Canon CR-N100 Telecamera PTZ 4K NDI con zoom 20x (Nera)

CR-N100 (BK)

Nuovo

Canon CR-N100 Telecamera PTZ 4K NDI con zoom 20x (Nera), Cattura video fino a UHD 4K30 / 1080p60, Sensore CMOS da 1/2,3" da 8,29 MP con AF ibrido, Uscita video HDMI, IP e USB-C, Zoom ottico 20x, Zoom digitale 20x, AWB, Stabilizzazione ottica dell'immagine, Supporto NDI|HX, SRT, PoE+ integrato, Ingresso audio da 3,5 mm, adattatore CA incluso, Controllo IP, RS-422, IR e Wi-Fi

Maggiori dettagli

Disponibile per il preordine

€ 2.513,20
€ 2.060,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Telecamera PTZ 4K di alta qualità con messa a fuoco automatica avanzata, zoom ottico 20x e protocolli IP multipli con Auto Tracking intelligente(opzionale), la camera PTZ CR-N100 4K NDI con zoom 20x di Canon si adatta perfettamente alla sala conferenze aziendale, applicazione governativa, aula di tribunale, produzione di streaming broadcast, spazio per eventi o persino aggiungere una telecamera extra alle tue riprese documentarie.

 

Il CR-N100 sfoggia molte caratteristiche di una videocamera Canon, come un sensore CMOS dual-pixel da 1/2,3", Hybrid AF, il Canon DIG! Processore di immagini C DV6, stabilizzazione ottica dell'immagine, modalità scena, zoom ottico 20x, zoom digitale 20x, ingresso microfono e acquisizione e uscita video fino a UHD 4K. La fotocamera include anche il supporto NDI|HX e SRT senza richiedere una licenza separata, consentendo di rilasciare la fotocamera nella rete NDI esistente con una configurazione minima.

  

Sensore CMOS da 1/2,3"

Il CR-N100 è dotato di un sensore di immagine Canon 1/2.3" UHD 4K CMOS in grado di catturare video UHD 4K a 30p e fino a 60p in Full HD, rendendo la fotocamera PTZ un forte concorrente per la produzione professionale.

Il processore di immagine DIGIC DV 6 di Canon è essenziale per fornire un'elevata qualità dell'immagine, prestazioni avanzate e una comoda operatività al CR-N100. Questo componente tecnologico di base avanzato fornisce la potenza e la velocità di elaborazione delle immagini che consentono funzionalità come l'acquisizione di video 4K UHD e l'AF ibrido preciso.

 

Elaborazione HD di sovracampionamento

La registrazione full HD (elaborazione HD di sovracampionamento) sfrutta appieno le informazioni sull'immagine acquisite dal sensore 4K per generare bellissimi video full HD ad alta definizione. Questo aiuta i creatori di contenuti a produrre video FHD incredibilmente dettagliati quando si utilizza il CR-N100.

 

Obiettivo Canon 4K UHD

Il CR-N100 è dotato di un obiettivo zoom ottico 20x e presenta un ampio angolo di visione orizzontale di 65,6°. All'estremità larga, l'obiettivo da 29,3 mm è in grado di catturare scene estese in spazi ristretti come eventi al coperto per scatti larghi impressionanti. La fotocamera utilizza elementi dell'obiettivo asferico per ottenere la qualità dell'immagine 4K riducendo al minimo varie aberrazioni sull'intera gamma di zoom.

La struttura dell'obiettivo del CR-N100 consente la reattività in tempo reale in uno spazio tridimensionale, supportando la stabilizzazione ottica dell'immagine, che aiuta a mantenere stabile l'acquisizione dell'immagine riducendo al minimo le vibrazioni.

  

AF ibrido

Il CR-N100 è dotato di "Hybrid AF", un sistema di messa a fuoco automatica che combina la tecnologia AF di contrasto ad alta precisione e la tecnologia AF a differenza di fase ad alta velocità per confermare la messa a fuoco automatica dalla fotocamera. Questo sistema ibrido di messa a fuoco automatica aiuta a ottenere la messa a fuoco automatica più veloce e in modo più affidabile rispetto alla sola messa a fuoco automatica a contrasto.

