Metabones aggiornamento del firmware V.2.3

Metabones aggiornamento del firmware V.2.3

Metabones ha rilasciato l'App 2.3, un importante aggiornamento del firmware con le seguenti caratteristiche aggiuntive:

Eye-AF (serie A6300 / A7).

Rilevazione rapida del contrasto AF con per tutte le fotocamere E-Mount.

DMF (messa a Fuoco Manuale Diretta) per le fotocamere E-Mount, in cui la camera si commuta in MF non appena ha completato l'AF. Questo è utile per raggiungere un AF accurato quando viene usato con livelli massimi di messa a fuoco.

Smooth Iris per le fotocamere Sony E-Mount, FZ-Mount e per le videocamere Blackmagic, JVC Panasonic Micro 4:3

Metabones®, l'anno scorso, aveva già aggiunto l'autofocus veloce EF per le sue lenti Micro Four Third Mount Speed Boosters® e Smart Adapters . Con questo veloce vantaggio, ora esteso a E-Mount, gli obiettivi EF-Mount sono ora in grado di mettere a fuoco rapidamente la più ampia gamma di fotocamere senza specchio con precisione Metabones di fiducia e affidabilità.

La funzione Smooth iris rallenta il movimento del diaframma ad apertura elettromagnetica in modo che il video footage transiti senza problemi quando cambia apertura, riducendo il disturbo di rumore delle lenti. Le ultime lenti Canon e Tamron SP hanno il supporto speciale per questa funzione e Metabones® fa uso di essa se l'obiettivo lo supporta.

L'aggiornamento del firmware per le versioni OSX e Windows è disponibile per il download dal sito web Metabones '. Ugualmente si può scaricare gli aggiornamenti a Speed Booster ULTRA, Smart Adapter Mark IV, EF di FZ Mount di Smart Adapter e tutti i prodotti Mount, EF Mount per Micro Four Third. Gli aggiornamenti di precedenti Smart Adapters (I, II e III) e l'originale Speed Booster sono aggiornabili solo dalla Fabbrica e sono gratuiti, tranne per la spedizione.

 

Download link:

Aggiornamento firmware per EF-E (window)

Aggiornamento firmware per EF-E (Mac)

Aggiornamento firmware per EF-M43 (Windows)

Aggiornamento firmware per EF-M43 (Mac)