Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

RED KOMODO 6K Digital Cinema Camera (Canon RF)

710-0333

Nuovo

RED DIGITAL CINEMA KOMODO 6K Digital Cinema Camera (Canon RF), CMOS con otturatore globale Super35 da 19,9 MP, design compatto all-in-one; Pesa 0,95 kg, attacco RF Canon; 16+ stop di gamma dinamica, registrazione fino a 6K40, 5K50, 4K60 e 2K120, include Canon Mount Adapter EF-EOS R

Maggiori dettagli

Normalmente spedito in 1- 2 Settimane dall'ordine - soggetto a variazioni

Aggiungi alla mia lista dei desideri

RED ha compiuto nuovi passi con l'uscita della KOMODO 6K Cinema Camera, portando la loro leggendaria qualità dell'immagine e la scienza del colore in un design ultra-compatto e all-in-one che pesa solo 2,1 libbre e misura circa 4 x 4 x 4". per raggiungere questo obiettivo è stato utilizzato l'innesto dell'obiettivo RF Canon e il sensore CMOS KOMODO da 19,9 MP Super 35 mm che vanta la tecnologia Global Shutter. Questo sensore può creare immagini con una gamma dinamica di 16+ stop ed elimina gli artefatti del rolling shutter. Gli utenti possono anche essere certi stanno ottenendo la qualità RED grazie alla capacità di registrare fino a 6K a 40 fps, 5K a 40 fps, 4K a 60 fps e 2K a 120 fps in REDCODE RAW per un'incredibile flessibilità in post-produzione.

 

Rivoluzionario per RED è la creazione di un design all-in-one estremamente compatto con KOMODO. Ciò significa che puoi semplicemente inserire una scheda CFast 2.0 nel suo slot multimediale e sei pronto per girare con velocità di trasmissione dati fino a 280 MB/s. Un touchscreen superiore da 2,9 pollici 1440 x 1440 semplifica la configurazione e il monitoraggio delle riprese oppure puoi utilizzare il sistema di controllo RED per l'utilizzo di un dispositivo iOS o Android per l'anteprima e le impostazioni. Ciò è possibile tramite il Wi-Fi integrato da 2,4/5 GHz. il controllo è possibile anche tramite la porta USB-C e adattatori opzionali.

 

L'uso dell'innesto dell'obiettivo RF Canon consente al KOMODO di essere estremamente compatto pur consentendo la compatibilità con una vasta gamma di obiettivi attraverso l'uso di adattatori opzionali. Il supporto supporterà nativamente obiettivi RF meccanici e obiettivi EF meccanici tramite l'adattatore incluso. Attraverso l'uso di adattatori elettronici opzionali da EF a RF, KOMODO supporterà anche gli obiettivi elettronici Canon con innesto EF e sbloccherà funzionalità aggiuntive, come l'autofocus.

 

Una novità per RED è la possibilità di utilizzare la messa a fuoco automatica a rilevamento di fase (PDAF) con obiettivi compatibili. Ciò include obiettivi Canon con innesto EF adattati utilizzati con un adattatore EF-RF disponibile separatamente con comunicazione elettronica. I sistemi di rilevamento di fase sono noti per la loro velocità misurando e confrontando la distanza e dovrebbero fornire un sistema affidabile e accurato per la produzione video. Inoltre, il touchscreen può essere utilizzato per cambiare rapidamente la messa a fuoco e selezionare i soggetti.

 

Tornando alla qualità dell'immagine, KOMODO promette di essere tra i migliori di RED con la capacità di catturare fino a 6K a 40 fps utilizzando il potente formato REDCODE RAW a 16 bit. RED ha opzioni di compressione semplificate, dando agli utenti la possibilità di scegliere tra HQ, MQ e LQ, ciascuna delle quali varia rispettivamente da bassa ad alta. Avere queste scelte consente agli utenti di scegliere l'opzione migliore per ogni scatto e se dare la priorità alla velocità dei dati o alla qualità dell'immagine. REDCODE RAW è supportato per 5K fino a 50 fps, 4K fino a 60 fps e 2K fino a 120 fps e offrirà la massima flessibilità possibile in post-produzione. Coloro che desiderano utilizzare un formato più convenzionale possono registrare in modo nativo in Apple ProRes 422 HQ e 422 standard con DCI 4K fino a 60 fps o DCI 2K fino a 120 fps.

