ToolsOnAir just:play v1.8 TV Station Online per Mac

just_play

Nuovo

just:play è un software per Mac che consente il Playout e la completa Automazione di una emittente televisiva o Web. Just:play è progettato per gestire 24/7 playout automatizzato da parte di Apple basati su server video, studio e feed live. si integra facilmente in tempo reale, aggiornando continuamente la grafica, i loghi, così come in tempo reale ticker legate ai feed RSS o database remoti.

Maggiori dettagli

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 3.658,78
€ 2.999,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Famiglia di prodotti ToolsOnAir per Mac

Just:play fa parte della Suite Broadcast ToolsOnAir, un set completo di potenti strumenti di produzione video progettati per creare un professionista impianto di trasmissione televisiva sulla collaudata piattaforma Apple Macintosh.

flessibilità

Con l'interfaccia utente intuitiva e potente dramma semplifica l'integrazione di rundown video con sovrapposizioni grafiche, come ad esempio inserti, ticker o di informazioni basate su modelli.

In qualsiasi momento durante il processo di programmazione, just:play ti dà il pieno controllo della pianificazione in tempo reale. Lacune e sovrapposizioni sono facilmente visibili nella timeline, e precisamente: commedia playlist-based design lo rende facile strutturare l'avvitatura.

caratteristiche principali

Just:play supporta i principali trasmissioni / archive formati, tra cui H.264 e IMX, così come i codec ProRes QuickTime quali, DVCProHD, XDCAM e non compresso. Si importa una grande varietà di brani standard del settore tramite XML. Just:play integrerà diversi livelli di grafica Quartz tempo reale estremi creati in composizione: Builder o Quartz Composer.

Just:play crea anche come conduzione logs per il canale / gestione della fatturazione, e può incorporare un 'gap di riempimento' playlist per coprire i tempi quando il contenuto non è previsto.

grafica in tempo reale

Just:play utilizza Quartz Extreme per fornire grafica interattiva in tempo reale. Quartz Extreme Graphics possono includere dati in tempo reale in diretta da fonti di dati per fornire informazioni 'live' e up-to-date (news ticker e il brodo, mangimi meteo, ecc.) solo: la piena integrazione e senza giocare con la composizione: builder, ToolsOnAir in tempo reale strumento di creazione del modello, consente di pre-prodotte modelli verranno scartati nello strato di grafica (sopra il livello video), consentendo modifiche grafiche da effettuare durante il playout e consegnati in tempo reale.

affidabilità

Just:play possiede un motore robusto ed affidabile, just:play, è stato progettato per gestire facilmente playout in continuo 24/7. Gli orari possono essere pianificati ed eseguiti con settimane di anticipo, consentendo in modo completamente automatico il funzionamento a distanza.

Sulla base di Apple Mac OS X, just:play è completamente nativa Apple Xcode applicazione, compatibile con qualsiasi corrente Apple Mac Pro o Mac mini selezionata (si prega di consultare il manuale per informazioni dettagliate). just:play si integra pienamente in Xsan di Apple, Tiger Sistemi MetaSAN, catdv e Apple Final Cut Server tecnologia. Si prega di consultare il manuale per gli aggiornamenti.

Caratteristiche principali

24/7 playout automatizzato
Piena funzionalità SD e HD playout
Codec mista e playout risoluzione
Playout funzione di anteprima
Scheduling aggiornamento automatico
Cartella funzionalità Visti
Illimitato playlist editing
Predefinito gap playlist
Personalizzato playlist import
Contenuto taglio funzionalità
Run Log flessibile
N +1 e 2N ridondanza disponibili
Router di controllo automatizzato
Vivi l'inserimento di alimentazione
Fino a quattro livelli di grafica in tempo reale
Dati in tempo reale inserimento
Failover concept
Riavvio con precisione al fotogramma dopo la caduta
Finale timeline di integrazione Cut Pro
Facile da usare l'interfaccia grafica
Cambiamenti dell'ultimo minuto
Advanced User Right Management
Repository avanzata gestione delle cartelle
Sincronizza punto di identificare facilmente "over" e "under" di momenti importanti Start Video
IP-Based interconnessione


Requisiti di sistema

Apple Mac Pro, Mac mini o Xserve - solo Intel
Minimo di 4 GB di RAM
Mac OS X 10.6.4 o versione successiva (account Administrator)
ATI o NVIDIA GPU (consultare il manuale)
AJA o Blackmagic Design schede di interfaccia video (consultare il manuale)


Codec supportati SD:

DV, DV Stream, DVCPRO, DVCPRO50, DVCam
IMX 30/40/50
Tutti i codec ProRes
H.264
MPEG-4
Animazione di Apple
JPEG
MXF


I codec supportati da HD:

HDV
DVCPRO HD
ProRes e ProRes HQ
XDCAM (1080i/720p)

ToolsOnAir, novità della versione 1.6 di Just:play

Parte della Suite Broadcast acclamato ToolsOnAir di strumenti di produzione video, Just:play live v1.6 offre una serie di nuove funzionalità e miglioramenti alla stazione TV per Mac.

L'aggiornamento 1.6 include il completo supporto per Mac OS 10.7 (Lion) e il Mini Mac, approfittando della nuova porta Thunderbolt. L'utilizzo di hardware video, ad esempio Box AJA IO XT o Ultrastudio Designs Black Magic di 3D, è ora possibile realizzare un impianto di trasmissione, garantendo l'automazione playout, grafica in tempo reale e di controllo del router in un unico Mac Mini con meno consumo di potenza solo 85W.


Scheda tecnica PDF

Scarica just:play Diagram Workflow

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

ToolsOnAir just:play v1.8 TV Station Online per Mac

ToolsOnAir just:play v1.8 TV Station Online per Mac

just:play è un software per Mac che consente il Playout e la completa Automazione di una emittente televisiva o Web. Just:play è progettato per gestire 24/7 playout automatizzato da parte di Apple basati su server video, studio e feed live. si integra facilmente in tempo reale, aggiornando continuamente la grafica, i loghi, così come in tempo reale ticker legate ai feed RSS o database remoti.

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati