DJI FPV Drone Combo con FPV Goggles V2

Codice Prodotto
DJAV03
EAN
6941565936547
Condizione
Nuovo
Disponibile per l'ordine
Spedito in 5-7 giorni - Soggetto a variazioni
Leggi le nostre recensioni
950,00 €
( 950,00 € + IVA )

DJI FPV Drone (Combo) FPV Goggles V2 Inclusi, Drone FPV Combo con super grandangolo FOV 150° 4K/60fps, trasmissione video HD a bassa latenza fino a 10 km. Modalità Video S Brand-New. Freno d’emergenza e volo stazionario. Occhiali V2, Controller e batteria per occhiali inclusi.

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Aerodinamico e sofisticato, il drone DJI FPV garantisce propulsione potente, durata della batteria e alta resistenza al vento, rendendo il suo sistema affidabile e visivamente sbalorditivo. Grazie ai LED sportivi frontali e alle luci a colore personalizzabile sui bracci del velivolo, DJI FPV permette ai piloti di rendere il proprio drone più unico che mai.   Prova il brivido di un volo immersivo grazie al visore V2 per DJI FPV e al super grandangolo FOV 150°. La trasmissione video HD fino a 120fps garantisce una visione ultra fluida e in tempo reale del volo. Per ogni tipo di pilota sia esperto che alle prime armi, DJI FPV offre 3 modalità di volo intuitive che permettono a chiunque di volare in tranquillità fin dal primo giorno.

  

Modalità S

Ottieni facilmente il look dinamico dei filmati FPV in modalità S. Questa modalità di volo ibrida combina la libertà del volo manuale con la semplicità dei controlli dei precedenti droni DJI.

  

Modalità N

Ideale per i nuovi utenti, la modalità N offre voli immersivi con i controlli di volo dei droni tradizionali, in combinazione con funzioni di sicurezza DJI come il rilevamento degli ostacoli.

  

Modalità M

Vola in modalità M per avere un controllo completo e illimitato insieme all’esperienza di volo FPV. Personalizza i parametri e sperimenta voli e filmati come mai prima d’ora.

 

Porta l'esperienza di volo verso nuovi orizzonti con il nuovo Controller di movimento DJI. Questo dispositivo compatto ed intuitivo consente al velivolo di essere manovrato seguendo i movimenti naturali della mano. Questa non è una semplice innovazione di FPV. È un modo completamente rivoluzionario di volare.

Anche per i piloti esperti, il volo FPV manuale può essere intimidatorio. Ecco perchè DJI FPV arriva con un pulsante per il freno d’emergenza e volo stazionario. Basta premere questo pulsante sul radiocomando mentre si vola in qualunque modalità e a qualunque velocità e il velivolo si arresterà e stazionerà sul posto in modo stabile in soli pochi secondi.

Luce ausiliare inferiore, Return to Home (RTH) intelligente, RTH livello batteria basso e rilevamento ostacoli anteriore e inferiore sono tutte funzioni integrate in DJI FPV per garantire un volo sicuro, anche ad alte velocità.

Capacità di propulsione potente combinate con un super grandangolo FOV 150° forniscono una visione impareggiabile. La stabilizzazione RockSteady Slow Motion 4x e la correzione delle distorsioni fornisce ai piloti risultati più fluidi e dinamici.

Il drone DJI FPV può registrare video in 4K/60fps fino a 120 Mbps, permettendo di catturare dettagli cristallini che renderanno il filmato esilarante come il volo stesso.

Non importa quanto dinamiche possano essere le tue manovre, la tecnologia RockSteady EIS garantirà filmati ultra fluidi. 

Il Sistema di trasmissione DJI O3 (OcuSync 3.0) è stato adattato per soddisfare le necessità di DJI FPV. Trasmissione video in tempo reale ultra cristallina, anche su distanze fino a 10 km.

 

Switching automatico per segnali discontinui

DJI FPV supporta switching automatico tra le frequenze 2.4 e 5.8GHz e fornisce un bit-rate di trasmissione video fino a 50 Mbps, riducendo significativamente la discontinuità di segnale. Le antenne high-gain sul velivolo includono 3 trasmettitori e 4 ricevitori per ricevere segnale, ottenendo un feed video stabile e affidabile.

DJI FPV aggiunge per gli utenti un ulteriore strato di sicurezza con il Sistema di trasmissione automatica dipendente (ADS-B). Il sistema riceve le informazioni sul luogo di volo del velivolo presidiato nella tua area e allerterà il visore V2, garantendo abbastanza tempo per evitare altri velivoli presidiati nelle vicinanze.  

Fotocamera stabilizzata, carrello di atterraggio e parte superiore della scocca di DJI FPV sono componenti modulari e facilmente sostituibili, rendendo le riparazioni molto più convenienti. Anche DJI Care Refresh è disponibile, offrendoti la copertura adeguata contro un’ampia varietà di danni, garantendoti un miglior senso di tranquillità quando voli.

L’app DJI Virtual Flight permette agli utenti di esercitarsi con il volo in scenari realistici, prima di inserirsi nel mondo reale. Semplicemente connettendo il visore DJI FPV V2 e il radiocomando, sarai subito pronto a dirigere il tuo volo in un ambiente virtuale totalmente privo di rischi.

DJI FPV supporta la Modalità Audience. Semplicemente connettendo altri visori DJI FPV V2 al canale del tuo drone e sarai subito pronto a condividere le tue emozioni.

L’app DJI Fly può riprodurre il punto di vista live del visore direttamente sul tuo smartphone tramite cavo dati. Con l’app DJI Fly, è possibile riprodurre filmati in playback e modificare e condividere il tuo lavoro sui social media, il tutto con pochissimi tocchi.

E' anche possibile scoprire nuovi punti popolari di fotografia aerea vicini, tramite la funzione Fly Spots.  

DJI FPV Combo dispone di tutto quello di cui hai bisogno, già assemblato e pronto all’uso. Accendi e attiva drone, radiocomando, visore e preparati a volare

 

Confezione

  • DJI FPV
  • Occhiali V2 per DJI FPV
  • Controller DJI FPV 2
  • Batteria per occhiali DJI FPV

DJAV03
Nuovo
6941565936547

DJI the World Leader in Camera Drones/Quadcopters

Nuovi arrivi - Vedi tutti

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.