Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
SWATEMPSW2ME4K
Nuovo
Blackmagic Design ATEM 2 M/E Production Studio 4K switcher- SWATEMPSW2ME4K - Supporta NTSC / PAL / HD / UltraHD 4K @ 10-bit , Supporta risoluzione 4K su SDI e HDMI, Ingressi 20 x 6G-SDI e 1 x HDMI , Tri-Sync/Blackburst rif. ingresso Sync, Due Uscite indipendenti Multi-View, Programma Uscite in SD/HD/4K HD, 4 Keyers, Audio Mixer, Hardware o Software di controllo Mac / PC
Non disponibile - Normalmente spedito in 2-4 settimane - soggetto a variazioni
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Blackmagic Design ATEM 2 M/E Production Studio 4K
Blackmagic Design ATEM 2 M/E Production Studio 4K switcher- SWATEMPSW2ME4K - Supporta NTSC / PAL / HD / UltraHD 4K @ 10-bit , Supporta risoluzione 4K su SDI e HDMI, Ingressi 20 x 6G-SDI e 1 x HDMI , Tri-Sync/Blackburst rif. ingresso Sync, Due Uscite indipendenti Multi-View, Programma Uscite in SD/HD/4K HD, 4 Keyers, Audio Mixer, Hardware o Software di controllo Mac / PC
Destinatario :
* Campi richiesti
ATEM 2 M/E Production Studio 4K di Blackmagic Design è uno switcher di produzione multi-camera per eventi dal vivo con 20 ingressi video integrati in uno chassis 2RU. Supportando i formati video NTSC/PAL/HD e Ultra HD 4K (3840x2160), lo switcher si collega a una vasta gamma di telecamere e sorgenti, offrendo un singolo flusso di programmi in video SD, HD o Ultra HD. Tutto questo viene fatto dal vivo e in tempo reale senza bisogno di rendering. Lo switcher è dotato di un ingresso video di riferimento per sincronizzare lo switcher con altre apparecchiature utilizzando la sincronizzazione tri-level o blackburst. Ogni ingresso dispone anche di un proprio sincronizzatore di fotogrammi, che consente di utilizzare telecamere che non dispongono di Genlock e di inserire video da fonti di computer.
Lo switcher fornisce 20 ingressi video 6G-SDI e un ingresso HDMI 4K, che condivide un canale con uno degli ingressi 6G-SDI. Le uscite includono tre uscite del programma 6G-SDI, un'uscita del programma HDMI, sei uscite ausiliarie 6G-SDI. Tutti gli ingressi e le uscite sono commutabili SD/HD/UHD, ad eccezione dell'uscita dedicata del programma HD convertito verso il basso per il monitoraggio dei filmati UHD su un monitor HD dotato di SDI. Sono disponibili due uscite multi-view indipendenti, sia in SDI che in HDMI, in modo da poter monitorare fino a 16 telecamere su due schermi.
Lo switcher è dotato di luma e chroma keyer per effetti in tempo reale e compositi in Ultra HD, con elaborazione a 10 bit. Due keyer a valle consentono di utilizzare due grafiche/loghi/titoli/terzi inferiori da un massimo di venti grafiche memorizzate in un'ampia varietà di formati. Inoltre, lo switcher è dotato di uno switcher di livello SuperSource integrato che, oltre ai due M/E completi, keyer e DVE, fornisce altri quattro canali DVE indipendenti che consentono di ridimensionare e posizionare telecamere in diretta, replay video, grafica broadcast e altro ancora.
Un mixer audio integrato a 22 ingressi gestisce l'audio HDMI e SDI incorporato dai 20 ingressi video attivi e l'audio dagli ingressi audio analogici bilanciati o sbilanciati per offrirti flessibilità e opzioni audio creative. L'uscita audio è incorporata nel flusso SDI e HDMI, nonché disponibile tramite uscite audio bilanciate. I pannelli di controllo si collegano tramite la porta Ethernet e forniscono il controllo di tutte le funzionalità dello switcher. I pulsanti del pannello frontale illuminati sullo switcher consentono di selezionare localmente l'uscita aux, mentre uno schermo LCD da 2 pollici integrato nella parte anteriore dell'unità consente di vedere l'uscita aux per la conferma immediata dell'uscita corretta.
Un Mac o un PC che esegue il software ATEM incluso controlla il funzionamento e le impostazioni dello switcher. Per coloro che amano la sensazione di un pannello di controllo fisico, è possibile utilizzare i pannelli di trasmissione ATEM 1 M/E e 2 M/E opzionali.
Video
Lo switcher ATEM 2 M/E Production Studio 4K supporta video 4K Ultra HD (3840 x 2160), che è quattro volte la risoluzione del Full HD. Il formato video è impostato dall'utente e deve essere lo stesso per ogni input, poiché lo switcher non può scalare diversi formati di input per corrispondere al formato del progetto.
Lo switcher è dotato di 20 6G-SDI a collegamento singolo e di un ingresso HDMI 4K, che consente di collegare SD/HD/Ultra HD e segnali basati su computer allo switcher. Tuttavia, l'ingresso HDMI è condiviso con uno degli ingressi SDI, quindi è possibile avere solo un massimo di 20 ingressi.
Lo switcher prende il video di riferimento per la temporizzazione della sincronizzazione, blackburst o tri-level, in modo che possa interfacciarsi con altre apparecchiature di post-produzione.
Ogni input incorpora il proprio sincronizzatore di fotogrammi, che consente di utilizzare telecamere che non hanno funzionalità di genlock o di inserire origini computer come Keynote o presentazioni PowerPoint.
Audio
Lo switcher include un mixer audio integrato per mixare e bilanciare l'audio incorporato da tutti i 20 ingressi video e i due ingressi audio, ciascuno con supporto a due canali. Questo ti consente di mixare manualmente le fonti o puoi impostare gli ingressi del mixer su "audio follow video" in modo che il tuo crossfade audio si sbiadi mentre passi da una sorgente all'altra.
Uscite video
Lo switcher dispone di due uscite di programma per il video finale, che forniscono SD/HD/Ultra HD tramite tre porte 6G-SDI e un connettore HDMI 4K.
Lo switcher è dotato di sei uscite ausiliarie SDI in grado di fornire il feed di uscita del programma con o senza gli effetti keyer a valle in SD, HD e Ultra HD. Il controllo dell'uscita Aux è tramite pulsanti del pannello montati frontali e schermo LCD integrato per la conferma immediata dell'uscita Aux.
Due uscite multi-view indipendenti disponibili tramite connettori SDI o HDMI in modo da poter vedere fino a 16 telecamere su due schermi.
Effetti
Transizioni
Lo switcher ATEM 2 M/E Production Studio 4K è dotato di quattro transizioni integrate.
Taglio: ATEM passa istantaneamente dalla sorgente corrente del programma alla sorgente di anteprima proprio nel momento in cui si preme il pulsante. I tagli possono essere eseguiti selezionando direttamente le fonti sul bus del programma o più comunemente premendo il pulsante di taglio per passare alla sorgente successiva allineata sul bus di anteprima.
Mix: si dissolve da un'immagine all'altra. È possibile programmare una velocità di transizione preimpostata o utilizzare il pannello di controllo software incluso o i pannelli hardware disponibili per passare manualmente da un'inquadratura all'altra.
Dip: è simile al mix/dissolve, tranne che prima passa a una fonte a colori/grafica o video e poi allo scatto successivo.
Modelli di pulizia: con 18 modelli di pulizia incorporati, è possibile creare oltre 100 transizioni diverse e i modelli possono essere invertiti o ammorbiditi e si può personalizzare il colore del bordo. Puoi anche inserire fino a tre flussi video in diretta nei bordi.
Transizioni incorniciabili a chiave
Il DVE integrato consente di creare mosse DVE basate su fotogrammi chiave, grafica volante e pungitori animati.
Keyers
Lo switcher è dotato di quattro keyer a monte e un DVE, che consente di sovrapporre video dal vivo, titolo, grafica e animazione sul video dal vivo. Puoi scegliere tra tasti chroma, luma, linear e pattern a risoluzione Ultra HD con elaborazione a 10 bit.
Due keyer a valle consentono di aggiungere grafica, terzi inferiori, titoli e loghi per una produzione dal vivo raffinata.
Il DVE consente di creare un effetto picture-in-picture.
Interfaccia di controllo
Lo switcher è dotato di pulsanti di controllo del pannello frontale illuminati sul retro per il controllo manuale.
Lo switcher utilizza una connessione Ethernet per interfacciarsi con superfici di controllo come i pannelli di trasmissione ATEM 1 M/E e 2 M/E opzionali.