 

Essendo una soluzione completa per telecamere all-in-one, KOMODO dispone di una serie di porte e connessioni necessarie. Ciò include microfoni stereo integrati e un ingresso da 3,5 mm per l'audio, supporto GenLock/Timecode/GPIO/RS232 tramite una porta EXT a 9 pin e un ingresso di alimentazione CC. Una porta 12G-SDI supporterà fino a DCI 4K a 60 fps in qualità 4:2:2 a 10 bit per soluzioni di monitoraggio dedicate. La parte posteriore della fotocamera presenta anche due slot per batterie Canon serie BP-9xx che possono essere sostituiti a caldo per una registrazione praticamente illimitata sul campo.

 

La RED KOMODO 6K impressiona sicuramente con una soluzione completa per telecamere cinematografiche all-in-one in un fattore di forma eccezionalmente compatto che non sacrifica nulla in termini di qualità dell'immagine. Questo modello base include KOMODO 6K, un adattatore di alimentazione CA da 45 W, un kit adattatore Mini World Travel e un adattatore meccanico Canon da RF a EF.

    

Caratteristiche

  • Sensore 6K S35
  • Sensore CMOS 6K Super35 da 19,9 MP con una gamma dinamica di 16+ stop e una risoluzione di 6144 x 3160
  • Otturatore globale
  • L'otturatore globale di KOMODO 6K produce immagini nitide riducendo gli artefatti da movimento
  • Forma compatta, potenza versatile
  • Con un peso di poco più di 2 libbre, le opzioni di alimentazione del KOMODO 6K includono l'utilizzo di due batterie Canon BP-9 leggere, una batteria più grande o un alimentatore CA
  • CFast registrazione
  • Acquisisci a velocità fino a 280 MB/s su RED PRO o schede CFast 2.0 di terze parti qualificate
  • CODEC RED RAW
  • Il robusto formato di file REDCODE RAW offre la versatilità senza gravosi requisiti di archiviazione e modifica su molti sistemi NLE senza transcodifica per risparmiare tempo
  • Formati Apple ProRes
  • Per file proxy o tempi di risposta più rapidi rispetto ai file raw, Apple ProRes può essere registrato a risoluzioni 4K e 2K a velocità fino a 120 fps (2K)
  • Gestione del colore
  • Supporta LUT 3D e scienza del colore ROSSO
  • Display touchscreen
  • Display LCD touchscreen integrato da 2,9" per l'anteprima video e il controllo della fotocamera

    

Contenuto della confezione

  • KOMODO 6K BODY
  • AC Power Adaptor 45W
  • Mini World Travel Adaptor Kit
  • RED Logo Sticker
  • KOMODO Information Card 
  • Box with plastic / foam (standard minimalist markings)
  • Canon Mount Adapter EF-EOS R
Risoluzione Video6K
Dim. SensoreSuper 35mm
Supporto di RegistrazioneCFast 2.0 Card
Interfacce digitali12G-SDI
CodecRAW

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

RED KOMODO 6K Digital Cinema Camera (Canon RF)

RED KOMODO 6K Digital Cinema Camera (Canon RF)

RED DIGITAL CINEMA KOMODO 6K Digital Cinema Camera (Canon RF), CMOS con otturatore globale Super35 da 19,9 MP, design compatto all-in-one; Pesa 0,95 kg, attacco RF Canon; 16+ stop di gamma dinamica, registrazione fino a 6K40, 5K50, 4K60 e 2K120, include Canon Mount Adapter EF-EOS R

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati