X-Rite i1 Display Pro Professional Display Calibration

XRIT058

Nuovo

i1Display Pro rappresenta la combinazione perfetta tra un’accuratezza del colore impareggiabile, velocità e controlli per il massimo livello di precisione del colore a schermo per tutti i vostri dispositivi mobili e proiettori. Ergonomico: 3 funzioni integrate, filtri avanzati e sistemi ottici, misurazione della luce ambientale / controllo intelligente

Maggiori dettagli

Disponibile

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 268,40
€ 220,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Calibrazione professionale dei monitor per perfezionisti del colore, se siete alla ricerca del massimo livello di precisione del colore a schermo per tutti i vostri display e monitor, compresi quelli di proiettori e dispositivi mobili? Allora i1Display Pro è la soluzione che fa per voi! Le due modalità utente (base e avanzata) offrono ai "perfezionisti del colore" la combinazione perfetta di precisione del colore, velocità, opzioni e controlli avanzati per adattarsi a qualsiasi workflow. Non correte più il rischio di passare ore e ore davanti al monitor per rendere perfette le immagini o i video, per poi scoprire che il display non è in grado di riprodurre fedelmente i file digitali. Mediante una corretta procedura di calibrazione e profilazione dei monitor ridurrete i tempi di editing e otterrete una rappresentazione più realistica, e senza sorprese, del risultato finale.

i1Display Pro vanta sistemi tecnologicamente avanzati per i filtri e la componente ottica, una rapidissima velocità di misurazione e un'ineguagliabile precisione del colore su tutte le moderne tecnologie dei display, fra cui LED, plasma, fosfori RG, OLED e Wide Gamut. È inoltre calibrato con metodologia a spettro, ed è quindi aggiornabile direttamente sul posto per funzionare con le future tecnologie di visualizzazione, allungando la durata dell'investimento. Il design ergonomico e ultra-moderno è dotato di tre funzioni – misurazione della luce ambiente, profilazione monitor e profilazione proiettori – in un dispositivo leggero, compatto e totalmente integrato, per evitare la perdita dei componenti.

 

Che cosa rende differente i1Display Pro?

  • Eccezionale velocità di misurazione in un intuitivo design compatto, adottato anche dai principali produttori di display come dispositivo preferito per la gestione del colore.
  • Il software di punta i1Profiler per la gestione del colore garantisce i massimi livelli di flessibilità e controllo. La modalità base propone un'interfaccia guidata con opzioni predefinite per ottenere nel modo più rapido un colore su schermo di qualità professionale. La modalità avanzata propone opzioni definite dall'utente per workflow di profilazione più sofisticati, in modo da garantire colori della massima qualità su monitor e proiettori, nonché strumenti di controllo qualità e di test visualizzazione. 
  • Compensazione della luce ambiente circostante lo spazio di lavoro, con il controllo intelligente della luce ambiente. L'intensità o quantità di luce ambiente nello spazio di lavoro influisce sulla percezione dei colori sul monitor; sfruttate quindi i1Display Pro per regolare automaticamente il profilo o per segnalare quando cambiano le condizioni della luce ambiente. Con l'integrata funzione di misurazione della luce ambiente, i1Display Pro determina in modo automatico la luminanza ottimale di visualizzazione per il confronto visivo fra le stampe e il monitor.
  • Flare Correct™ misura e regola il profilo del monitor per rapporti di contrasto ridotti dalla luce riflessa sul monitor. Misurando in modo preciso il rapporto effettivo di contrasto sul monitor, si potrà ottenere un profilo di visualizzazione ancora più preciso.
  • Intelligent iterative profiling è una tecnologia adattiva in grado di produrre risultati ottimali per la massima precisione del colore su ogni singolo monitor, ogni volta che si effettua la profilazione.
  • I nuovi standard cromatici per video garantiscono che quanto visualizzato corrisponda esattamente a ciò che si otterrà in tutto il workflow digitale video. Questo è ancor più importante durante la gradazione del colore o l'editing di riprese video.
  • Concordanza fra più monitor e gruppi di lavoro – per riutilizzare le impostazioni del profilo su più monitor collegati allo stesso computer o più computer di un gruppo di lavoro.
  • Supporto di ColorTRUE, il modo super semplice per ottenere un'ineguagliabile precisione del colore sui dispositivi mobili di chiunque desideri la perfezione del colore. Potete mostrare sempre i colori GIUSTI, ovunque vi troviate! È sufficiente effettuare il download gratuito da Apple App Store o Google Play.

  

Vantaggi:

  • Software i1Profiler di ultima generazione per calibrare e profilare tutte le moderne tecnologie di monitor e proiettori, compresi LED e LCD Wide Gamut. Avanzati controlli definiti dall'utente per supportare workflow più sofisticati.
  • Risparmio di tempo riutilizzando le impostazioni del profilo su più monitor collegati allo stesso computer o più computer di un gruppo di lavoro. Inoltre, la funzione ADC (controllo display automatico) regola l'hardware di visualizzazione per migliorare la velocità e ridurre gli interventi manuali. 
  • Creazione rapida e accurata dei profili di proiettori, per mostrare le immagini su grande schermo con la massima precisione del colore.
  • Creazione di set di campioni personalizzati per ottimizzare i profili scegliendo una combinazione di dimensioni dei campioni, colori estratti da immagini specifiche e/o colori spot PANTONE selezionati dall'accluso software PANTONE Color Manager.
  • Esclusivo sistema ottico che garantisce elevata ripetibilità sullo stesso monitor come fra diversi tipi di display, e una concordanza del colore ancora migliore.
 

L'accluso software i1Profiler per la gestione del colore garantisce i massimi livelli di flessibilità e controllo. La modalità base propone un'interfaccia guidata con opzioni predefinite per ottenere nel modo più rapido un colore su schermo di qualità professionale. La modalità avanzata propone opzioni definite dall'utente per workflow di profilazione più sofisticati, in modo da garantire colori della massima qualità su monitor e proiettori, nonché strumenti di controllo qualità e di test visualizzazione.  La profilazione di i1Display Pro assicura il supporto totale per gli standard video di trasmissione NTSC, ITU-R-Rec.BT.709 e PAL SECAM.

  

Contenuto della confezione :
  • i1Display colourimeter
  • i1Profiler profiling software for displays and projectors
  • PANTONE Colour Manager software and Quick Start Guide
  • Free ColourTRUE mobile app download from iTunes® App Store and Google® Play

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

X-Rite i1 Display Pro Professional Display Calibration

X-Rite i1 Display Pro Professional Display Calibration

i1Display Pro rappresenta la combinazione perfetta tra un’accuratezza del colore impareggiabile, velocità e controlli per il massimo livello di precisione del colore a schermo per tutti i vostri dispositivi mobili e proiettori. Ergonomico: 3 funzioni integrate, filtri avanzati e sistemi ottici, misurazione della luce ambientale / controllo intelligente

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati