AMD Radeon Pro WX 9100 Graphics Card

100-505957

Nuovo

Scheda grafica AMD Radeon Pro WX 9100, 12,29 TFLOPS Prestazioni a singola precisione, Processori 4096 Stream, Architettura Vega, 16GB HBM2 vRAM, Interfaccia di memoria a 2048 bit, Larghezza di banda di memoria 483 GB / s, 6 uscite Mini DisplayPort, Risoluzione massima 7680 x 4320, Raffreddatore tipo Blower, interfaccia PCI-E 3.0 x16

Maggiori dettagli

Disponibile

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 1.990,00
€ 1.631,15 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Progettata per flussi di lavoro grafici intensi, la scheda grafica AMD Radeon Pro WX 9100 è dotata di un frame buffer da 16 GB con correzione errori (ECC) e architettura Vega con 4096 processori stream per una velocità di calcolo di picco singola precisione di 12,29 TFLOPS. Questo potere può essere sfruttato da API compatibili come OpenCL, OpenGL e Vulkan. Utilizzando queste API, la GPU può accelerare il rendering grafico e gli effetti video ad alta intensità di calcolo. Le applicazioni per questa scheda includono, ma non sono limitate a, la ricerca scientifica in intelligenza artificiale, sviluppo e programmazione, e gioco, CGI, così come la progettazione VR.


Il pannello di uscita di questa scheda contiene 6 uscite Mini DisplayPort 1.4 per il pilotaggio di display multipli o pareti dello schermo di grandi dimensioni. Con la potenza di elaborazione disponibile all'interno della scheda WX 9100, i display 8K (8192 x 4320) possono essere guidati fino a 30 Hz da una singola uscita DisplayPort e fino a 60 Hz da due uscite concatenate. Collega la scheda ai dispositivi DisplayPort utilizzando i quattro adattatori Mini DisplayPort a DisplayPort inclusi. Un adattatore HDMI è incluso in modo da poter collegare a monitor o schermi televisivi a risoluzioni fino a DCI 4K (4096 x 2160). Per le apparecchiature legacy, è incluso anche un adattatore DVI.

 
Per mantenere al fresco questa scheda, AMD ha implementato un dispositivo di raffreddamento a soffietto. Usando una ventola radiale, questo sistema forza l'aria sui componenti e la scarica fuori dalla parte anteriore della scheda e fuori dalla custodia. Questa configurazione di raffreddamento può essere utilizzata in ambienti di lavoro affollati con più GPU o dove lo spazio tra i componenti del computer può essere un problema, in quanto l'aria calda non viene ricircolata nel case.

 
Tecnologia AMD LiquidVR
La ridotta latenza motion-to-photon migliora il realismo e la presenza VR. Con il contenuto di SDK LiquidVR i creatori dispongono di potenti strumenti di sviluppo per generare contenuti VR.

 
Colore a 10 bit
Il supporto nativo per canali a 10 bit per colore assiste le attività critiche per il colore, come l'editing di foto e la correzione del colore dei video, fornendo una gamma visibile più ampia. Le immagini a 10 bit richiedono un monitor che supporti un ingresso a 10 bit.

  
Supporto per la tecnologia FreeSync
La tecnologia FreeSync di AMD consente la comunicazione tra la scheda grafica e un monitor con supporto FreeSync. Avere questa comunicazione consente al monitor di regolare dinamicamente la sua frequenza di aggiornamento al frame rate che viene emesso dalla scheda grafica, riducendo in tal modo notevolmente lo strappo, la balbuzie e altri artefatti.

 
TrueAudio Next Technology
La tecnologia AMD TrueAudio assegna l'elaborazione GPU all'audio, consentendo una maggiore elaborazione audio generale per sequenze audio avanzate, ideale per i giochi e le esperienze di realtà virtuale.

 
Compensazione Bezel
Compensa l'interferenza della cornice allungando l'immagine in modo che venga visualizzata uniformemente su più schermi, anche monitor con cornici spesse.

 
Textures parzialmente residenti
Le trame parzialmente residenti consentono alla memoria grafica di comportarsi come una cache gestita dall'hardware. In questo modo solo i dati necessari per creare una scena possono essere trasmessi su richiesta direttamente dalla memoria della GPU, aumentando l'efficienza di rendering della grafica, in particolare con le librerie di texture di grandi dimensioni.

 
Hardware di codifica / decodifica
Con hardware appositamente programmato, la GPU può codificare 4K e decodificare file video H.265 da 8 K per tempi di rendering ridotti e riproduzione più fluida di video ad alta compressione.

 
Powertune
Tecnologia di gestione dell'alimentazione che fornisce il controllo diretto sull'utilizzo della potenza della GPU. PowerTune regola dinamicamente la velocità di clock per operare all'interno dei parametri di potenza impostati dall'utente.

 
ZeroCore Power Technology
Spegne la GPU quando non in uso per ridurre notevolmente il consumo energetico mentre la scheda è inattiva.

 

Dati tecnici su Scheda grafica AMD Radeon Pro WX 9100

Grafica

Chip grafico
AMD Radeon Pro WX9100 

Connettività

Bus
PCI Express x16 
Collegamenti
6 mini DisplayPort 
Numero monitor 6 

Memoria

Memoria
16 GB 
Interfaccia di memoria
2.048 bit 

 

Caratteristiche fisiche

Formato
ATX (a piena altezza) slot duale 

In generale

Applicazione
desktop 
Ventilazione
ventilazione attiva 

In dotazione

In dotazione
adattatore mini DisplayPort a HDMI adattatore mini DisplayPort a DVI-D adattatore mini DisplayPort a DisplayPortStereo 3D Connector Bracket 
Tipo di prodotto
scheda grafica 

Garanzia del produttore
3 anni Bring-In, con registrazione 7 anni Bring-In (per ulteriori dettagli vedi sito del produttore)

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

AMD Radeon Pro WX 9100 Graphics Card

AMD Radeon Pro WX 9100 Graphics Card

Scheda grafica AMD Radeon Pro WX 9100, 12,29 TFLOPS Prestazioni a singola precisione, Processori 4096 Stream, Architettura Vega, 16GB HBM2 vRAM, Interfaccia di memoria a 2048 bit, Larghezza di banda di memoria 483 GB / s, 6 uscite Mini DisplayPort, Risoluzione massima 7680 x 4320, Raffreddatore tipo Blower, interfaccia PCI-E 3.0 x16

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati