Canon XA70 UHD 4K30 Videocamera con Dual-Pixel Focus

Codice Prodotto
5736C006
EAN
4549292202335
Condizione
Nuovo
Ultimi articoli in magazzino
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni
1.974,00 €
( 1.974,00 € + IVA )

Canon XA70 Camcorder UHD 4K30 con messa a fuoco automatica Dual-Pixel, sensore CMOS da 1", processore DIG!C DV 6, registrazione video fino a UHD 4K30, uscita Mini-HDMI, obiettivo con zoom ottico 15x integrato, doppio XLR e ingresso audio Mic/Line, Uscita USB Type-C con supporto UVC, stabilizzazione ottica dell'immagine a 5 assi, funzione di messa a fuoco automatica CMOS a doppio pixel

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

La videocamera Canon XA70 Professional UHD 4K è una videocamera compatta e leggera con acquisizione UHD 4K, un sensore CMOS da 1", due ingressi audio XLR e un'uscita mini-HDMI che si adatta perfettamente alla categoria ENG per produzioni in stile documentario o giornalistico. Aggiornato rispetto al suo predecessore XA55, questo modello è dotato di un display touchscreen capacitivo LCD più grande da 3,5 mm, EVF OLED inclinabile da 0,36" a risoluzione più elevata, registrazione di metadati OSD e uscita video USB Type-C veloce con supporto UVC per il live streaming su un computer.

 
L'ottica dell'obiettivo include uno zoom ottico HD 15x integrato, un'iride circolare a nove lamelle per luci più naturali e un ampio supporto gamma DR per registrazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Le caratteristiche di stile professionale della fotocamera includono l'autofocus Dual-Pixel e Contrasto, la registrazione in movimento rapido e lento, il controllo manuale completo, la stabilizzazione dell'immagine ottica ed elettronica, un LCD touchscreen da 3,5", pulsanti assegnabili dall'utente, la modalità a infrarossi e un DIG! C Processore d'immagine DV 6 ad alta sensibilità e basso rumore XA70 dispone anche di funzioni di monitoraggio del display come zebra, barre di colore e tono di prova, oltre a un meccanismo di filtro a densità neutra incorporato.

 
La fotocamera registra UHD 4K30 e Full HD 1080p60 acquisiti su due slot per schede SD nei formati XF-AVC e MP4 e trasmette a una porta mini-HDMI. I doppi slot per schede SD consentono il passaggio automatico da una scheda all'altra, nonché la registrazione simultanea su entrambe. La fotocamera può produrre video fino a 1920 x 1080p 10 bit 4:2:2 a 59,94 fps tramite la sua uscita mini-HDMI. Sul lato audio, l'XA70 offre fino a quattro canali audio LPCM con livelli di registrazione manuale/automatico, due ingressi XLR con alimentazione phantom e un mini ingresso stereo da 3,5 mm. È dotato di un microfono stereo integrato e di un jack per le cuffie.

 
Videocamera compatta professionale UHD 4K
L'XA70 acquisisce immagini UHD nitide grazie a un sensore CMOS 4K da 1" e al processore di immagini DIGIC DV6. L'HD sovracampionato offre immagini Full HD dal sensore 4K.
Visualizzazione su schermo (OSD) Registrazione "Time Stamp".
La registrazione OSD incorpora data, ora, timecode e altri dati nei file originali della fotocamera, "timestamping" efficace delle informazioni in ogni fotogramma del video, un requisito per i videografi legali e delle forze dell'ordine.

 
Streaming in diretta UVC
Trasmetti in streaming video HD direttamente dalla videocamera tramite UVC1 a un computer Windows o macOS. L'uscita audio tramite USB non è supportata.

 
Obiettivo con zoom ottico 4K 15x
Le velocità di messa a fuoco regolabili e l'avanzato Dual-Pixel CMOS AF garantiscono una messa a fuoco rapida e precisa. Utilizza il display LCD ultraluminoso da 3,5" per impostare la messa a fuoco toccando il punto AF richiesto. Sono disponibili Face Detection AF e Face Tracking, mentre la messa a fuoco manuale viene impostata tramite l'anello di messa a fuoco/zoom.

 
XF-AVC e MP4 per una registrazione flessibile
Scegli tra i formati di registrazione XF-AVC o MP4. Registra XF-AVC UHD 4K 160 Mb/s a 30P e Full HD 45 Mb/s a 60p/60i e 30/24p. Per file più piccoli, registra MP4 in 4K 150 Mb/s a 30/24p e Full HD 35 Mb/s o 17 Mb/s a 60/30/24p.

 
Input e output professionali
Le opzioni di output includono HDMI, backup simultaneo e registrazione relay tramite doppia scheda SD e modalità a infrarossi. Registra 5 volte al rallentatore in Full HD o Fast Motion in 4K/Full HD fino a 1200x. Corrispondenza dei colori con altre fotocamere Canon utilizzando il menu delle immagini personalizzate.

 
Opzioni audio professionali
Due terminali XLR su una maniglia staccabile più PCM lineare a 4 canali offrono opzioni audio professionali.

 

Contenuto della confezione

Videocamera Canon XA70 UHD 4K30 con messa a fuoco automatica Dual-Pixel
Adattatore di alimentazione USB Canon PD-E1
Batteria singola agli ioni di litio Canon BP-820 (1780 mAh, confezione per la vendita al dettaglio)
Paraluce con copriobiettivo
Maneggiare
Supporto per microfono

Utilizzo
Professionale
Risoluzione Video
UHD 4K
Dim. Sensore
1 Pollice
Supporto di Registrazione
SDHC/SDXC Card
Interfacce digitali
HDMI
Codec
MPEG-4
5736C006
Nuovo
4549292202335

Nuovi arrivi - Vedi tutti

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.