• Nuovo
Sony BRC-AM7 telecamera PTZ 4K60 con...
Sony BRC-AM7 telecamera PTZ 4K60 con...
Sony BRC-AM7 telecamera PTZ 4K60 con...
Sony BRC-AM7 telecamera PTZ 4K60 con inquadratura automatica AI
Sony BRC-AM7 telecamera PTZ 4K60 con inquadratura automatica AI
Sony BRC-AM7 telecamera PTZ 4K60 con inquadratura automatica AI

Sony BRC-AM7 telecamera PTZ 4K60 con inquadratura automatica AI

Codice Prodotto
BRC-AM7-W
EAN
Leggi le nostre recensioni
Colore
  • Nero
  • Bianco

Sony BRC-AM7 telecamera PTZ 4K60 con inquadratura automatica AI, sensore CMOS Exmor RS da 1", video fino a UHD 4K60, obiettivo 24-480 mm, inquadratura automatica e tracciamento automatico AI integrati, 709/709 toni, S- Cinetone, supporto S-Log3, ottico 20x, zoom immagine nitida 30/40x, 12G-SDI, 3G-SDI, HDMI, uscite in fibra, ND variabile, sovracampionamento 5K per UHD 4K, NDI|HX, RTSP, RTMP, SRT, VISCA su IP, ingresso timecode, Genlock e Tally, alimentazione XLR flessibile a 4 pin o PoE+. 

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

La telecamera PTZ nera BRC-AM7 4K60 con AI Auto-Framing di Sony combina un sensore di immagine Exmor RS da 1,0" con circa 14,0 milioni di pixel effettivi e il più recente motore di elaborazione delle immagini BIONZ XR per produrre alta risoluzione con basso rumore, texture e materiali resi con precisione realistica. Questa telecamera PTZ è dotata di inquadratura automatica AI integrata, tracciamento avanzato del soggetto e un azionamento diretto di panoramica e inclinazione che utilizza motori di nuova concezione che si traducono in un funzionamento della telecamera eccezionalmente fluido e straordinariamente silenzioso.

Inquadratura automatica PTZ AI integrata

Questa telecamera PTZ incorpora analisi AI avanzate che consentono di tracciare accuratamente i soggetti con inquadrature fluide e dall'aspetto naturale, semplificando la produzione di contenuti di alta qualità. L'analisi dell'intelligenza artificiale utilizza dati dettagliati su posa umana, testa, viso, abbigliamento e altri dati per riconoscere soggetti umani con elevata precisione. Questo può essere utilizzato per controllare automaticamente la panoramica, l'inclinazione e lo zoom per seguire un atleta durante un evento sportivo, ecc. L'inquadratura automatica PTZ è fluida e dall'aspetto naturale, consentendo di lavorare con una troupe televisiva più piccola.

Eccezionale tracciamento del soggetto

  • Il più recente sensore di immagine Exmor RS e il motore di elaborazione delle immagini BIONZ XR lavorano all'unisono per produrre precisione e velocità di rilevamento del soggetto eccezionali per prestazioni di tracciamento notevolmente migliorate. Il sensore di immagine è dotato di AF a rilevamento di fase sul piano focale nell'area di imaging, mettendo a fuoco facilmente soggetti in rapido movimento con velocità e precisione straordinarie su un'ampia area.

  • L'inquadratura automatica PTZ funziona con questo nuovo sistema AF adottato per migliorare notevolmente le prestazioni complessive del tracciamento AF. Ad esempio, un artista che si muove attivamente sul palco può essere seguito in modo affidabile mantenendo una messa a fuoco precisa. Con questa capacità, è possibile impostare un sistema multicamera per seguire i singoli artisti senza richiedere una troupe televisiva corrispondentemente numerosa

Obiettivo integrato da 24-380 mm

Un obiettivo integrato di nuova concezione è dotato di uno zoom ottico 20x con una gamma 24-280 mm equivalente a 35 mm. Inoltre, l'avanzato Clear Image Zoom di Sony offre uno zoom 30x (720 mm) in UHD 4K e uno zoom 40x (940 mm) in 1080p. Ciò offre una gamma straordinaria che può facilmente catturare un soggetto in varie situazioni.

Prestazioni di imaging e interoperabilità migliorate

Una gamma di zoom ottico 20x e Clear Image Zoom 1,5 e 2x consentono al BRC-AM7 di catturare immagini che coprono qualsiasi cosa, dai grandangoli ai primi piani, offrendo allo stesso tempo un output UHD 4K60p di alta qualità. L'integrazione del supporto ITU709/709tone, S-Cinetone e S-Log3 garantisce una migliore interoperabilità con i sistemi di telecamere Sony esistenti.

Integrazione perfetta con i sistemi Sony

L'integrazione del supporto ITU709/709tone, S-Cinetone e S-Log3 fornisce una migliore interoperabilità con le telecamere Sony esistenti e la compatibilità con S700PTP, free-d e protocolli aggiuntivi offre un'ampia connettività di sistema. La BRC-AM7 è la telecamera più piccola e leggera del suo tipo, il che la rende discreta e facile da installare praticamente ovunque, anche in configurazioni multicamera.

Ampia connettività

  • Oltre all'uscita primaria 12G-SDI, per il monitoraggio è disponibile 3G-SDI. Il BRC-AM7 offre una varietà di opzioni di uscita video tra cui HDMI e una fibra ottica 12G-SDI disponibile tramite uno slot SFP.

  • L'ingresso audio può essere collegato tramite una coppia di connettori di tipo XLR a 3 pin o un jack stereo da 3,5 mm, garantendo la compatibilità plug-in.

  • L'alimentazione può essere fornita tramite un connettore XLR standard a 4 pin o una connessione di rete PoE++ senza la necessità di cablaggi aggiuntivi in ambienti in cui non è disponibile un'infrastruttura di alimentazione.

Filtro ND variabile integrato

Il filtro ND (densità neutra) variabile elettronico integrato consente una variazione continua da 1/4 a 1/128 ND, con una modalità di esposizione automatica che mantiene automaticamente l'esposizione ottimale attraverso le variazioni di illuminazione. L'esposizione ideale può essere mantenuta quando cambia l'illuminazione del palco, ad esempio, senza dover regolare diaframma, otturatore o guadagno. Consente inoltre di ottenere un'esposizione ottimale senza compromettere la profondità di campo nella più ampia gamma possibile di situazioni di illuminazione.

Nella scatola

  Telecamera PTZ Sony BRC-AM7 4K60 con inquadratura automatica AI

Utilizzo
Broadcast
Risoluzione Video
UHD 4K
Dim. Sensore
1 Pollice
Interfacce digitali
12G-SDI
BRC-AM7-W

Sony Broadcast

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.