Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

Hegel H120 Amplificatore Streaming 2 x 75W

HL-H120

Nuovo

Hegel H120 Amplificatore Streaming 2 x 75W/8 Ω, 6 ingressi digitali, Sound Engine 2, Apple AirPlay, Controllo IP, Streaming UPnP, Uscita cuffie, è un amplificatore integrato, con tecnologie High End ma dal costo contenuto, che non teme rivali. Dotato delle più performanti e raffinate tecnologie brevettate Hegel, presenti solitamente nei prodotti di fascia alta

Maggiori dettagli

Disponibile a Magazzino

Aggiungi alla mia lista dei desideri

L’alimentatore dell'Hegel H120 è significativamente più grande rispetto ai precedenti modelli crea un suono più dinamico, pensato per la combinazione con altoparlanti di grandi dimensioni che presentano carichi di pilotaggio più impegnativi.

 

Hegel H120: Digitale

La sezione digitale è presa direttamente dai suoi fratelli maggiori, e questo è davvero il nucleo dell’H120. Vediamo l’utente tipico dell’H120 come un appassionato che ama lo streaming di musica digitale. In questa fascia di spesa sosteniamo che H120 senza dubbio lavori decisamente meglio di qualunque altro prodotto sul mercato.
La conversione da digitale ad analogico è di altissima qualità nell’H120, con tecnologia creata da zero. Hegel Assume il pieno controllo del flusso di dati digitali, utilizzando la tecnologia sviluppata per i prodotti top di gamma e di riferimento assoluto, garantendo la consegna di musica digitale nella sua forma più pura. Il risultato per te è un suono perfettamente naturale, senza artefatti che ti fanno venire voglia di abbassare il volume.
Hegel H120: Connettività

L’H120 è dotato di un DAC High End e porta in dote i protocolli Apple AirPlay, Spotify Connect, Control4, Crestron, streaming UPNP… Tutti gli ingressi sono configurabili per il bypass del volume, quindi puoi integrarli in un sistema Home Theater o in un network Sonos. Qualunque cosa tu desideri, con l’H120 puoi farla. Tutto questo fa di Hegel H120 il miglior amplificatore audio integrato per le fonti digitali, qualunque sia il formato o la sorgente di ingresso. King of Streaming.

 

Streaming comodo da Smartphone

Con il potente Hegel H120 effettuare uno streaming direttamente utilizzando Smartphone o Tablet è molto facile. Collegato alla rete domestica, l’H120 sarà disponibile quale DMR (render) verso il quale inviare contenuti musicali attraverso il protocollo AirPlay (nel caso utilizzi prodotti Apple come Mac o iPhone / iPad) o DLNA (UPnP) in caso di Android / Windows.

Al fine di ottenere il massimo delle prestazioni in termini qualitativi e funzionali è possibile utilizzare rodate e valide App come MConnect HD: attraverso l’App (qui al link Apple o Google) si potranno abbinare gli account Tidal o Qobuz ed inviare e gestire la musica preferita con il massimo della qualità disponibile (anche alla massima risoluzione 24/192). Non solo, si potranno leggere file da NAS, ascoltare le Internet Radio con VTuner (incluso) e Deezer.

Hegel è partner certificato MConnect quindi attraverso l’App il segnale musicale viene inviato dal server direttamente all’H120 rendendo lo smartphone un semplice telecomando. Nel dettaglio l’App MConnect gestisce file HD 24/192, file con codifica MQA nativa e DSD.
mconnect

 

Funzionalità già attive su Roon

Hegel sta lavorando nel 2021 sul rilascio della formale approvazione Roon. Non appena sarà disponibile un update H120 si aggiornerà “over the air”.
Hegel non si accontenta di acquistare da terze parti – come la maggior parte dei produttori – i driver e il codice necessario alla piena codifica Roon. Pretende il massimo in termini qualitativi ed è responsabile della totale creazione dell’interfacciamento verso Roon.
Anche in assenza di compatibilità certificata comunque, già oggi Hegel è utilizzabile con Roon via USB o AirPlay.
Se connesso in USB, Roon funge da Player ed Hegel da DMR sfruttando tutte le funzionalità e qualità di Roon ad eccezione del RAAT (che prevede implementazione interna).
Attualmente quindi è già possibile sfruttare le funzionalità della piattaforma Roon. A certificazione approvata, si avrà la possibilità di sfruttare ANCHE la tecnologia RAAT. Se il pieno utilizzo di Roon viene giudicato assolutamente necessario, al momento si possono utilizzare un DAC/Streamer esterni Roon Certified utilizzando poi, comunque, il DAC interno HEGEL (responsabile della qualità musicale finale).
Nota: Roon è perfetto in merito a funzionalità e qualità. Hegel è ai vertici per qualità complessiva: musicale – pilotaggio diffusori – naturalezza e realismo del palcoscenico sonoro: raccomandiamo che siano queste le priorità nella scelta e, solo a seguire, le funzionalità di strumenti come Roon.
“La tecnologia SoundEngine è stata sviluppata per oltre 30 anni, dal concepimento a dove si trova ora. Milioni di dollari sono stati investiti nello sviluppo iniziale. È ciò che rende possibili le prestazioni audio da fantascienza ad un costo molto contenuto, nell’H120”
Tutti gli integrati Hegel a partire dal modello H120 sono ufficialmente certificati Control4. Ciò significa che qualsiasi installatore Control4 può ora integrare Hegel molto facilmente in una casa intelligente ed in ogni applicazione di Home Automation. Control4 è oggi il principale sistema di controllo domestico intelligente al mondo e questo fa di Hegel la scelta perfetto per chi desidera coniugare grande qualità musicale ed uno stile di vita connesso e moderno.

