Blackmagic Design DaVinci Resolve 15 Studio Software - Versione con Dongle USB

DV/RESSTUDDONGLE

Nuovo

Blackmagic Design DaVinci Resolve 15 Studio, integra effetti visivi e grafica in movimento di Fusion, nuovi strumenti di post audio Fairlight, e oltre 300 nuove funzioni e miglioramenti. Questa versione richiede una chiavetta di licenza DaVinci Resolve, o un codice di attivazione del software

Maggiori dettagli

Disponibile

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 328,18
€ 269,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

DaVinci Resolve 15 è la versione definitiva del software di post produzione per montaggio, effetti visivi, correzione colore, e audio digitale professionale, è ora scaricabile gratuitamente dal sito web di Blackmagic Design.

  

Blackmagic Design ringrazia tutti gli utenti che hanno testato la versione beta del software nei propri flussi di lavoro. I loro preziosi consigli e segnalazioni di bug ci hanno consentito di sviluppare DaVinci Resolve 15 nella sua versione finale. Ringraziamo l’enorme comunità Blackmagic, ricca di talento e supporto, e siamo pronti a presentare DaVinci Resolve come la soluzione di post produzione più potente al mondo.

  

DaVinci Resolve 15 è l’ultima rivoluzionaria versione del software con strumenti per effetti visivi e grafica in movimento. DaVinci Resolve 15 è il primo software professionale al mondo a racchiudere montaggio offline e online, correzione colore, post audio, collaborazione multiutente, e ora anche effetti visivi in un unico programma. La nuovissima pagina Fusion offre più di 250 strumenti per compositing, pittura, particelle, e titoli animati. Inoltre DaVinci Resolve 15 arricchisce la pagina audio Fairlight con oltre 300 nuove funzioni e miglioramenti richiesti dai professionisti del montaggio e del colore.

 

DaVinci Resolve 15 continua a rivoluzionare la post produzione combinando 4 applicazioni di alto livello in pagine distinte all’interno di un solo programma. La pagina Edit contiene strumenti professionali per fare montaggio offline e online; la pagina Color vanta i migliori strumenti dedicati alla correzione colore; la pagina Fairlight è stata sviluppata appositamente per la post produzione audio, e la nuova pagina Fusion offre agli artisti VFX e di grafica in movimento il kit completo per creare effetti e animazioni impeccabili. Per di più basta un semplice clip per passare da una pagina all’altra.

 

Questo sistema regala al singolo utente la massima flessibilità creativa perché agevola l’apprendimento di svariati kit di strumenti e allo stesso tempo consente a più utenti con competenze specifiche di collaborare allo stesso progetto contemporaneamente. Queste rivoluzionarie funzioni hanno visto DaVinci Resolve 15 Studio vincitore del prestigioso premio Engineering Excellence Award 2018 presentato dalla Hollywood Professional Association (HPA). Il riconoscimento premia l’eccellenza ingegneristica nel campo tecnico e creativo della produzione A/V e di contenuti per i media. DaVinci Resolve 15 Studio è l’unico software che consente a editor, coloriste, artisti VFX, e sound designer di lavorare allo stesso progetto contemporaneamente.

 

Il workflow collaborativo di DaVinci Resolve 15 velocizza in modo significativo la post produzione perché elimina la necessità di importare, esportare, e spostare i progetti tra diverse applicazioni software, nonché di conformarli dopo ogni singolo cambiamento. Tutte le funzioni necessarie sono disponibili in un solo software.

 

La versione gratuita di DaVinci Resolve 15 soddisfa le esigenze dei progetti professionali e offre più funzioni di qualsiasi altra soluzione di post produzione a pagamento. DaVinci Resolve 15 Studio, che integra anche collaborazione multiutente, 3D, VR, decine di filtri ed effetti aggiuntivi, rendering in rete illimitato, e altre funzioni avanzate tra cui riduzione del rumore spaziale e temporale, è disponibile a soli $299 USD. Questa versione non è soggetta a costi di abbonamento o di licenza, costa meno di qualsiasi altro abbonamento al cloud, e dopo l’attivazione non si affida a internet, evitando di perdere parti del proprio lavoro se la connessione dovesse saltare.

“La beta pubblica di DaVinci Resolve 15 è stata scaricata più di qualsiasi altra versione, e i nostri utenti ci hanno offerto suggerimenti utili. Siamo soddisfatti che sempre più editor di alto livello siano passati a DaVinci Resolve 15”, ha detto Grant Petty AD di Blackmagic Design. “Il set di strumenti per il montaggio include funzioni super veloci per taglio e editing professionali, il kit per correzione e grading più avanzato sul mercato, una postazione di post audio digitale integrata, e ora anche gli effetti visivi e la grafica in movimento di Fusion. Questo software non ha rivali, e sta rivoluzionando il flusso di lavoro professionale collaborativo negli studi di Hollywood e nel resto del mondo! Finalmente editor, coloriste, ingegneri del suono, e artiste VFX possono collaborare allo stesso progetto contemporaneamente, e all’interno di una sola applicazione!”.

