Ecoflow Cavo solare A AXT60 5M

Codice Prodotto
LXT60IF+MC4-5M
EAN
4895251604215
Disponibile per l'ordine
Spedito in 5-7 giorni - Soggetto a variazioni
Leggi le nostre recensioni
39,00 €
( 31,97 € + IVA )

Ecoflow Cavo solare A AXT60 5M, Cavo di ricarica per batterie EcoFlow con pannello solare, con connettori fotovoltaici (adattabili ai connettori MC4). Lunghezza 5m.Collegate un pannello solare a una EcoFlow Powerstation per ottenere energia pulita, efficiente e affidabile ovunque vi troviate. Con il cavo di ricarica EcoFlow Solar to XT60i è possibile collegare una stazione di alimentazione portatile EcoFlow a un pannello solare.

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Il cavo di ricarica EcoFlow Solar to XT60i (5 m) consente di collegare una stazione di alimentazione portatile EcoFlow a un pannello solare.

Collegate un pannello solare a una EcoFlow Powerstation per ottenere energia pulita, efficiente e affidabile ovunque vi troviate.

Con il cavo di ricarica EcoFlow Solar to XT60i è possibile collegare una stazione di alimentazione portatile EcoFlow a un pannello solare.

Dettagli:

Cavo di ricarica da solare a XT60i

Funziona meglio con - RIVER 2/RIVER 2 Max/RIVER 2 Pro/DELTA 2/DELTA Max (2000)/DELTA Pro

Tipo di cavo - Cavo di ricarica da solare a XT60i

Contenuto della fornitura:

1x cavo di ricarica EcoFlow Solar to XT60i

LXT60IF+MC4-5M
4895251604215

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.