  

Hegel è nel 2020 l’unico produttore di stereo ad alte prestazioni realmente controllabile via IP e integrabile in piena sicurezza. E, per quanto ne sappiamo, l’unico al mondo in cui viene integrato il software Control4.

Quindi un installatore può, semplicemente, collegare un cavo di rete all’amplificatore Hegel. Una volta lanciato il software Control4 Hegel apparirà automaticamente come un’unità Control4 della rete. Sarà possibile trascinare Hegel rilasciandolo nella posizione desiderata del progetto. Un progetto di alta qualità non potrà mai essere più facile di come è con Hegel!

Un altro gigante dell’automazione e della domotica di altissimo livello è Crestron. Gli amplificatori integrati di alto livello Hegel H120, H190, H390 e H590 vengono dotati di driver Crestron da Gennaio 2020 – I Driver Crestron per Hegel saranno disponibili anche sull’App Store Crestron.

Installazione di alto livello con Crestron o Control4? Progetto audiovideo di alto livello? Con Hegel avrai vita facile ed una qualità di livello estremo per musica e film.

 

Compatibilità di H120 e comprovati abbinamenti

H120 è un integrato perfetto per pilotare diffusori di fascia alta di medie dimensioni, sia da scaffale che da pavimento. Metrature ideali vanno dai 15 ai circa 35 metri quadri. Eccellenti risultati si ottengono abbinando H120 con speaker dalle elevate potenzialità e con neutralità timbrica.

Più in generale è degno di nota come i diffusori britannici Kef vengano pilotati in modo ideale, secondo classi di potenza, dalle elettroniche Hegel. In tutto il mondo, nelle varie manifestazioni, il Brand Ambassador Kef Sir. Johan Coorg da anni dimostra le novità Kef abbinate – di regola – ad elettroniche Hegel.

Il prestigioso brand danese Dynaudio similarmente dimostra con grande frequenza le proprie novità in abbinata a elettroniche norvegesi. Le nuove incredibili Confidence della casa danese Dynaudio sono in dimostrazione in tutto il mondo, frequentemente abbinate all’integrato top H590.

SPECIFICHE TECNICHE

Power Output
2 x 75 W in 8 ohms, Dual Mono

Minimum Load
2 Ohms

Analog Inputs
1 x Balanced (XLR), 2 x Unbalanced (RCA)

Digital Inputs
1 x Coaxial (RCA) S/PDIF, 3 x OpticalS/PDIF, 1 USB, 1 x Network

Line Level Output
1 x Unbalanced Variable (RCA)

Frequency Response
5 Hz-100 KHz

Signal-to-noise Ratio
More than 100 dB

Crosstalk
Less than -100 dB

Distortion
Less than 0.001% @50 W 8 Ohms 1 KHz

Intermodulation
Less than 0.01% (19kHz + 20 kHz)

Damping factor
More than 2000@ (main power output stage)

Dimensions – Weight
10 cm x 43 cm x 31 cm (HxWxD) – 20 Kg

  

Special Features

  • Set Startup Volume
  • Set Max Volume
  • Software upgradable
  • IP control
  • Apple AirPlay
  • Spotify Connect
  • SoundEngine2

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Hegel H120 Amplificatore Streaming 2 x 75W

Hegel H120 Amplificatore Streaming 2 x 75W

Hegel H120 Amplificatore Streaming 2 x 75W/8 Ω, 6 ingressi digitali, Sound Engine 2, Apple AirPlay, Controllo IP, Streaming UPnP, Uscita cuffie, è un amplificatore integrato, con tecnologie High End ma dal costo contenuto, che non teme rivali. Dotato delle più performanti e raffinate tecnologie brevettate Hegel, presenti solitamente nei prodotti di fascia alta

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati