Blackmagic Design DaVinci Resolve 18 Studio (Activation Card)

Codice Prodotto
DV/RESSTUD
EAN
9338716005042
Condizione
Nuovo
Disponibile in pronta consegna / Activation Card
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni
275,00 €
( 275,00 € + IVA )

Blackmagic Design DaVinci Resolve 18 Studio è l'unica soluzione al mondo ad offrire montaggio, correzione colore, effetti visivi, grafica in movimento e post produzione audio in un unico software. La sua interfaccia moderna ed elegante è potente e allo stesso tempo facile da usare, ideale per i nuovi utenti e per i professionisti

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

DaVinci Resolve è l’unica soluzione al mondo ad offrire montaggio, correzione colore, effetti visivi, grafica in movimento e post produzione audio in un unico software. La sua interfaccia moderna ed elegante è potente e allo stesso tempo facile da usare, ideale per i nuovi utenti e per i professionisti. Con DaVinci Resolve puoi lavorare più velocemente e con una qualità superiore perché non dovrai imparare a usare altre applicazioni o cambiare software in base alle operazioni. Significa che avrai accesso alla qualità originale delle immagini durante l’intero flusso di lavoro. È come avere il proprio studio di post produzione in un’unica applicazione. Non solo, con DaVinci Resolve impari a padroneggiare gli stessi strumenti usati dai professionisti di Hollywood!
Professional Editing, Color, Effects and Audio Post!
 
I professionisti utilizzano DaVinci Resolve per i migliori film e serie televisive più di qualsiasi altra soluzione! Lo scelgono perché la qualità e gli strumenti creativi sono avanti anni luce alla concorrenza. Premiata con un Emmy™, la tecnologia dell’immagine DaVinci vanta elaborazione a 32 bit in virgola mobile, scienza del colore YRGB brevettata, e uno spazio colore ad ampio gamut per gestire i workflow in HDR. Offre anche la leggendaria qualità di elaborazione audio Fairlight per il miglior suono nell’industria. Con DaVinci Resolve hai accesso agli stessi strumenti usati ogni giorno dai professionisti del colore, del montaggio, dei VFX e del suono per rifinire i tuoi film e serie TV in streaming preferiti!
 
Le novità di DaVinci Resolve 18
DaVinci Resolve 18 offre un modo tutto nuovo di collaborare in remoto con flussi di lavoro basati sul cloud! Puoi aprire le librerie dei tuoi progetti usando Blackmagic Cloud e collaborare sulla stessa timeline, in tempo reale, con utenti da tutto il mondo. L’app Proxy Generator crea e gestisce i proxy per te. DaVinci Resolve dispone di un nuovo menù per proxy che automatizza il lavoro. Per riconnettere i file originali e i proxy basta un clic! Apple Neural Engine consente un playback anche 30x più veloce sui modelli Apple Mac M1. DaVinci Resolve 18 include nuovi Resolve FX tra cui Ultra Beauty e 3D Depth Map, sottotitolaggio avanzato, conversione dei bus fissi in FlexBus su Fairlight, e molto altro! Scopri di più
 
Collaborazione multiutente
DaVinci Resolve è l’unica soluzione con cui puoi creare ed espandere il tuo personale studio di post produzione collaborativo! Le librerie di progetto ridisegnate favoriscono la collaborazione locale e remota in tempo reale. Il nuovo Blackmagic Cloud permette di aprire e accedere ai progetti da qualsiasi parte del mondo. Ora puoi collaborare con editor, coloriste, artisti di effetti visivi e ingegneri del suono, tutti contemporaneamente. Il bello è che non devi nemmeno importare ed esportare i file, spostare i progetti, rischiare di perdere il lavoro, né conformare e gestire i cambiamenti. DaVinci Resolve è l’unica applicazione al mondo che consente a tutti di lavorare insieme allo stesso progetto contemporaneamente! 