Puoi anche controllare lo switcher utilizzando il software ATEM Software Control incluso da un computer Mac o Windows tramite Ethernet. È possibile controllare tutte le impostazioni di produzione dello switcher e importare direttamente la grafica dal computer nel pool multimediale dello switcher.
È possibile impostare il formato per ogni progetto su cui si sta lavorando, da SD a HD a Ultra HD, selezionando la risoluzione e il frame rate. Ciò si ottiene utilizzando il software incluso per Mac/PC o tramite il pannello di trasmissione ATEM 1 M/E o ATEM 2 M/E.
L'utilizzo della porta Ethernet sullo switcher consente di collegare le superfici di controllo direttamente allo switcher oppure è possibile controllare lo switcher su una rete.
Lo switcher è dotato di una porta USB che viene utilizzata per gli aggiornamenti software e per impostare l'indirizzo IP dello chassis dello switcher, che può essere fatto solo utilizzando un computer che esegue ATEM Switcher Utility collegato alla porta USB dello switcher.
Montaggio su rack
Lo switcher è alto 2RU e ha orecchie da montare a rack integrate per il montaggio in una custodia stradale di produzione o in un impianto di post-produzione.
Standard
Supporto Ultra HD 3840 x 2160p 23,98/24/25/29,97
Supporto del formato HD 720p 50/59.94
1080i 50/59,94
1080p 23.98/24/25/29.97/50/59.94
Supporto del formato SD NTSC: 525/29.97 - 4:3/16:9
PAL: 625/25 - 4:3/16:9
Risoluzione di ingresso HDMI Risoluzioni di ingresso supportate per computer:
720 x 480i 59,94 Hz
720 x 576i 50 Hz
1280 x 720 50/59,94 Hz
1920 x 1080 50/59,94 Hz
3840 x 2160 23,98/24/25/29,97 Hz
Nota: sono supportati anche: ingressi a 24, 30 e 60 Hz quando lo switcher è rispettivamente nei formati 23.98, 29.97 e 59.94 Hz.
Conformità SDI SMPTE 259M, 292M
Connettività
Ingressi video 20 x SDI (SD/HD/Ultra HD a 10 bit commutabili)
1 x HDMI tipo A (SD/HD/Ultra HD commutabile a 10 bit)
Audio incorporato a 2 canali per ingressi SDI e HDMI
Ingresso audio digitale
20 x Audio incorporato tramite SDI o HDMI
Analogico
2 x XLR
2 x RCA
Ingressi audio extra
1 x codice orario XLR
1 x XLR Talkback
Uscita audio Uscita audio SDI
2 canali incorporati nelle uscite SDI
Analogico
2 programmi XLR
2 x XLR Montior
Uscite audio extra
1 x codice orario XLR
1 x XLR Talkback
Sincronizzazione ingresso 1 x SDI, Tri-Sync o Blackburst
Frame Synchronizer 20 x sincronizzatori di frame interni (tutti gli ingressi)
Uscita programma 3 x SDI (SD/HD/Ultra HD a 10 bit commutabile)
1 x HDMI tipo A (SD/HD/Ultra HD commutabile a 10 bit)
1 x SDI (uscita scaricata da Ultra HD a HD)
Anteprima Uscita 1 x SDI (SD/HD/Ultra HD a 10 bit commutabile)
Uscita ausiliaria 6 x SDI (SD/HD/Ultra HD a 10 bit commutabile)
Uscita Multi View 2 x SDI
2 x HDMI
Uscita multi-vista 1 x SDI
1 x HDMI
Ingresso Ethernet 1 x 10/100/1000 BaseT. Consente la connessione diretta tra il pannello di controllo e lo chassis o tramite rete
Output Tally aggiunto tramite connessione Ethernet al prodotto Blackmagic Designed GPI e Tally Interface (venduto separatamente)
GPI aggiunto tramite connessione Ethernet
Nota: i prodotti GPI e Tally Interface sono opzionali e non sono inclusi
Interfaccia USB 1x porta USB 2.0
Elaborazione
Conversione dello spazio colore Basato su hardware, in tempo reale
Ritardo di elaborazione <2 righe
Campionamento video 4:2:2
Spazio colore REC 601
REC 709
REC 2020
Precisione del colore a 10 bit
Mixer audio 22 ingressi mixer (2 canali per ingresso)
On/Off/Audio-Follow-Video selezionabile
Misurazione del livello e del picco
Controllo del guadagno principale
Uscite analogiche dedicate per il monitoraggio
Lettori Multimediali Integrati