In fase di programmazione della beta, oltre ad aggiungere nuove funzioni, il team di ingegneri Blackmagic Design si è impegnato a correggere i problemi segnalati dai nostri utenti sul forum della beta di DaVinci Resolve 15.

 

Ecco le nuove funzioni :

 

  • Migliori prestazioni di rendering delle clip H.264
  • Inclusione del nome della clip in una finestra riposizionabile
  • Supporto per la formattazione testo in HTML per i sottotitoli
  • Supporto per i template di titoli 2D e 3D
  • Durata delle subclip modificabile dalla timeline sulla pagina Edit
  • Icona del taglio dinamico disponibile tra gli strumenti con indicatori slip and slide
  • Dati di automazione audio editabili sulla pagina Fairlight
  • Nuovi predefiniti FairlightFX, e creazione di effetti personalizzati
  • Archivi sonori compilabili dai database su disco di DaVinci Resolve
  • Supporto per plug-in ResolveFX e OpenFX plugin sulla pagina Fusion
  • Nuovo pulsante di bypass per Color e per effetti Fusion su ogni pagina
  • Funzione di copia e incolla composizioni Fusion alle clip aggiuntive
  • Nuovi nodi MediaIn per modificare le impostazioni di taglio e i file multimediali
  • Nodi Saver sulla pagina Fusion
  • Supporto per l’inserimento di bande nere a livello della clip sulla pagina Color
  • Colori personalizzabili per i nodi sulla pagina Color
  • Migliori composizioni con trasparenza
  • Migliori prestazioni di Optical Flow
  • Migliore supporto per DCTL che ora include ResolveFX
  • Controllo più reattivo su schermo di OpenFX and ResolveFX
  • Migliore supporto per la codifica dei sottotitoli chiusi CEA-708 in MXF per clip OP1a
  • Migliore supporto per la codifica di clip EXR con canali alfa
  • Migliore supporto per importare i livelli audio delle clip dai file AAF
  • Nuova localizzazione in francese e portoghese
  • Migliore elenco di codec e formati sulla pagina Deliver
  • Monitoraggio simultaneo di SDR e HDR per DolbyVision™ e HDR10+
  • Nuovo supporto per l’importazione di timeline AAF di solo audio
  • Compatibilità con gli XML 1.8 di Final Cut Pro X

Per ottenere il flusso di lavoro definitivo, gli utenti possono aggiungere i pannelli DaVinci Resolve Micro Panel, DaVinci Resolve Mini Panel, o DaVinci Resolve Advanced Control Panel. I loro controlli sono comodamente disposti a portata di mano, e realizzati con i migliori materiali. Questi pannelli ospitano trackball di precisione, pulsanti, e manopole con la quantità di resistenza ottimale per affinare i singoli parametri. I pannelli DaVinci Resolve garantiscono un controllo manuale accurato di più parametri contemporaneamente, per creare look impossibili con un semplice mouse.

 

I coloristi troveranno più di 20 nuovi filtri ResolveFX per rimuovere la polvere, correggere i pixel spenti, distorcere le immagini e altro ancora. L'incredibile nuovo strumento di valorizzazione del viso rileva e segue in modo automatico le caratteristiche del volto, per levigare la pelle e regolarne la tonalità, illuminare gli occhi, e persino cambiare il colore delle labbra, tutto senza dover selezionare manualmente e fare il rotoscopio delle regioni dell'immagine desiderate. Si tratta di uno strumento indispensabile destinato ad essere utilizzato dai coloristi ogni giorno. Innovativi sono anche gli strumenti di stabilizzazione, di corrispondenza di movimento, e molti altri, preziosi per dare spazio all'estro creativo.

 

DaVinci Resolve 15 è compatibile con Mac, Windows e Linux, per una integrazione facile e completa ai sistemi esistenti. Gli utenti Linux Red Hat e CentOS hanno persino la flessibilità di personalizzare le proprie workstation con schede madre low-cost, processori super veloci, enormi quantità di RAM, e fino a 8 GPU per un’elaborazione in tempo reale immediata.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Blackmagic Design DaVinci Resolve 15 Studio Software - Versione con Dongle USB

Blackmagic Design DaVinci Resolve 15 Studio Software - Versione con Dongle USB

Blackmagic Design DaVinci Resolve 15 Studio, integra effetti visivi e grafica in movimento di Fusion, nuovi strumenti di post audio Fairlight, e oltre 300 nuove funzioni e miglioramenti. Questa versione richiede una chiavetta di licenza DaVinci Resolve, o un codice di attivazione del software

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche...

Prodotti Correlati