 
DaVinci Resolve è suddiviso in pagine, ognuna con uno spazio lavoro e strumenti dedicati alle distinte attività. Monta il video nelle pagine Edit e Cut, crea effetti visivi e grafica in movimento nella Fusion page, correggi il colore nella Color page, cura l’audio nella Fairlight page, e organizza i filmati e scegli le opzioni di esportazione nelle pagine Media e Deliver. Basta un clic e passi all’operazione desiderata!
 
  
La Edit page è l’editor non lineare professionale più avanzato al mondo. Grazie al consueto layout a tracce, al design con due monitor e al classico workflow è facile da usare per i nuovi utenti e allo stesso tempo incredibilmente potente per i professionisti. È ideale per i grandi progetti come i lungometraggi, le serie televisive e lo streaming, gli spot pubblicitari e i documentari. La Edit page offre un montaggio drag-and-drop, strumenti di taglio automatico contestuali, tasti di scelta rapida personalizzabili, e una folta libreria di titoli, transizioni ed effetti che puoi animare. Inoltre hai a portata di mano tutti gli strumenti di organizzazione e gestione di file e timeline. 

 
Ideata per un montaggio veloce
La pagina Cut è perfetta per completare i progetti che hanno scadenze molto strette. È fantastica anche per i documentari. L’interfaccia semplificata è veloce da imparare e pensata in funzione della velocità. Offre funzioni tra cui modalità Source Tape, due timeline, revisione rapida e strumenti intelligenti di montaggio per lavorare più velocemente che mai. Il Sync Bin e Source Overwrite forniscono il modo più veloce per montare programmi multicamera e aggiungere inserti perfettamente sincronizzati! Tutto nella pagina Cut si attiva e agisce con un clic, così puoi dedicare il tuo tempo al montaggio invece di perderlo alla ricerca dei comandi. Oltretutto l’interfaccia scalabile è ideale per lavorare sul portatile! 
   
La correzione colore di Hollywood
La pagina Color di DaVinci Resolve è lo strumento di correzione del colore più avanzato a Hollywood, usato per il colore e il finishing di film e programmi televisivi più di qualsiasi altro sistema! È accessibile grazie a funzioni ideate per consentire ai nuovi utenti di ottenere ottimi risultati e continuare a scoprire gli strumenti più avanzati. Per esempio, i nuovi slider di correzione primaria sono intuitivi per chiunque abbia già usato un software di montaggio, facilitando la regolazione di contrasto, temperatura, dettaglio dei mezzitoni e saturazione. La pagina Color include una gamma straordinaria di funzioni per la correzione primaria e secondaria, tra cui Power Windows™, Qualifier, tracciamento, grading HDR avanzato e molto altro!

 
Con la Fusion page puoi creare effetti visivi cinematografici e grafica in movimento di qualità broadcast comodamente su DaVinci Resolve. Lasciati alle spalle il workflow a livelli. Creare effetti e animazioni sofisticati è molto più facile e veloce grazie al flusso di lavoro a nodi di Fusion. Con centinaia di strumenti 2D e 3D per VFX e grafica in movimento, curve avanzate per l’animazione ed editor dei keyframe, puoi creare animazioni armoniose e perfettamente realistiche. Fusion include tutto il necessario, tra cui tracciamento di tipo Point, Planar e Camera 3D, rotoscopio e strumento di keying, per creare composizioni fotorealistiche, titoli animati mozzafiato e sistemi particellari 3D.

 
Nella Fairlight page trovi centinaia di strumenti professionali per la post produzione audio. È come avere una postazione audio digitale DAW integrata al tuo sistema di montaggio e di correzione colore. Grazie ai noti strumenti basati sulla tastiera puoi lavorare super velocemente, soprattutto se passi a Fairlight da un altro sistema. Lo straordinario nuovo Fairlight Audio Core permette di lavorare anche a 2000 tracce alla volta, con effetti, EQ e dinamica in tempo reale. Ci sono strumenti di montaggio audio con accuratezza al campione, sostituzione di dialogo ADR, effetti sonori e FairlightFX come riverbero, de-esser e rimozione del rumore di fondo. Puoi mixare e fare il mastering in stereo, 5.1, 7.1 e persino nei nuovi formati di audio immersivo 3D, tutto dallo stesso progetto. 

 
Le pagine Media e Deliver hanno tutto il necessario per importare, gestire ed esportare il progetto finito. All’interno di Media c’è un apposito spazio di lavoro a schermo intero per preparare i filmati, sincronizzare le clip, organizzare il materiale nei bin e aggiungere i metadati prima di cominciare il montaggio. Per il backup, usa la palette Clone per assicurarti di copiare tutti i dati presenti nelle schede di memoria della camera. Durante il montaggio o il grading puoi mandare in streaming il video in uscita sul monitor remoto del cliente usando DeckLink. Esporta e carica i file su YouTube, Vimeo e Twitter da qualsiasi pagina del software con lo strumento Quick Export. La pagina Deliver consente un controllo dettagliato della codifica e dei formati, e include una coda di rendering per esportare i vari lavori! 

 
Resolve FX
DaVinci Resolve Studio 18 contiene oltre 100 Resolve FX con accelerazione GPU e CPU tra cui sfocature, effetti di luce, rumore, restauro, ritocchi di bellezza e stilizzazione. Nella versione 18 ci sono ancora più plug-in per mappe di profondità, tracciamento di superfici, Fast Noise, e decontaminazione. Anche gli effetti bellezza, rilevamento di contorni e riflessi dell’obiettivo sono stati ottimizzati. Usa Depth Map FX per generare automaticamente un matte 3D della scena per correggerla o aggiungere effetti allo sfondo o al primo piano. Con l’effetto Surface Tracker puoi tracciare il movimento delle superfici strutturate e applicare immagini su magliette, bandiere e volti. Tutti gli effetti Resolve FX si possono inserire e animare nelle pagine Cut, Edit, Fusion e Color!
 
DaVinci Neural Engine
DaVinci Neural Engine usa reti neurali e apprendimento automatico d’avanguardia, oltre all’intelligenza artificiale, per potenziare funzioni come riconoscimento facciale, rilevamento degli oggetti, reinquadratura intelligente, calcolo della velocità variabile, ridimensionamento in qualità superiore, e bilanciamento e corrispondenza del colore automatici. DaVinci Neural Engine è interamente multipiattaforma e utilizza l’ultima tecnologia GPU per AI e Deep Learning per offrire prestazioni e qualità senza rivali. Fornisce semplici strumenti per risolvere problemi complessi e ripetitivi che richiedono fin troppo tempo. Per esempio consente di catalogare le clip nei bin in base ai visi rilevati dal riconoscimento facciale, di reinquadrare le immagini e molto altro.
  
Con tutti i moderni flussi di lavoro e sistemi disponibili, hai bisogno di una soluzione di post produzione aperta e compatibile. DaVinci Resolve accetta qualsiasi tipo di archiviazione, dagli hard drive esterni ai sistemi NAS e SAN, e consente di aggiungere Open FX e plug-in audio di terzi, così come template di titoli e grafica in movimento di terzi. I nuovi API di integrazione di workflow e di codifica permettono agli sviluppatori di integrare a DaVinci Resolve flussi di lavoro e sistemi di gestione delle risorse. E grazie alla compatibilità con i principali formati di file e software di post produzione, è facile spostare i file tra DaVinci Resolve, Final Cut Pro, Media Composer e Premiere Pro.

DV/RESSTUD
Nuovo
9338716005042

La Blackmagic Design Pty Ltd è un'azienda Australiana che produce materiale elettronico per produzione e diffusione video. Fondata dal suo attuale amministratore delegato, Grant Petty, l'azienda produce attrezzature usate per acquisizione, elaborazione e conversione di video, ha uffici in Europa, Asia e Stati Uniti.

Blackmagic Design è un'azienda innovatrice in costante crescita, leader nello sviluppo e nella produzione di tecnologia audiovisiva. Il loro credo è semplice: creare prodotti che stimolino la creatività di ciascuno. I fondatori di Blackmagic Design sono ingegneri e professionisti con una lunga esperienza nel settore del telecinema di alto livello, lungometraggi e post produzione.

Nuovi arrivi - Vedi tutti

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.