'angolo del fascio perfetto.
Key Light sostituisce le manopole difficili da raggiungere con una connessione Wi-Fi diretta al PC. Così puoi rilassarti con l'app Control Center, modificare la tua illuminazione comodamente dal tuo mouse, ottenere feedback sullo schermo in tempo reale. E anche sincronizzare tutte le luci chiave che desideri.
Luci, fotocamera, azione: tutto con un solo tocco. Stream Deck porta Key Light a un livello superiore grazie alle integrazioni dirette che puoi personalizzare come meglio credi. Accendi, regola la luminosità, modifica la temperatura del colore e altro ancora. Puoi anche salvare diverse impostazioni per un accesso istantaneo al volo. E questo è solo l'inizio, perché con Stream Deck continuano ad arrivare nuove integrazioni.
Progettato in modo impeccabile per soddisfare le crescenti esigenze della produzione video, Key Light definisce lo standard per l'illuminazione da studio di fascia alta. Extra-luminoso ma super dimmerabile. Salvaspazio e costruito per resistere alla prova del tempo. Abilitato per app e destinato ad evolversi con te. Tutto su Key Light dice: fai sul serio.

Caratteristiche

Abilitato per app: regola le impostazioni tramite lo schermo per un feedback accurato in tempo reale
Ultraluminoso e regolabile: 2500 lumen e completamente dimmerabile
Versatile temperatura di colore: 2900 – 7000 K produce bianco freddo attraverso caldo
Diffusione senza abbagliamento: la superficie in vetro opalino assicura un'illuminazione equilibrata
Comfort senza sudore: mantiene il calore straordinariamente basso rispetto ai soft box
Design aerodinamico: profilo piatto e supporto da tavolo in metallo estensibile per risparmiare spazio
Funziona con Stream Deck: integrazioni dirette per il controllo one-touch

Specifiche

Luminosità: 2500 lumen, regolabile
Gamma colori: 2900 – 7000 K, regolabile
Consumo energetico: Fino a 45 W
Dimensioni e peso: 1,18 x 13,77 x 9,84 pollici / 30 x 350 x 250 mm (profondità x larghezza x altezza), 2,86 libbre / 1,3 kg

Montaggio su palo
Lunghezza: minimo 22 pollici/55 cm, massimo 49 pollici/125 cm
Morsetto: imbottito ed espandibile fino a 2,35 pollici / 60 mm

Connessione
Wi-Fi: 802.11 b, g, n
Crittografia supportata: WPA/WPA 2

Requisiti di sistema
-C, Mac o dispositivo iOS abilitato Wi-Fi per la configurazione iniziale

Lavora con
Windows 10 (64 bit)
-macOS 10.11 o successivo

No customer comments for the moment.

Write a review

Elgato 10GAK9901 Key Light

Elgato 10GAK9901 Key Light

Elgato 10GAK9901 Key Light, è un faro per riprese video

Write a review

Related Products