Quantità 2
Canali 2 x per lettore multimediale (riempi e tasto)
Capacità immagine fisse 32 con riempimento e tasto
Quantità di capacità della clip
2 con riempimento e chiave
Lunghezza massima della clip
Ultra HD: 180 fotogrammi
1080p/i: 720 fotogrammi
720p: 1600 fotogrammi
NTSC/PAL: 3600 fotogrammi
Formati di file immagine fermo
PNG, TGA, BMP, GIF, JPEG e TIFF
Video
Sequenza TGA
Audio
WAV, MP3, AIFF
Monitoraggio multi-view
Risoluzione minima del display del monitor: 1366 x 768
Numero di display multi-view di Windows 2 con 10 x finestre per:
Anteprima
Programma
16 display assegnabili
Tally Red per il programma e verde per l'indicazione di anteprima
Nota: richiede il prodotto opzionale Blackmagic Design GPI e il prodotto di interfaccia Tally
Etichette di origine della finestra Sì
Comandi del pannello frontale
Pulsanti 42 pulsanti LED per commutazione Aux
Display LCD Display LCD di uscita Aux
Pannello di controllo
Compatibilità ATEM 2 M/E Broadcast Panel (preferito)
Pannello di trasmissione ATEM 1 M/E
Compatibilità software Pannello di controllo software ATEM
Mac
OS X 10.8 Mountain Lion
OS X 10.9 Mavericks o versioni successive
Finestre
Windows 7 a 64 bit
Windows 8 a 32/64 bit
Configurazione
Impostato tramite il pannello di controllo software ATEM, escluso l'indirizzo IP dello chassis ATEM impostato tramite l'utilità di commutazione ATEM collegata tramite USB allo chassis
Extra
Strati 13 in totale
Keyers 4 x a monte
2 x a valle
7 x Lineare/Luma
1 x Stinger
4 x Chroma
1 x DVE, con bordi 3D e ombre
Generatori 7 x Pattern
2 x Colore
Potenza
Alimentatore 2 x alimentatore incorporato
110/240 V CA, 50/60 Hz
Nota: cavo di alimentazione IEC richiesto, non incluso
Consumo energetico 150 W
Generale
Temperatura di funzionamento da 32 a 104°F (da 0 a 40°C)
Temperatura di conservazione da -4 a 140°F (da -20 a 60°C)
Umidità relativa da 0 a 90% senza condensa
Dimensione rack 2 RU
Dimensioni (L x A x P) 19.00 x 3.54 x 9.25" (48,26 x 8.99 x 23,46 cm)
Peso 4,1 kg
BLACKMAGIC DESIGN ATEM 2 M/E PRODUCTION STUDIO 4K USATI NELL’ORI
BLACKMAGIC DESIGN ATEM 2 M/E PRODUCTION STUDIO 4K USATI NELL’ORIENTEERING CHAMPIONSHIP
In uno dei concorsi più grandi e più seguiti d’Europa di orienteering 2014 10MILA giunto alla sua 50° edizione, è stato impiegato con successo per la trasmissione della diretta il Blackmagic Design ATEM 2 M/E Production Studio 4K il mixer video professionale presentato al NAB2014. Gli organizzatori e l’associazione hanno affidato alla società di produzione TVPRO di seguire il concorso che ha visto impegnate squadre multi-persona sia di giorno che di notte mentre affrontavano la prova.
Incaricato di creare nello spettatore una immagine coinvolgente della gara, TVPRO anche prodotto un programma nei due giorni per i broadcaster nazionali televisione svedese (SVT). La società di produzione ha prodotto un live pay due giorni per view streaming HD e un flusso separato ottimizzato per i dispositivi mobili.
Alla base di tutta la produzione è stata una rete di distribuzione SDI basato su due 40×40 router compatto videohub di Blackmagic Design. Il primo router il video gestito tutti i segnali in ingresso nella telecamera e ha permesso al team di produzione di de-incorporare l’audio dal segnale video prima i feed sono stati indirizzati a una camera di controllo temporaneo Studio (SCR). L’uscita master principale di questa produzione è stata miscelata con un ATEM 2 M/E Production Studio 4K con una ATEM 2 M/E Broadcast Panel. Un secondo ATEM 1 M/E Production Switcher è stato usato per produrre un output master indipendente per lo schermo LED dell’arena.