 

Prestazioni di panoramica / inclinazione fluide e reattive

Il CR-N100 è dotato di un meccanismo di azionamento PT (Pan, Tilt) che consente cambi di velocità multi-step da velocità elevate a basse, fornendo PT fluido in tandem con lo zoom. Questo può essere collegato a telecomandi e applicazioni opzionali per supportare molti tipi di produzione video con un unico operatore. Il CR-N100 ha una velocità di panoramica variabile da .2 a 300°/secondo e una velocità di inclinazione variabile da .2 a 180°/secondo.

  

Luce Tally

Il CR-N100 è dotato di una lampada di conteggio situata sulla parte anteriore della sezione dell'obiettivo che può illuminarsi di rosso quando la fotocamera sta scattando. Ciò fornisce chiare indicazioni visive per il personale e gli artisti per sapere quale fotocamera sta girando dal vivo.

 

Quattro modalità di scena per un video

Il CR-N100 è dotato di modalità Scene che offrono quattro modalità di scatto preimpostate adatte all'applicazione desiderata.

     

Quattro tipi di modalità di scena:

Modalità Ritratto: mostra uno sfondo sfocato mentre il soggetto è a fuoco nitido

Modalità sportiva: migliora la cattura degli oggetti in movimento

Modalità scarsa illuminazione: migliora l'acquisizione di immagini luminose, anche in luoghi bui

Modalità Spotlight: migliora l'acquisizione di bellissime immagini di oggetti in primo piano

  

Selezionando una modalità scena, l'acquisizione può essere eseguita senza dover regolare più impostazioni all'interno del menu Fotocamera, il che aiuta una configurazione e una configurazione rapide, consentendo all'operatore di iniziare a scattare con un'espressione dell'immagine impressionante.

  

Supporto NDI|HX e SRT integrato

Il CR-N100 supporta più protocolli professionali per una facile integrazione. NDI|HX è integrato nella fotocamera e offre un'elevata qualità dell'immagine, bassa latenza e facilità di implementazione. SRT è anche integrato nella fotocamera che aiuta a fornire video di alta qualità su reti pubbliche imprevedibili.

   

Webcam tramite connessione USB

Trasforma la CR-N100 in una super webcam con il driver webcam di Canon. Il driver della webcam è un driver USB virtuale che consente di utilizzare il CR-N100 come una potente webcam su una rete. Il software ha molti vantaggi come il rilevamento automatico della fotocamera, l'uscita video fino a 4K 30P, l'audio incorporato (AAC-LC), supporta fino a cinque telecamere ed è gratuito.

 

Funzionamento di una persona e protocollo Canon XC

Il protocollo XC è un protocollo IP che controlla le apparecchiature di produzione video Canon. Con XC Protocol, il CR-N100 può essere controllato a distanza per supportare una vasta gamma di applicazioni, tra cui sport, musica, eventi dal vivo, registrazione di conferenze, sale riunioni aziendali, produzione video e altro ancora.

 

Protocollo standard

Il CR-N100 supporta il protocollo standard per controllare in remoto la telecamera tramite IP. Quando si collega un telecomando compatibile con il protocollo standard alla fotocamera su IP o seriale (RS-422), la fotocamera può essere azionata in remoto e le impostazioni di ripresa possono essere regolate utilizzando un telecomando opzionale.

 

Varie interfacce supportate

L'uscita IP e l'uscita HDMI sono adatte quando si cattura UHD 4K a 30pIl CR-N100 è dotato di un telecomando a infrarossi che può essere utilizzato per controllare una varietà di funzioni della fotocamera tra cui PTZ, preset, velocità, messa a fuoco, modalità standby, ecc.

Il CR-N100 offre un metodo per registrare audio di alta qualità attraverso un terminale microfonico stereo mini-jack interno.

