Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

Apple Mac Studio con Apple M1 Ultra 20-Core

MJMW3T/A

Nuovo

Apple Mac Studio: Apple M1 Ultra chip con 20-core CPU and 48-core GPU, 1TB SSD, Chip Apple M1 Ultra, CPU 20-core, GPU 48-core, Neural Engine 32-core, 800 GBps di banda di memoria. 64GB di memoria unificata. Unità SSD da 1TB 

Maggiori dettagli

Non disponibile - Normalmente spedito in 2-4 settimane - soggetto a variazioni

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Apple Mac Studio è un desktop Mac completamente nuovo che racchiude prestazioni sovralimentate, connettività estesa e nuove funzionalità in un fattore di forma estremamente compatto, mettendo tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano e trasformando qualsiasi spazio in uno studio. Tutto ciò porta il Mac Studio a un livello completamente diverso, poiché è dotato di un processore M1 Max 10-core con prestazioni della CPU fino a 2,5 volte più veloci, prestazioni della GPU fino a 3,4 volte più veloci e apprendimento automatico fino a 2,2 volte più veloce con il motore neurale a 16 core. Sarai in grado di affrontare sfide di quasi tutte le dimensioni, dal rendering di migliaia di foto, all'ordinamento e alla modifica di migliaia e foto, alla registrazione e al missaggio di musica di qualità professionale e altro ancora. Alla potenza di Mac Studio si aggiungono 32 GB di RAM, che aiuta a garantire un multitasking fluido e consente inoltre al computer di accedere rapidamente a file e programmi utilizzati di frequente.

  

La GPU a 24 core offre un'immagine nitida e chiara e sarai in grado di trasmettere video su un display esterno utilizzando le porte Thunderbolt 4 del sistema, che dispongono di un'uscita DisplayPort nativa, o utilizzare la porta HDMI integrata. Sarai in grado di collegare quattro display 6K / 60 Hz utilizzando Thunderbolt 4 e un display 4K / 60 Hz utilizzando HDMI.

  

Per archiviare i tuoi file, questo Mac Studio è dotato di un SSD da 512 GB che offre velocità fino a 7,4 GB / s. Se desideri aggiungere periferiche esterne, le quattro porte Thunderbolt 4/USB4 supportano velocità di trasferimento bidirezionale fino a 40 Gb/s, oltre a 10 Gb/s USB 3.1 Gen 2. Grazie a due USB 3.1 da 5 Gb/s Porte Gen 1 Type-A e due porte USB 3.1 Gen 2 Type-C da 10 Gb/s, potrai comunque collegare altri dispositivi a questo sistema. 10 Gigabit Ethernet è integrato per la rete cablata o utilizza Wi-Fi 6 (802.11ax) per l'accesso wireless. La tecnologia Bluetooth 5.0 ti consentirà di collegare ulteriori periferiche compatibili, tra cui tastiere, mouse e cuffie. Il suono viene emesso utilizzando un jack per cuffie da 3,5 mm.

Questo Mac è precaricato con macOS. Gli aggiornamenti possono essere scaricati gratuitamente tramite il Mac App Store. Si prega di controllare il sito Web di Apple per l'idoneità all'aggiornamento. Inoltre, tieni presente che una tastiera e un mouse non sono inclusi.

    

Caratteristiche generali

M1 max

M1 Max offre potenza per affrontare sfide di quasi tutte le dimensioni. Che tu stia eseguendo più app, ordinando e modificando migliaia di foto, registrando e mixando musica di qualità professionale o scoprendo un nuovo esopianeta, il velocissimo M1 Max ti copre le spalle. Offre inoltre prestazioni della CPU fino a 2,5 volte più veloci, prestazioni della GPU fino a 3,4 volte più veloci e apprendimento automatico fino a 2,2 volte più veloce.

  

Si adatta perfettamente

L'incredibile potenza ed efficienza del silicio Apple ha permesso ad Apple di reinventare completamente il desktop ad alte prestazioni. L'ispirazione per il design di Mac Studio è stata semplice: lasciare che l'M1 Max - e la tua creatività - funzionino completamente senza limiti, con il minimo ingombro possibile. Si adatta perfettamente alla maggior parte dei display, mettendo potenza e connettività prodigiose a portata di mano, proprio sulla tua scrivania.

  

Suona bene

All'interno dell'involucro quadrato da 7,7 pollici del Mac Studio si trova un rivoluzionario sistema termico progettato per consentire all'M1 Max di volare attraverso carichi di lavoro pesanti a velocità incredibili e rimanere silenzioso.

  

Connessioni potenti

Mac Studio ti consente di creare lo studio dei tuoi sogni con una serie di 12 porte ad alte prestazioni, posizionate davanti e dietro per un comodo accesso. Collega e scollega facilmente la fotocamera, la memoria esterna e altri dispositivi dalla parte anteriore. Guarda l'immagine più grande collegando fino a quattro Pro Display XDR e una TV 4K. C'è anche un jack per cuffie con supporto avanzato per cuffie ad alta impedenza o line out per altoparlanti amplificati.

  

Studio Display e Mac Studio - Dream Team

Apple ha progettato il Mac Studio insieme al nuovo Studio Display per la configurazione da studio definitiva. Con il suo display Retina 5K da 27" mozzafiato, la fotocamera ultra-wide da 12 MP con Center Stage, l'array di tre microfoni di qualità da studio e il sistema audio a sei altoparlanti con Spatial Audio, Studio Display completa l'esperienza Mac completa.

  

Trasforma il tuo studio

Con il suo fattore di forma straordinariamente compatto e l'abbondanza di porte, Mac Studio ti consente di reinventare il tuo spazio di lavoro e liberare la tua creatività. Collega fino a quattro Pro Display XDR e una TV 4K.

  

Hai bisogno di più magia?

Gli accessori Magic sono wireless, ricaricabili, precisi, comodi e ora sono disponibili in un'opzione argento e nero per completare la configurazione.

   

App macOS e pro, ottimizzate per Apple Silicon

macOS Monterey è stato progettato per scalare con il silicio Apple, quindi il sistema beneficia automaticamente della grafica migliorata, dell'enorme memoria e del potente machine learning di M1 Max. Con oltre 10.000 app e plug-in ottimizzati e nuove fantastiche funzionalità di macOS come Controllo universale, Scorciatoie e Messa a fuoco, puoi lavorare, giocare e creare come non avresti mai immaginato.

    

Specifiche Tecniche

  • Chip Apple M1 Ultra
  • CPU 20‑core (16 performance core e 4 efficiency core)
  • GPU 48-core
  • Neural Engine 32‑core
  • 800 GBps di banda di memoria
  • Media engine
  • H.264, HEVC, ProRes e ProRes RAW con accelerazione hardware
  • Motore di decodifica video
  • Due motori di codifica video
  • Due motori di codifica e decodifica ProRes
UtilizzoFotografia e video
Risoluzione Video5K

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Apple Mac Studio con Apple M1 Ultra 20-Core

Apple Mac Studio con Apple M1 Ultra 20-Core

Apple Mac Studio: Apple M1 Ultra chip con 20-core CPU and 48-core GPU, 1TB SSD, Chip Apple M1 Ultra, CPU 20-core, GPU 48-core, Neural Engine 32-core, 800 GBps di banda di memoria. 64GB di memoria unificata. Unità SSD da 1TB 

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati