Panasonic AW-UE50K 4K PTZ SDI/HDMI camera - Black

AW-UE50K

Nuovo

Panasonic 4K30 SDI/HDMI PTZ Camera with 24x Optical Zoom (Black), 1/2.5" 4K MOS Sensor, Up to UHD 4K30 & HD Simultaneous Out, HDMI 1.4, SDI, USB & IP Video Output, 24x Optical, 28x UHD & 36x HD iZoom, Wide 74.1° Horizontal Angle of View, PoE+ Support, IP, USB & RS-422 Control, Stream 1080p to Platforms via H.264/265, Stereo Mini-Jack Audio Mic/Line Input

Maggiori dettagli

Disponibile a magazzino

€ 3.475,78
€ 2.849,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

La Panasonic 4K30 SDI/HDMI PTZ Camera con 24x Optical Zoom (Black) ha un corpo compatto e di nuova concezione con un peso di soli 1,8 kg, che lo rende molto facile da maneggiare e da installare in qualsiasi tipo di ambiente, soprattutto quando si posiziona la telecamera su tralicci o soffitti.

 
Soluzione a cavo singolo
L'UE50 offre anche il supporto PoE+ per l'alimentazione della telecamera, il controllo e la trasmissione video su un unico cavo.

  
Sistema a trasmissione diretta
L'UE50 è dotato del sistema di trasmissione diretta basato sulla tecnologia Panasonic per una direzione verticale e orizzontale silenziosa e regolare, con un rumore di funzionamento ridotto di NC25 o inferiore. L'azionamento diretto offre inoltre maggiori opportunità per il funzionamento PTZ, inclusi movimenti più rapidi e precisi e una maggiore precisione nel posizionamento preimpostato, rendendolo il PTZ più veloce, silenzioso e preciso di Panasonic.

  
Supporto per contenuti video online
Quando si utilizza il software del driver PTZ Virtual USB e si utilizza una connessione LAN, è possibile ottenere video e audio dall'UE50 allo stesso modo di una telecamera USB. L'UE50 è inoltre dotato di Privacy Mode, che posiziona l'obiettivo verso la parte posteriore quando è in standby.

  
Sensore 4K aggiornato
L'UE50 è dotato di un nuovo sensore MOS 4K da 1/2,5 di tipo che produce video UHD straordinari con una risoluzione 4K reale di 1.500 linee TV in UHD. L'UE50 supporta 3G SDI, HDMI e IP, il che lo rende un'opzione ideale per l'utilizzo all'interno di flussi di lavoro HD o 4K esistenti grazie alla sua funzione di uscita video simultanea.

  
Obiettivo grandangolare
L'AW-UE50 introduce un nuovo obiettivo grandangolare con un campo visivo di 74,1° e uno zoom ottico 24x, che consente di riprendere un'ampia area da uno spazio di installazione limitato, oltre a mantenere un'elevata qualità dell'immagine con rapporti di zoom elevati. Ciò consente di effettuare riprese in ampi spazi interni. Lo zoom intelligente estende le sue capacità a 28x in UHD e 36x in Full-HD.

  
Zoom ottico e stabilizzazione dell'immagine
La stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) è stata aggiunta all'unità per garantire un movimento pan-tilt fluido quando ci si trova in ambienti più affollati o in movimento o essere posizionati su un sistema robotico, ad esempio.

  
Nuovo processore
L'AW-UE50 include il potente processore Venus Engine, che rende il PTZ incredibilmente reattivo e capace di aumentare le attività di elaborazione video per una qualità dell'immagine superiore e una latenza inferiore.

 
Uscite analogiche 4K e HD
L'AW-UE50 supporta video fino a 4K 30p/25p a 3840 x 2160 per fornire riprese professionali e di alta qualità di immagini in movimento, nonché un'ampia varietà di interfacce di uscita come 3G-SDI, HDMI e IP, che possono essere attivate simultaneamente per flussi di lavoro HD e 4K.

  
Nuove uscite NDI, SRT e IP
È inoltre disponibile un'ampia varietà di protocolli di trasmissione IP. Pronto all'uso, Secure Reliable Transport (SRT) è supportato per mantenere la stabilità durante la trasmissione di video di alta qualità, anche in ambienti di rete instabili. SRT consente la distribuzione di video su Internet pubblico in modo sicuro e affidabile, poiché offre la crittografia e poiché i pacchetti persi vengono rilevati e reinviati automaticamente. L'UE50 supporta anche NDI|HX versione 2 ad alta efficienza e bassa larghezza di banda, disponibile tramite un aggiornamento opzionale a pagamento. Ciò consente la trasmissione video a bassi bitrate su un singolo cavo LAN. RTMP/RTMPS fornisce lo streaming diretto ai servizi di trasmissione in diretta come YouTube Live e Facebook Live direttamente dalla fotocamera.

  
Nuova interfaccia Web e flussi di lavoro semplificati
È stata introdotta una nuovissima interfaccia web per gli operatori professionali che lavorano in ambienti oscuri per navigare facilmente nella GUI avanzata per gli operatori. Panasonic offre un intero ecosistema di soluzioni per consentire l'introduzione senza problemi delle nuove telecamere PTZ nei sistemi di telecamere esistenti. Ciò include l'uso con i controller della telecamera remota, il software di controllo centralizzato PTZ Control Center e il software di tracciamento automatico per presentazioni e lezioni, abilitato dal riconoscimento facciale e dal rilevamento del corpo umano.

  
Caratteristiche principali:
Telecamera PTZ 4K 25/30p con zoom ottico 24x e supporto NDI|HX versione 2 e SRT
Nuovo sistema Direct Drive per una migliore reattività e silenziosità
Supporta il protocollo NDI|HX versione 2 e SRT*1
Eccellente flessibilità del sistema per ottenere un cablaggio intelligente e un funzionamento regolare

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Panasonic AW-UE50K 4K PTZ SDI/HDMI camera - Black

Panasonic AW-UE50K 4K PTZ SDI/HDMI camera - Black

Panasonic 4K30 SDI/HDMI PTZ Camera with 24x Optical Zoom (Black), 1/2.5" 4K MOS Sensor, Up to UHD 4K30 & HD Simultaneous Out, HDMI 1.4, SDI, USB & IP Video Output, 24x Optical, 28x UHD & 36x HD iZoom, Wide 74.1° Horizontal Angle of View, PoE+ Support, IP, USB & RS-422 Control, Stream 1080p to Platforms via H.264/265, Stereo Mini-Jack Audio Mic/Line Input

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati