DZOFilm Koop Kit filtro posteriore per obiettivi Vespid / Catta Ace Attacco PL (Standard Set)

Codice Prodotto
DZO-KFPL-SS
EAN
6970604940214
Ultimi articoli in magazzino
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni
340,38 €
( 279,00 € + IVA )

DZOFilmKoop Kit filtro posteriore per obiettivi Vespid / Catta Ace Attacco PL  (Standard Set), è un set standard di filtri che include un filtro UV magnetico L365, un filtro magnetico ND4, un filtro magnetico ND8, un filtro magnetico ND16, una base ad anello adattatore magnetico, una chiave inglese e un set di spessori.

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Aggiungi filtri per proteggere l'elemento posteriore dei tuoi obiettivi zoom Vespid e Catta Ace con attacco PL con questo kit di filtri posteriori Koop di DZOFilm. Questo set standard include un filtro UV L365 magnetico, un filtro ND4 magnetico, un filtro ND8 magnetico, un filtro ND16 magnetico, una base ad anello magnetico, una chiave e un set di spessori.
Questi filtri rimovibili si montano sull'elemento posteriore dell'obiettivo zoom e offrono protezione da polvere, umidità e graffi grazie al loro rivestimento nano multistrato. I filtri ND forniscono vari effetti di riduzione della luce per lavorare in qualsiasi condizione di illuminazione, mentre il filtro UV protegge il sensore dai raggi UV dannosi. Si fissano al retro dell'obiettivo utilizzando l'anello adattatore magnetico, consentendo un'installazione e una rimozione facili.

Caratteristiche
Set di filtri posteriori rimovibili/magnetici Koop
Per obiettivi zoom Vespid e Catta Ace
Filtri magnetici UV, ND4, ND8 e ND16
Riduce polvere, umidità e graffi
Rivestimento nano multistrato
Set di spessori, base ad anello magnetico, chiave

Compatibilità
Obiettivi zoom DZOFilm Vespid e Catta Ace con attacco PL

Contenuto della scatola
Kit di filtri posteriori DZOFilm Koop per obiettivi Vespid / Catta Ace con attacco PL (Set Artistico)
Telaio magnetico DIY
Filtro magnetico 1/4 Black Soft Glow
Set di filtri bokeh
Base ad anello magnetico
Set di spessori
Chiave

Specifiche

Tipo di filtro: Filtro per elemento posteriore

Effetti dei filtri
Filtro UV L365
Filtro ND4
Filtro ND8
Filtro ND16

Metodo di montaggio: Magnetico

Attacco Lente
ARRI PL
DZO-KFPL-SS
6970604940214

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.