Il terminale seriale RS-422 può essere utilizzato per collegare controller supportati da terze parti che supportano la comunicazione del protocollo standard. o risoluzioni full HD a 59,94p. L'uscita USB è in grado di gestire la risoluzione Full HD per conferenze Web di alta qualità.

 

Ingresso/uscita audio di alta qualità

Il CR-N100 offre un metodo per catturare ed emettere audio di alta qualità attraverso un terminale microfonico mini-jack stereo da 3,5 mm.

  

Applicazione di controllo remoto della fotocamera

L'applicazione di controllo remoto della fotocamera può essere utilizzata per controllare il CR-N100. L'applicazione Remote Camera Control è un'applicazione Windows / Macintosh per il controllo centralizzato di più telecamere. È possibile far funzionare fino a nove telecamere e visualizzare video contemporaneamente, ottenendo un "operazione multi-camera".

 

Driver Webcam

Trasforma la CR-N100 in una super webcam con il driver webcam di Canon. Il driver della webcam è un driver USB virtuale che consente di utilizzare il CR-N100 come una potente webcam su una rete. Il software ha molti vantaggi come il rilevamento automatico della telecamera, l'uscita video fino a 4K30, l'audio incorporato (AAC-LC), supporta fino a cinque telecamere ed è gratuito.

 

Applicazione di gestione multi-camera

Ideale per l'uso in sistemi di telecamere su larga scala, la Multi-Camera Management Application (MCMA) supporta fino a 200 telecamere PTZ, video professionali e cinematografici compatibili individuali. L'MCMA semplifica la registrazione di nomi utente, password e indirizzi IP a una telecamera e la registrazione delle telecamere al RC-IP1000 opzionale eseguendo queste procedure tutte in una volta, anziché individualmente a ciascuna telecamera. Ciò consente una rapida configurazione iniziale di sistemi su larga scala con un carico di lavoro minimo.

 

Supporto per applicazioni aggiuntive

Il sistema di applicazioni add-on consentirà l'installazione di applicazioni a pagamento direttamente sulla fotocamera. Queste applicazioni possono quindi essere eseguite senza la necessità di un computer, semplificando le operazioni e il set-up.

L'applicazione Auto Tracking consente alla telecamera di tracciare automaticamente l'oratore o altre persone specificate durante presentazioni commerciali, conferenze e altri eventi. Poiché l'analisi visiva viene eseguita in-camera, il sistema raggiunge un'eccellente capacità di tracciamento. Oltre a inquadrare una persona nello scatto, la fotocamera, aiutata dal suo meccanismo di panoramica/inclinazione ad alte prestazioni e dall'applicazione di tracciamento automatico, può catturare senza problemi i movimenti delle persone con una qualità soddisfacente per la produzione video.

  

Contenuto della confezione

  • Fotocamera PTZ Canon CR-N100 4K NDI con zoom 20x (nero satinato)
  • Telecomando IR
  • Piastra di montaggio
  • Vite della piastra di montaggio
  • Filo di sicurezza
  • Filo di sicurezza con vite
  • Adattatore CA
  • Cavo di alimentazione
  • Batteria remota
UtilizzoBroadcast
Risoluzione Video4K
Dim. Sensore1/2.3"
Interfacce digitaliHDMI
CodecH.264

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Canon CR-N100 Telecamera PTZ 4K NDI con zoom 20x (Nera)

Canon CR-N100 Telecamera PTZ 4K NDI con zoom 20x (Nera)

Canon CR-N100 Telecamera PTZ 4K NDI con zoom 20x (Nera), Cattura video fino a UHD 4K30 / 1080p60, Sensore CMOS da 1/2,3" da 8,29 MP con AF ibrido, Uscita video HDMI, IP e USB-C, Zoom ottico 20x, Zoom digitale 20x, AWB, Stabilizzazione ottica dell'immagine, Supporto NDI|HX, SRT, PoE+ integrato, Ingresso audio da 3,5 mm, adattatore CA incluso, Controllo IP, RS-422, IR e Wi-Fi

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati