Sennheiser AMBEO Soundbar 250W con Dolby Atmos e Virtual 5.1.4

Codice Prodotto
SB01
EAN
4044155248951
Condizione
Ex-Demo / Open BOX
Disponibile in Pronta Consegna
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni
2.048,36 €
( 2.048,36 € + IVA )

Sennheiser AMBEO Soundbar 250W con Dolby Atmos e Virtual 5.1.4, configurazione Virtual 5.1.4-Channel, fino a 250 W di potenza totale RMS, connettività Wi-Fi e Ethernet integrate, Chromecast integrato, streaming audio Bluetooth, ottico, stereo RCA, 3 ingressi HDMI, uscita HDMI con supporto eARC, pass-through HDR 4K UHD, uscita subwoofer, app, TIDAL Connect, Spotify Connect, Apple AirPlay 2

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Sennheiser AMBEO SB01 Soundbar alimentata da 13 driver di fascia alta per un’esperienza audio 5.1.4 producendo bassi estremamente profondi a 30 Hz.

L’equalizzatore integrato e le 3 modalità di tecnologia AMBEO 3D ti permettono di personalizzare la tua esperienza di ascolto regolando l’uscita in base ai tuoi gusti.

La soundbar è dotata di 5 Tweeter dedicati per un suono di qualità studio, 6 Woofer a lunga escursione per bassi estremi a 30 Hz e voci Midrange create con estrema precisione.

L’esterno in alluminio spazzolato e i suoi dettagli minimalisti si adattano benissimo a qualsiasi design. Oltre alla sua compatibilità Dolby Atmos, DTS:X e MPEG-H, la tecnologia Upmix della soundbar AMBEO può trasformare l’audio stereo o 5.1 in un’esperienza audio 3D e, per assicurarti che sia facile collegarti al tuo intrattenimento preferito di alta qualità, è disponibile il supporto per i più recenti standard HDMI – eARC e Dolby Vision, compatibilità passthrough 4K, Bluetooth e Chromecast integrati.

  

AMBE|OS
Con AMBEO|OS l'AMBEO Soundbar ottiene la compatibilità con TIDAL Connect, Spotify Connect, Apple AirPlay 2, Google Assistant e Apple Siri tramite HomeKit.

 
App di controllo intelligente
Controllo e personalizzazione del suono senza sforzo per le cuffie Sennheiser e la soundbar AMBEO.
Smart Control fornisce gli aggiornamenti software e firmware più recenti per tutti i prodotti.
Combinando una splendida estetica moderna con un'esperienza utente intelligente e intuitiva che rende l'installazione, la personalizzazione e il controllo della soundbar un vero piacere.
Puoi decidere di controllare la soundbar AMBEO tramite un'interfaccia web o l'app per un facile utilizzo.
La soundbar si connette all'app tramite Wi-Fi anziché Bluetooth LE per un'esperienza utente più reattiva.

  
Progettato per fornire un suono 3D coinvolgente
Alimentata da 13 driver, la soundbar AMBEO offre un'esperienza sonora virtuale a 5.1.4 canali con bassi fino a 30 Hz senza subwoofer. Con la tecnologia di calibrazione della stanza integrata, può adattare l'uscita audio alle specifiche acustiche della tua stanza per migliorare l'effetto 3D. I bassi bassi sono prodotti dai sei woofer a lunga gittata e cinque tweeter dedicati aiutano a ricreare con precisione le voci di gamma media.

  
Progettato per dettagli sfumati
La soundbar AMBEO è progettata per produrre alti e bassi realistici, dimensioni e dettagli sfumati, e il suo equalizzatore integrato e tre modalità 3D ti consentono di regolare l'uscita in base ai tuoi gusti personali.
Tecnologia di virtualizzazione sviluppata con Fraunhofer
Catturando le caratteristiche della tua stanza e le sue superfici riflettenti, AMBEO Soundbar utilizza la tecnologia di virtualizzazione sviluppata con Fraunhofer per fondersi con l'acustica del tuo ambiente per creare un'esperienza sonora 3D. I 13 driver indipendenti e la tecnologia AMBEO funzionano come altoparlanti virtuali, creando un effetto sonoro surround e ponendoti al centro dell'azione.

  
Design tutto in uno
L'esterno in alluminio spazzolato e i dettagli minimalisti sono progettati per soddisfare le esigenze di chi cerca design e prestazioni in un'unica soundbar.

  
Compatibilità e connettività versatili
Insieme alla compatibilità per Dolby Atmos, DTS:X e MPEG-H, la tecnologia Upmix della soundbar può trasformare l'audio stereo o a 5.1 canali in un'esperienza sonora 3D. E per garantire una facile connettività, supporta HDMI eARC, Dolby Vision e 4K UHD pass-through, Bluetooth e Chromecast integrato.

  
Supporto di formati aggiuntivi
LPCM a 2 canali
LPCM 5.1 canali
LPCM 7.1 canali
DTS
DTS-ES Discreto 6.1
Matrice DTS-ES 6.1
DTS 96/24
DTS-HD LBR

  
Caratteristiche aggiuntive
Modalità audio preimpostate Film, Musica, Sport, Neutro, AMBEO On (Light, Standard, Boost) e AMBEO Off
Woofer a cono sandwich in cellulosa
OLED grafico con sensore di luminosità, LED di stato, LED AMBEO
Supporto UPnP
Bluetooth con BR/EDR e BLE
 
Contenuto della confezione
Sennheiser AMBEO Soundbar 250W Soundbar virtuale a 5.1.4 canali
Telecomando
Batteria CR2032
Cavo HDMI da 3,3".
Microfono per la calibrazione della stanza con cavo da 16,4'
Supporto per microfono

SB01
Ex-Demo / Open BOX
4044155248951

9 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.