Apple MacBook Pro 13" Apple M1 8-core CPU e 8-core GPU, 512GB SSD - Space Grey

MYD92T/A

Nuovo

Apple MacBook Pro 13" Apple M1 8-core CPU and 8-core GPU, 512GB SSD - Space Grey, Display Retina 13" con True Tone. Chip Apple M1 con CPU 8-core, GPU 8-core e Neural Engine 16-core. 8GB di memoria unificata. Archiviazione SSD da 512GB. Magic Keyboard. Touch Bar e Touch ID. Trackpad Force Touch. Due porte Thunderbolt / USB 4.

Maggiori dettagli

Disponibile in 4/5gg

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 1.709,00
€ 1.400,82 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Apple MacBook Pro 13" (Chip M1 con GPU 8-core, 512GB SSD, 8GB RAM) - Grigio Siderale (2020). Tipo di prodotto: Computer portatile, Fattore di forma: Clamshell. Famiglia processore: Apple M, Modello del processore: M1. Dimensioni schermo: 33,8 cm (13.3"), Risoluzione del display: 2560 x 1600 Pixel. RAM installata: 8 GB. Capacità totale di archiviazione: 512 GB, Supporto di memoria: SSD. Modello scheda grafica integrata: Apple GPU. Sistema operativo incluso: macOS Big Sur. Colore del prodotto: Grigio. Peso: 1,4 kg

 

Pro a tutti i livelli.

Con il chip Apple M1, MacBook Pro 13" raggiunge livelli di potenza e velocità ai limiti dell’incredibile. La CPU è fino a 2,8 volte più scattante e la grafica fino a 5 volte più rapida. Il Neural Engine più evoluto assicura performance di apprendimento automatico fino a 11 volte migliori. E la batteria dura fino a 20 ore: nessun Mac ci era mai arrivato. È il nostro notebook professionale più amato, portato al massimo.

 

Perchè acquistarlo M1. Che balzo, per un chip.

Eccolo: è il primo chip che abbiamo creato specificamente per il Mac. Il system on a chip (SoC) Apple M1 racchiude ben 16 miliardi di transistor e integra CPU, GPU, Neural Engine, I/O e tanto altro su un unico, piccolissimo circuito. Con prestazioni incredibili, tecnologie su misura e la migliore efficienza del settore, M1 non è solo un passo avanti per il Mac: è un balzo in una nuova dimensione.

 

CPU 8‑core. Un concen­trato di potenza.

Con il chip M1, MacBook Pro diventa veloce e potente in modo straordinario. La CPU 8‑core sfreccia tra i flussi di lavoro più complessi e gestisce a occhi chiusi anche i carichi pesanti, con performance fino a 2,8 volte più scattanti rispetto alla generazione precedente. E lo fa con un’efficienza incredibile.

 

GPU 8‑core. Una grande dimostra­zione di bellezza.

La GPU 8‑core nel chip M1 è in assoluto il processore grafico più potente che abbiamo mai prodotto. Punto. E porta con sé la grafica integrata più veloce al mondo su un personal computer, con performance addirittura quintuplicate.

 

Machine learning. Neural Engine 16-core. Un fulmine di intelli­genza.

Un fulmine di intelli­genza. Il machine learning (ML, o apprendimento automatico) offre velocità altissime e automazione per funzioni come l’analisi video, il ricono­scimento vocale e l’elaborazione delle immagini. E il chip M1, con il Neural Engine 16‑core e un set completo di tecnologie dedicate, spinge le performance di apprendimento automatico di MacBook Pro a livelli stratosferici.

 

macOS Big Sur. macOS Big Sur e M1. Due vere superpotenze.

Nato per liberare il potenziale del chip M1, macOS Big Sur trasforma il Mac offrendo prestazioni ancora migliori, grandi aggiornamenti per le app, un nuovo splendido design, e funzioni all’avanguardia per la privacy e la sicurezza. È il nostro software più potente di sempre, sul nostro hardware più evoluto di sempre.

 

Una raccolta di app che non conosce limiti.

Sfrutta le app create apposta per il chip M1 e, grazie a Rosetta 2, anche tutte quelle che hai già. In più, per la prima volta puoi usare le tue app per iPhone e iPad direttamente su macOS Big Sur. Metti insieme tutte queste cose e avrai accesso al catalogo di app per Mac più completo che si sia mai visto.

 

Memoria unificata. Il pieno controllo della situazione.

Il chip M1 supporta fino a 16GB di memoria unificata ultraveloce. Questo singolo pool di memoria a banda larga e bassa latenza permette alle app di condividere i dati fra CPU, GPU e Neural Engine con la massima efficienza, per fare tutto in modo fluido e veloce.

 

Display Retina. Da qui si gode una vista magnifica.

Sul display Retina le immagini hanno un livello di dettaglio e realismo incredibile. Il testo è nitido e definito. La retroilluminazione LED produce neri profondi e bianchi brillanti. Non solo: i verdi e i rossi sono ancora più intensi rispetto allo standard sRGB, grazie all’ampia gamma cromatica P3. E ogni MacBook Pro è dotato di tecnologia True Tone, che regola in automatico il bilanciamento del bianco in base alla temperatura colore della luce ambientale. Il risultato è uno schermo con una luminosità più naturale che non affatica gli occhi.

 

Videocamera e microfoni. È bello sentirsi vicini.

Grazie al chip M1, ora la videocamera FaceTime HD può sfruttare appieno il nostro processore ISP più recente, migliorando la qualità dell’immagine nelle videoconferenze e catturando più dettagli nelle ombre e nei punti di luce. E quando partecipi a una riunione, registri un podcast o fai due chiacchiere con gli amici, con i nuovi microfoni di livello professionale ti sentiranno tutti forte e chiaro.

 

Magic Keyboard. Potere ai tuoi polpastrelli.

La Magic Keyboard è il massimo per velocità ed efficienza. I suoi tasti hanno un meccanismo a forbice perfezionato che ti permette di scrivere in modo ancora più comodo e preciso. E sono anche molto silenziosi. I tuoi comandi preferiti sono sempre a portata di mano nella Touch Bar, così puoi premere meno tasti e lavorare più velocemente. E con il Touch ID hai un metodo di autenticazione semplice e immediato per login e acquisti sicuri.

 

 

  •     Chip Apple M1 con CPU 8-core e GPU 8-core
  •     Neural Engine 16-core
  •     8GB di memoria unificata
  •     Archiviazione SSD da 512GB
  •     Display Retina da 13" con True Tone
  •     Magic Keyboard
  •     Touch Bar e Touch ID
  •     Trackpad Force Touch
  •     Due porte Thunderbolt / USB 4

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Apple MacBook Pro 13" Apple M1 8-core CPU e 8-core GPU, 512GB SSD - Space Grey

Apple MacBook Pro 13" Apple M1 8-core CPU e 8-core GPU, 512GB SSD - Space Grey

Apple MacBook Pro 13" Apple M1 8-core CPU and 8-core GPU, 512GB SSD - Space Grey, Display Retina 13" con True Tone. Chip Apple M1 con CPU 8-core, GPU 8-core e Neural Engine 16-core. 8GB di memoria unificata. Archiviazione SSD da 512GB. Magic Keyboard. Touch Bar e Touch ID. Trackpad Force Touch. Due porte Thunderbolt / USB 4.

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche...

Prodotti Correlati