“Una delle ragioni principali per l’aggiornamento alla ATEM 2 M/E Production Studio 4K era quattro ulteriori ingressi SDI, dandoci un totale di 20 dal mixer una visione, e la capacità di incorporare timecode su SDI, mentre anche la nostra prova di futuro flusso di lavoro per Ultra HD “, ha detto il direttore tecnico TVPRO David thast.
“Un’altra innovativa caratteristica per noi è la capacità di controllare le sei sorgenti d’uscita ausiliarie utilizzando una tastiera touch panel e lo schermo sulla parte anteriore del ATEM 2 M / E Production Studio 4K. In passato ci sarebbe normalmente dovuto fornire al responsabile tecnico delle operazioni con uscita matrice dedicata, ma ora si può semplicemente utilizzare un unico AUX per monitorare e, se necessario passare dal vivo AUX, nel corso di una produzione “.
Concludendo: “Abbiamo anche fatto affidamento su alcuni di automazione software durante questa produzione da JustMacros. Scritto usando l’ATEM SDK, che ha permesso ai nostri team di produzione per prendono sincronizzati assume più switcher utilizzando un pannello XKeys. Ad esempio, potremmo immediatamente nutrire una fonte fotocamera a due grandi schermi durante l’utilizzo del DVE del su entrambi switcher di produzione per allungare l’immagine attraverso due LED e aggiungere CG sopra le righe. “
Blackmagic Design ATEM 1 M/E Production Studio 4K - Supporta NTSC / PAL...
Blackmagic Design ATEM Production Studio 4K Live Switcher, supporta...
Blackmagic Design ATEM Studio Converter 2, 4 in 1 RU, in fibra ottica fino a...
Blackmagic Design ATEM Talkback Converter 4K, supporta il talkback tra 8...
ATEM 1 M/E Advanced Panel è un elegante pannello di controllo professionale...
ATEM 4 M/E Broadcast Studio 4K, switcher compatto, sviluppato per la...
ATEM Camera Control Panel, controlla fino a 4 telecamere contemporaneamente,...
Blackmagic Design ATEM Constellation 8K, ingressi 40 x 12G-SDI, 2 uscite...
Blackmagic Design ATEM 2 M/E Advanced Panel, il modello 2 M/E offre due bus...
Blackmagic Design ATEM 4 M/E Advanced Panel, questo modello di grandi...
Blackmagic Design ATEM Mini Pro ISO HDMI Live Stream Switcher, Registra e...
Blackmagic Design ATEM Streaming Bridge, converte 12G/6G/3G-SDI in fibra...
Oltre alle funzioni di ATEM Mini Extreme ISO, registra nove flussi video...
Blackmagic Design ATEM Mini Extreme, 8-Channel HDMI Live Streaming Switcher,...
Blackmagic Design ATEM Mini Pro Switcher HDMI Live Stream per YouTube,...
Blackmagic Design ATEM 1 M/E Constellation HD è uno Switcher di produzione...
Blackmagic Design ATEM 2 M/E Constellation HD è uno Switcher di produzione...
Blackmagic Design ATEM 4 M/E Constellation HD è uno Switcher di grandi...
Blackmagic Design ATEM SDI si configura in un attimo ed è facile da usare....
Blackmagic Design ATEM SDI Pro ISO, questo modello include tutte le funzioni...
Blackmagic Design ATEM SDI Extreme ISO, questo modello include tutte le...
Blackmagic Design ATEM Television Studio HD8 ISO, switcher live 3G-SDI...
Blackmagic Design ATEM Television Studio HD8, Commutatore live 3G-SDI 1080p60...
Blackmagic Design ATEM Television Studio 4K8, è un potente switcher di...
Blackmagic Design ATEM 4 M/E Constellation 4K Switcher, Supports 3G/HD-SDI at...
Blackmagic Design ATEM 1 M/E Advanced Panel 20, pannello di controllo per...
Blackmagic Design ATEM 1 M/E Advanced Panel 30, pannello di controllo per...
XEEN CF 85mm T1.5 Pro Cine Lens,...
Blackmagic Design ATEM 2 M/E...