Sony PXW-FS7 II 4K Super 35mm CMOS Sensor Camera con SELP18110G

PXW-FS7M2K

Nuovo

Sony PXW-FS7 II 4K Super 35mm CMOS Sensor Camera with lens SELP18110G, 4K XAVC/XDCAM camera with Super 35 mm Exmor CMOS sensor, E mount with Lever Lock, Electronic variable ND Filter, recording in ITU-R BT.2020/Rec. 2020 colour space to XQD cards incl. Sony 35 mm/APS-C zoom lens SELP18110G

Maggiori dettagli

Disponibile

€ 15.614,78
€ 12.799,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Libertà di girare in movimento con l'ND automatico elettronico variabile.

Girare con FS7 II è un'autentica liberazione. Potrai girare in movimento senza preoccuparti delle condizioni di luce in evoluzione, e non perderai più tempo con le impostazioni di esposizione o con la sostituzione dei filtri. L'ineguagliabile tecnologia di Sony regola continuamente la densità del filtro ND elettronico senza perdere in risoluzione, mantenendo al contempo il bilanciamento del colore. Guarda FS7 II in azione per scoprire come Sony rivoluziona le riprese in movimento.

 

Flessibilità estesa per l'attacco E-Mount : Il sistema E-Mount offre una compatibilità insuperabile sia con le ottiche Sony sia con quelle di terzi. Inoltre, l'FS7 II presenta una leva di blocco dal design rinnovato. Basta mettere l'ottica in posizione e ruotare la ghiera fino a quando non si blocca. Ulteriore sicurezza è data dalla leva di rilascio dell'ottica. Alcune delle ottiche più grandi potrebbero non avere più bisogno di un rig; tuttavia quando ne usi uno, il cambio dell'ottica è reso più semplice e consente di risparmiare tempo. Naturalmente, il sistema E-Mount è compatibile anche con gli obiettivi cinematografici e con le ottiche SLR grazie all'uso di un adattatore di terzi, oltre che con le ottiche con E-Mount e A-Mount di Sony. L'FS7 II copre qualsiasi esigenza relativa alle ottiche.

 

Power zoom Super 35 mm/APS-C per video 4K : L'ottica zoom motorizzata SELP18110G assicura prestazioni ottimali nelle applicazioni che richiedono riprese Super 35 mm/APS-C, partendo dal grandangolo a 18 mm e offrendo una gamma di zoom eccezionale di 6,1x con apertura massima costante di F4.

 

Prestazioni ottiche G Lens adatte ai contenuti in 4K su tutta la gamma di zoom.

Zoom manuale meccanico senza ritardi per un controllo versatile e di alto livello.

Messa a fuoco migliorata che consente di cambiare soggetto senza modificare la postura.

Stabilizzazione dell'immagine con SteadyShot ottico per immagini senza sfocature e meno necessità di alzare il valore ISO in condizioni di luce scarsa.

Design leggero e compatto ideale per riprese attive e con l'uso di gimbal.

Grande affidabilità in condizioni estreme, grazie al design a tenuta di polvere e umidità.

Controllo e comfort a spalla : L'FS7 ha rappresentato una rivoluzione in termini di ergonomia, ma per rendere l'FS7 II ancora più confortevole abbiamo ascoltato il feedback degli operatori cinematografici, specialmente quando si lavora per ore sul campo. Il numero di tasti funzione assegnabile è passato da sei a dieci, tutti extra large, mentre il braccetto per monitor LCD e il porta microfono possono essere invertiti per girare con l'occhio sinistro. Il braccio telescopico offre ancora più impostazioni, che permettono al camcorder di essere montato più vicino al tuo corpo ed eliminano la necessità di uno strumento per le regolazioni.

 

High Frame Rate da 180 fps : I filmati in High Frame Rate possono trasformare le azioni più banali in un balletto in slow motion, una festa per gli occhi, fatta di movimenti aggraziati. L'FS7 II realizza riprese continue in Full HD a massimo 180 fps (frame al secondo). Se il tuo lavoro viene riprodotto a 24 fps, lo standard cinematografico, ottieni splendidi filmati 7.5x in Super Slow Motion, Non è necessario scendere a compromessi in termini di bit di profondità e non si crea l'indesiderato effetto di "windowing" del sensore, pertanto non sono visibili ritagli né perdite nell'angolazione. La telecamera, inoltre, realizza filmati in slow e quick motion da 1 fps a 180 fps, con incrementi da 1 fps, consentendoti di alterare il flusso narrativo rallentando o velocizzando l'azione a tua scelta.

  

Contenuto della confezione 

 

1x Corpo Camcorder PXW-FS7M2

1x Viewfinder

1x Oculare

1x Grip Remote Control

1x Modulo USB LAN wireless IFU-WLM3

1x Remote Commander wireless (RMT-845)

1x Staffa per l'adattatore WA 

1x Adattatore CA MPA-AC1

1x Caricabatterie BC-U1

1x Batteria BP-U30

2x Cavo di alimentazione

1x Slitta flash

1x Cavo USB

1x Guida operativa

1x CD-ROM "Manuali per il camcorder su memoria allo stato solido"

UtilizzoCinema Digitale
Risoluzione4K
Dim. SensoreSuper 35mm
Supporto di RegistrazioneXQD Card
Interfacce digitali3G-SDI
CodecXAVC

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Sony PXW-FS7 II 4K Super 35mm CMOS Sensor Camera con SELP18110G

Sony PXW-FS7 II 4K Super 35mm CMOS Sensor Camera con SELP18110G

Sony PXW-FS7 II 4K Super 35mm CMOS Sensor Camera with lens SELP18110G, 4K XAVC/XDCAM camera with Super 35 mm Exmor CMOS sensor, E mount with Lever Lock, Electronic variable ND Filter, recording in ITU-R BT.2020/Rec. 2020 colour space to XQD cards incl. Sony 35 mm/APS-C zoom lens SELP18110G

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati