Atomos Ninja V 5 pollici 1000nit HDR monitor/registratore HDMI portatile

ATOMNJAV01

Nuovo

Atomos Ninja V 5" Monitor di registrazione HDMI 4K, display touchscreen 1920x1080, monitor esterno a 10 bit, ingresso HDMI 4K, luminosità 1000 cd/m², modalità AtomHDR con intervallo dinamico a 10 stop, 10 bit 4:2:2 Codifica ProRes e DNxHR, registrazione su mini SSD, supporto di una varietà di formati di registrazione, slot per batteria Sony serie L singola

Maggiori dettagli

Disponibile

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 847,90
€ 695,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

L'Atomos Ninja V 5" è un monitor/registratore da 5" on-camera che registra e riproduce video DCI 4K, UHD 4K e HD da mini-SSD specifici. È dotato di uno schermo IPS FRC a 10 bit con una luminosità di 1000 cd/m², che lo rende adatto all'uso in condizioni esterne e interne. La tecnologia di visualizzazione AtomHDR ti consente di monitorare con precisione la tua gamma di immagini di log senza dover visualizzare immagini piatte e sbiadite o utilizzare una LUT per comprimere la gamma dinamica e lo spazio colore. Il monitor supporta formati di registro comuni di Sony, Canon, Panasonic, ARRI, RED e JVC. Le impostazioni influiscono solo sulla visualizzazione, con il video registrato che rimane inalterato.
Costruita per resistere ai rigori della produzione, la Ninja V è dotata di un telaio in alluminio e di una batteria della serie L singola. Altre funzionalità includono una varietà di analisi dell'esposizione su schermo, inquadratura e strumenti di assistenza alla messa a fuoco, nonché de-squeeze anamorfico. Un alimentatore e un SSD Caddy sono inclusi con l'unità.


Formati log supportati

  • Sony SLog2 / SLog3
  • anon CLog / CLog 2
  • Registro ARRI C
  • Panasonic Vlog
  • JVC JLog
  • RED LogFilm

 

Registrazione HDR

  • Sony SLog / SLog2 / SLog3
  • Canon CLog / CLog2 / Clog3
  • Formato ARRI CEI160 / LogCEI200 / LogCEI250 / LogCEI320 / LogCEI400 / LogCEI500 / LogCEI640 / LogCEI800 / LogCEI1000 / LogCEI1280 / LogCEI1600
  • Panasonic Vlog
  • JVC JLog1
  • RED LogFilm / Log3G10 / Log3G12
  • FujiFilm Flog, PQ10k, HLG

 

Monitoraggio HDR

  • Sony SGamut / SGamut3 / SGamut3.cine / BT2020
  • Canon Cinema / DCI P3 / DCI P3 + / BT2020
  • Panasonic V Gamut
  • ARRI ALEXA Wide Gamut
  • REC709
  • JVC LS300
  • RED DragonColor / DragonColor2 / RedColor2 / RedColor3 / RedColor4 / RedWideGamut
  • Ampia gamma di colori (SGamut / SGamut3 / SGamut3.cine / Canon Cinema / BT2020 / DCI P3 / DCI P3 + / Panasonic V Gamut / ARRI ALEXA Wide Gamut) mappatura su Rec709 sullo schermo
  • Ampia gamma di colori (SGamut / SGamut3 / SGamut3.cine / Canon Cinema / BT2020 / DCI P3 / DCI P3 + / Panasonic V Gamut / ARRI ALEXA Wide Gamut) mappatura su Rec709 / BT2020 / DCI P3 in uscita

 
Funzionalità 4K 60p
Registra filmati 4K ad alta risoluzione in formati DCI o UHD fino a 60 fps, inclusi 24 e 25 fps per un'estetica più cinematografica. Tutte le registrazioni sono archiviate come file Apple ProRes o Avid DNxHR di alta qualità con sottocampionamento chroma 10: 4: 2: 2. Sono disponibili diverse velocità in bit per soddisfare le esigenze di archiviazione e progetto.

 
I / O audio
L'audio può essere immesso ed emesso tramite il connettore di blocco multi-pin. Cavi breakout disponibili separatamente possono fornire ingresso audio XLR con alimentazione e uscita phantom 48V. È possibile utilizzare un jack per cuffie da 3,5 mm sul lato per un comodo monitoraggio dell'audio.

 
5 "Schermo visibile di giorno
Ninja V è dotato di uno schermo LCD IPS da 5 "illuminato da una retroilluminazione a LED da 1000 cd / m², che consente di visualizzare alla luce del giorno senza bisogno di un cappuccio. Inoltre, lo schermo è calibrato a colori dalla fabbrica per garantire un'immagine accurata rappresentazione.

 
Gestione dei segnali HDR
I segnali log e HDR possono essere difficili da monitorare con apparecchiature convenzionali. Tuttavia, con le funzioni di gestione dei segnali HDR incorporate di Ninja V, il segnale di registro può essere convertito nello standard PQ per la compatibilità con le apparecchiature HDR consumer e professionali esistenti.

 
Anamorphic De-Squeeze
Ninja V supporta Anamorphic de-squeeze, che consente di visualizzare comodamente filmati anamorfici con una compressione di 2x, 1.5x, 1.33 e Panasonic 8:3.

 
Registrazione pronta per l'editing
I segnali video in entrata possono essere registrati in una vasta gamma di Apple ProRes e di codec Avid DNx che mantengono un'alta qualità pur non richiedendo lo spazio di archiviazione dei video non compressi. Sia ProRes che DNx sono facili da modificare, non richiedono alcuna conversione in fase di post-produzione per assicurare una riproduzione fluida e compatibilità con i più comuni software di editing video.

 
Moduli di espansione
Ninja V è dotato di una porta video bidirezionale ad alta velocità con alimentazione e audio che consente ai futuri moduli di espansione di aumentare le capacità di Ninja V.

 

Riassunto
Rapporto di formato: 16: 9
Ingressi: HDMI
Monitoraggio posizione: campo
Uscite: HDMI
Risoluzione: 1920 x 1080
Dimensioni dello schermo: 5 pollici

  

Nella confezione
1x Ninja V
1x Master Caddy II
1x alimentatore CA 12V-3A

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Atomos Ninja V 5 pollici 1000nit HDR monitor/registratore HDMI portatile

Atomos Ninja V 5 pollici 1000nit HDR monitor/registratore HDMI portatile

Atomos Ninja V 5" Monitor di registrazione HDMI 4K, display touchscreen 1920x1080, monitor esterno a 10 bit, ingresso HDMI 4K, luminosità 1000 cd/m², modalità AtomHDR con intervallo dinamico a 10 stop, 10 bit 4:2:2 Codifica ProRes e DNxHR, registrazione su mini SSD, supporto di una varietà di formati di registrazione, slot per batteria Sony serie L singola

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche...

Prodotti Correlati