CamRade wetSuit HXR-MC2500

Codice Prodotto
CAM-WS-HXRMC2500
EAN
8718591671111
Condizione
Nuovo
^ "last_remaining_items"
Ultimi articoli in magazzino
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni
169,00 €
( 169,00 € + IVA )

Il camRade wetSuit HXR-MC2500  è una protezione antipioggianera che protegge la fotocameraSony HXRMC2500dalle intemperie.Copre anche l'obiettivo, il microfono e gli altri accessori.
Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Il camRade wetSuit HXR-MC2500  è una protezione antipioggianera che protegge la fotocameraSony HXRMC2500dalle intemperie. Copre anche l'obiettivo, il microfono e gli altri accessori. Può essere utilizzata anche per la fotocamera Sony HXRMC2000.

Il tessuto quasi silenzioso riduce al minimo gli effetti sonori indesiderati causati dal vento e dalla pioggia e riduce le possibilità di surriscaldamento della fotocamera consentendo all'aria calda di fuoriuscire attraverso le aperture nella copertura. 

La copertura dotata di  finestre in vinile trasparente consente la massima visibilità durante la regolazione del menu, il livello di selezione dell'ingresso audio e su gli altri controlli. L'obiettivo è completamente chiuso dal tessuto e da una finestra in vinile trasparente permettendo l'uso senza far entrare acqua.

La copertura è fornita in una borsa trasparente impermeabile con cerniera, utile per la conservazione e il trasporto della stessa quando non in uso.

 
Specifiche tecniche:

Adatto per fotocamera

Colore nero

Cerniere black YKK® 

Materiale Nylon

CAM-WS-HXRMC2500
Nuovo
8718591671111

CamRade è in grado di offrire una soluzione adeguata per la protezione della fotocamera e di altri dispositivi AV.

Nuovi arrivi - Vedi tutti

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.