Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

Atomos Ninja V+ Recording Monitor con AtomX CAST & Accessory Kit

ATOMNPLCS1

Nuovo

Atomos Ninja V+ monitor e recorder con AtomX CAST e kit di accessori, Ninja V+ monitor di registrazione 8K HDMI da 5,2 pollici, AtomX CAST HDMI Broadcast Switcher, kit di accessori con batterie e caricabatterie, protezione per lo schermo, paraluce, custodia da viaggio - Approfitta dell’offerta Atomos Holiday Promotions e porta ad un livello superiore la qualità delle tue produzioni video.

Maggiori dettagli

Disponibile

Aggiungi alla mia lista dei desideri

AtomX CAST è uno Switcher multi-input modulare per il monitor-registratore Atomos Ninja V o Ninja V+ che utilizza la porta di espansione AtomX sul Ninja V/V+ 

 

Commutazione live e streaming per Ninja V con AtomX CAST
AtomX CAST è uno Switcher multi-input modulare per il monitor-registratore Atomos Ninja V o Ninja V+ che utilizza la porta di espansione AtomX sul Ninja V/V+ per trasformarlo in uno switcher multi-ingresso avanzato. La combinazione di Ninja V e AtomX CAST diventa Ninja CAST, uno switcher stand-alone completamente funzionale, monitor multiview e registratore di qualità broadcast che non richiede un computer per funzionare. Con un monitor touchscreen HDR da 5 "di alta qualità, 4 ingressi HDMI e pulsanti fisici, Ninja CAST è la soluzione di streaming e commutazione live portatile definitiva.

 

Funzioni di trasmissione per tutti

AtomX CAST è per i creatori di video e per chiunque voglia realizzare programmi multi-camera di qualità broadcast in modo semplice e veloce da qualsiasi luogo. È anche per chiunque desideri aggiungere funzionalità di qualità di trasmissione professionale alle proprie riunioni online, presentazioni, apprendimento/formazione a distanza, conferenze virtuali, dimostrazioni o coinvolgenti video aziendali. La cosa migliore è che CAST è semplice e facile da usare: non è necessario essere un professionista del video per ottenere risultati eccezionali.

Commutazione semplice

Le opzioni di controllo flessibili ti consentono di utilizzare il touchscreen o i pulsanti fisici per "passare" da una sorgente all'altra quando decidi cosa dovrebbe essere sullo schermo in qualsiasi momento per la trasmissione. I pulsanti illuminati per ogni ingresso e l'illuminazione a LED colorata per lo stato del programma e dell'anteprima consentono di utilizzare il CAST in ambienti scarsamente illuminati.

 

Collega qualsiasi sorgente video Full HD

Collega fotocamere mirrorless o DSLR, videocamere, computer, console o persino contenuti preregistrati tramite HDMI. Non è necessario preoccuparsi della sincronizzazione, poiché è possibile combinare e abbinare frame rate fino a 60p.
 

Monitor integrato

Avere un monitor integrato permette di vedere i segnali in ingresso come un display multiview, senza dover collegare un monitor aggiuntivo. Con il Ninja V/V+ inserito nell'AtomX CAST puoi utilizzare il suo touchscreen da 5" di alta qualità per la configurazione e gli strumenti di assistenza del monitor per l'esposizione, la messa a fuoco e l'analisi delle immagini per ottimizzare i tuoi scatti. Quindi passa alla visualizzazione multipla per vedere tutti e quattro gli ingressi contemporaneamente, completi di monitoraggio del livello audio. Ninja CAST offre anche tutte le stesse funzionalità essenziali disponibili dal tuo Ninja per consentirti di inchiodare l'esposizione e concentrarti sui singoli input.

 
Picture-in-Picture

Uno dei vantaggi dell'utilizzo di CAST con una configurazione multi-camera è che è possibile utilizzare la funzione Picture-in-Picture per visualizzare due ingressi contemporaneamente. Uno qualsiasi dei quattro ingressi HDMI può essere utilizzato per un effetto Picture-in-Picture sull'uscita del programma con controlli per le dimensioni e la posizione dell'immagine sovrapposta. Puoi visualizzare un primo piano di un prodotto sulla scrivania e allo stesso tempo mostrare il tuo viso come un'immagine nell'immagine, mentre parli del prodotto.

 
Configurabile e adattabile

Poiché AtomX CAST è così compatto e versatile, gli utenti possono facilmente lavorare da soli o con un team per migliorare le loro produzioni. Gli operatori solisti possono trasportare la Ninja CAST in un piccolo zaino e poi usarla discretamente con fotocamere mirrorless compatte per produzioni di qualsiasi dimensione. Per configurazioni più grandi, l'uscita Ninja V/V+ HDMI può essere utilizzata come uscita secondaria che può essere configurata come uscita programma duplicata, monitoraggio in anteprima per l'equipaggio o il talento o per connettersi a un display multiview più grande.
 

Pronto per flussi di lavoro avanzati

AtomX CAST collegato a un Ninja V/V+ è uno switcher autonomo completamente funzionale, ma puoi anche usarlo con un computer per lavori video più avanzati. In questa modalità, AtomX CAST e Ninja V/V+ fanno il lavoro pesante, alleggerendo il computer e riducendo la probabilità di crash del software con l'elaborazione video esterna dedicata.

Basta aggiungere AtomX CAST come sorgente multimediale in OBS, X-Split e Vmix per utilizzare la grafica aggiuntiva dell'applicazione software e la configurazione della scena mentre si utilizza CAST per la commutazione dell'ingresso video.

  

Contenuto della confezione

  • 1x  Ninja V+
  • 1x  AtomX CAST

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Atomos Ninja V+ Recording Monitor con AtomX CAST & Accessory Kit

Atomos Ninja V+ Recording Monitor con AtomX CAST & Accessory Kit

Atomos Ninja V+ monitor e recorder con AtomX CAST e kit di accessori, Ninja V+ monitor di registrazione 8K HDMI da 5,2 pollici, AtomX CAST HDMI Broadcast Switcher, kit di accessori con batterie e caricabatterie, protezione per lo schermo, paraluce, custodia da viaggio - Approfitta dell’offerta Atomos Holiday Promotions e porta ad un livello superiore la qualità delle tue produzioni video.

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati