DJI Mavic 2 Pro

DJMP01 / CP.MA.00000013.01

Nuovo

DJI Mavic 2 Pro, fotocamera Gimbal Hasselblad 20MP / UHD 4K, 1 "CMOS + f / 2,8-f / 11 Diaframma regolabile, 10-bit Dlog-M + 10-bit HDR Video, tecnologia di trasmissione OcuSync 2.0, fino a 31 minuti di volo Tempo, rilevamento dell'ostacolo omnidirezionale, modalità Time-lapse Hyperlapse, velocità massima di 72 km/h, foto HDR migliorate con 14 Stop, telecomando incluso

Maggiori dettagli

Disponibile

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 1.449,00
€ 1.187,70 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

DJI Mavic 2 Pro dove l’ingegneria, la tecnologia e le esigenze del fotografo aereo. Un drone che racchiude tutte le tecnologie avanzate di DJI ed è in grado di ridefinire ciò che è possibile per il mondo della fotografia aerea.

 

Hasselblad Camera

Realizzate in Svezia, le fotocamere Hasselblad sono rinomate per il loro iconico design ergonomico, la qualità delle immagini senza compromessi e l’artigianato svedese. Dal 1941, le fotocamere Hasselblad hanno catturato alcune delle immagini più iconiche del mondo – incluso il primo sbarco sulla luna.

Co-ingegnerizzato in collaborazione con Hasselblad dopo due anni di ricerche instancabili, il Mavic 2 Pro è dotato della nuovissima fotocamera Hasselblad L1D-20c. La L1D-20c possiede l’esclusiva tecnologia Hasselblad Natural Color Solution (HNCS) di Hasselblad, che aiuta gli utenti a catturare splendide riprese aeree da 20 megapixel con dettagli cromatici sbalorditivi.

 

Sensore CMOS da 1 pollice

Il nuovissimo sensore CMOS da 1 pollice ha un’area di rilevamento attiva quattro volte più efficace dell’originale Mavic Pro. L’ampio sensore significa anche prestazioni migliori in ambienti scarsamente illuminati con una gamma ISO più ampia, ISO massimo incrementato da 3200 a 12800.

 

Gimbal a 3 assi

Il Gimbal a 3 assi del Mavic 2 permette di effettuare riprese stabili e fluide praticamente in ogni situazione

 

Profilo colore Dlog-M a 10 bit

DJI Mavic 2 Pro supporta un profilo colore Dlog-M a 10 bit che offre una gamma dinamica più elevata per una maggiore flessibilità nella post produzione. Il sistema registra oltre 1 miliardo di colori (rispetto ai 16 milioni di colori delle tradizionali tecnologie di codifica a colori a 8 bit) e conserva dettagli più approfonditi sia nelle alte luci che nelle ombre. Ora puoi catturare le sfumature più sottili al tramonto o all’alba, lasciando uno spazio maggiore per la post-produzione.

  

Video HDR

Con il supporto HDR 4K a 10 bit, Mavic 2 Pro può essere collegato a una TV 4K con HLG e riprodurrà immediatamente filmati con le tonalità di colore corrette. Le luci più luminose e il contrasto aumentato sono ciò che rende i video HDR così attraenti. 

 

Apertura regolabile

L’apertura regolabile f/2,8-f/11 offre un’eccezionale qualità delle immagini sia in ambienti con luce alta che in condizioni di scarsa illuminazione. Quando si scatta in condizioni di scarsa illuminazione, impostare l’apertura su f/2.8 per consentire più luce e scattare foto luminose e chiare. Quando si scatta in ambienti ben illuminati, impostare l’apertura su f/11 per ridurre la velocità dell’otturatore e rendere più fluidi i video.

 

Sono incredibilmente colpito dalle immagini di Mavic 2 Pro. Hasselblad sembra produrre la stessa incredibile qualità ovunque applichi la loro magia, sia che si tratti di fotocamere da medio formato o incredibilmente attaccate alle agili ali di un Mavic.

  

Benjamin Everett
Benjamin Everett è un artista itinerante appassionato della relazione tra le nostre esperienze letterali e figurative con lo scenario. È il vincitore del premio Hasselblad Masters nel 2018 per i paesaggi.

  

Hyperlapse

Dì addio alla post-elaborazione complicata. Con Hyperlapse, il drone riprende inquadrature aeree stabili e le elabora automaticamente, permettendoti di creare timelaps dall’aspetto professionale con un semplice tocco di un pulsante, che puoi condividere immediatamente con i social media. Salva una traiettoria di volo nella Task Library per far volare il Mavic 2 attraverso lo stesso percorso ogni volta che ne hai voglia. Le foto JPEG e RAW possono essere salvate contemporaneamente su una scheda microSD, lasciando più spazio per il post-editing.

 

Foto HDR migliorate

Mavic 2 supporta anche foto HDR migliorate, una tecnica migliorata che unisce una sequenza di foto per una gamma dinamica, offrendo una maggiore chiarezza dell’immagine evitando effetti artificiali indesiderati.

 

HyperLight

Illumina il tuo mondo con HyperLight, un’impostazione di luce scarsa progettata per migliorare le tue immagini riducendo significativamente il rumore.

 

Codec H.265 per una maggiore qualità dell’immagine

Entrambe le edizioni registrano video 4K a bitrate più alti con compressione H.265 avanzata. I video nel codec H.265/HEVC mantengono il 50% in più di informazioni rispetto ai video in H.264/AVC, creando video di alta qualità con dettagli meglio conservati.

 

ActiveTrack 2.0

Con miglioramenti sia hardware che software, ActiveTrack 2.0 porta la tua esperienza di tracciamento a un livello completamente nuovo.

  

Riconoscimento preciso

In precedenza, ActiveTrack si basava principalmente sulle immagini 2D dalla fotocamera principale per tracciare un soggetto. Ora con ActiveTrack 2.0, il Mavic 2 mappa una vista tridimensionale dell’ambiente circostante attraverso la fotocamera principale e i due sensori frontali a doppia visione per un maggiore riconoscimento e accuratezza.

  

Previsione traiettoria

Gli algoritmi di predizione della traiettoria aiutano a mantenere il tracciamento quando il soggetto è temporaneamente bloccato da un ostacolo.

  

Tracciamento ad alta velocità

In ambienti aperti e non ostruiti, il Mavic 2 è in grado di tracciare soggetti in rapido movimento come auto e barche a velocità fino a 72 km/h.

  

Rilevamento degli ostacoli

Quando si traccia un bersaglio, il Mavic 2 può pianificare un percorso di volo sulla sua mappa 3D. Rileverà, riconoscerà ed eviterà ostacoli davanti e dietro il drone, il tutto mentre riprendi dal tuo obiettivo senza interruzione.

  

Panorami

Il Mavic 2 supporta quattro modalità panorama, tra cui Sphere, 180°, Horizontal e Vertical.

 

Fotografia aerea semplificata

Sono disponibili varie modalità di scatto intuitive per opzioni di riprese più creative.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

DJI Mavic 2 Pro

DJI Mavic 2 Pro

DJI Mavic 2 Pro, fotocamera Gimbal Hasselblad 20MP / UHD 4K, 1 "CMOS + f / 2,8-f / 11 Diaframma regolabile, 10-bit Dlog-M + 10-bit HDR Video, tecnologia di trasmissione OcuSync 2.0, fino a 31 minuti di volo Tempo, rilevamento dell'ostacolo omnidirezionale, modalità Time-lapse Hyperlapse, velocità massima di 72 km/h, foto HDR migliorate con 14 Stop, telecomando incluso

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati