FUJIFILM X-T4 Mirrorless Digital Camera (Solo corpo)

Usato

FUJIFILM X-T4 Mirrorless Digital Camera (Solo corpo), sensore CMOS 4 APS-C X-Trans BSI CMOS 4 da 26,1 MP, processore X 4 processore di immagine Stabilizzazione immagine interna a 5 assi, DCI / UHD 4K a 60 fps, Full HD a 240 fps, F-Log View Assist - GARANZIA UFFICIALE FUJIFILM ITALIA 

Maggiori dettagli

Disponibile a Magazzino

€ 1.889,00
€ 1.548,36 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

FUJIFILM X-T4 è la fotocamera mirrorless che segna un nuovo traguardo nel campo tecnologico e fotografico, per esaudire qualsiasi ispirazione creativa di fotografi professionisti, cinematografi e amatori.

 

Fotocamera mirrorless che si pone all'apice della Serie X, offrendo le massime prestazioni sia in campo fotografico sia in quello video. 

 

X-T4 si presenta con un nuovo otturatore che permette una maggiore velocità, resistenza e silenziosità. Inoltre, le prestazioni di messa a fuoco automatica, migliori rispetto alle altre fotocamere della Serie X grazie allo sviluppo di un nuovo algoritmo, rendono possibile immortalare ogni momento decisivo. 

X-T4 è anche il primo modello della Serie X-T a disporre della stabilizzazione dell'immagine interna (IBIS), aumentandone notevolmente il potenziale nelle riprese foto e video. La nuova modalità video, che in questo modello si attiva con un selettore specifico, e l’aggiunta della nuova stabilizzazione digitale dei filmati offrono una fluidità di ripresa senza pari, consentendo agli utenti una immersione completa nella produzione video. La nuova modalità Simulazione Pellicola ETERNA Bleach Bypass, simula la tradizionale tecnica di sviluppo della pellicola per un mood unico e creativo, caratterizzato da bassa saturazione e contrasto elevato.

X-T4 è uno straordinario strumento di imaging, completo di IBIS, nuova unità otturatore e una batteria di grande capacità, il tutto racchiuso in un corpo compatto e leggero, che è la filosofia principale della Serie X.

 

In versione Silver e Black.

  • X-T4 è il primo modello della Serie X-T a disporre di un meccanismo IBIS. Fornisce la stabilizzazione dell'immagine a 6,5 ​​stop a 5 assi con ben 18 dei 29 obiettivi della serie XF / XC, grazie all'utilizzo di nuovi materiali per i componenti principali, al layout raffinato della struttura ammortizzante dell'otturatore e ai sensori giroscopici di nuova concezione che consentono una precisione superiore di circa 8 volte dell'unità IBIS, rispetto a quella presente nella fotocamera X-H1. Il meccanismo aiuta la fotografia notturna e la fotografia d'azione, come lo sport, e facilita anche la registrazione video in situazioni soggette a vibrazioni della fotocamera. La nuova unità IBIS utilizza la forza magnetica anziché le classiche molle a spirale, il che aumenta il rendimento riducendo al contempo le dimensioni di circa il 30% e il peso del 20% rispetto al meccanismo di stabilizzazione dell'immagine di X-H1.

  • X-T4 è dotata di un otturatore ultraveloce sul piano focale. Grazie al motore DC coreless a elevata coppia di nuova concezione, l'otturatore ha la capacità di scattare fino a una velocità da primato mondiale pari a 15 fps, in modalità burst, e offre avanzate prestazioni di reazione con un ritardo di scatto di soli 0,035 secondi. La durata dell’otturatore è stata raddoppiata e portata a 300.000 scatti. Inoltre, il rumore dell'otturatore è più silenzioso di circa il 30% rispetto a X-T3.

  • La batteria NP-W235 offre una notevole capacità che è di circa 1,5 volte superiore a quella di una batteria NP-W126S. Ha un’autonomia di 500 fotogrammi per ogni ricarica in modalità normale, circa 600 fotogrammi per ricarica in modalità Economy e fino a circa 1.700 fotogrammi quando vengono utilizzate due batterie aggiuntive con l'impugnatura opzionale "VG-XT4"*3.

  • X-T4 utilizza il sensore X-TransTM CMOS 4 da 26,1 MP retroilluminato (BSI) e il motore di elaborazione delle immagini X-Processor 4, ad alta velocità. In combinazione con la tecnologia di riproduzione del colore di FUJIFILM, avvalendosi degli oltre 85 anni di ricerca e sviluppo per le pellicole fotografiche, X-T4 offre una vasta gamma di opzioni in modo da poter ricreare la scena esattamente come la si ricorda.

 

Funzioni video professionali

  • X-T4 è in grado di registrare video ad alta velocità Full HD a 240P, permettendo così effetti slow motion fino a 10x.

  • L'IBIS, quando combinato con la funzione di stabilizzazione elettronica dell'immagine (DIS) per l'uso in modalità filmato, porta ancora più stabilizzazione dell'immagine, essenziale durante le riprese video mentre si cammina.

  • La modalità "IS (Image Stabilization) Boost" attenua i delicati movimenti della fotocamera, consentendo la registrazione stabilizzata a punto fisso senza treppiede.

  • Le modalità foto e video ora hanno menu separati. Inoltre, quando è selezionata la modalità video è possibile impostare il pulsante Quick Menu (Q Menu) per una maggiore semplicità d’uso della fotocamera durante la registrazione dei filmati.

  • È stata introdotta la funzione "Controllo ottimizzato per i filmati". Gli utenti possono regolare l'esposizione con la ghiera di comando e il pannello touchscreen. Con questa funzione, è possibile commutare la ghiera di modalità STILL / MOVIE posta sul pannello superiore per passare rapidamente alla registrazione video con le impostazioni video memorizzate.

  • I filmati possono essere registrati contemporaneamente nello stesso formato su due schede SD come backup.

  • La funzione F-Log View Assist è stata aggiunta per correggere la visualizzazione a bassa saturazione/basso contrasto durante la registrazione in F-Log. Il video viene visualizzato equivalente a BT.709 per facilitare la corretta esposizione nella registrazione video.

  • La funzione "Correggi ingrandimento ritaglio filmato" consente di correggere il rapporto di ritaglio per evitare variazioni dell'angolo di visualizzazione quando si passa a una modalità video diversa.

  • "Impostazione jack MIC" permette di commutare il livello di ingresso tra livello MIC e livello LINE. La fotocamera supporta infatti microfoni esterni così come segnali LINE da apparecchiature audio esterne.

  
Contenuto della confezione
 
  • Fotocamera digitale mirrorless FUJIFILM X-T4
  • Batteria al Litio NP-W235

  • Alimentatore AC

  • Spina alimentatore

  • Cavo USB

  • Adattatore cuffie USB Type-C

  • Tracolla

  • Tappo obiettivo

  • Copertura slitta contatto caldo

  • Copertura connettore Vertical Grip

  • Copertura slot scheda di memoria

  • Copertura contatto Sync

UtilizzoProfessionale
Risoluzione Video4K
Dim. SensoreAPS-C
Supporto di RegistrazioneSDHC/SDXC Card
Interfacce digitaliHDMI
CodecMPEG-4

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

FUJIFILM X-T4 Mirrorless Digital Camera (Solo corpo)

FUJIFILM X-T4 Mirrorless Digital Camera (Solo corpo)

FUJIFILM X-T4 Mirrorless Digital Camera (Solo corpo), sensore CMOS 4 APS-C X-Trans BSI CMOS 4 da 26,1 MP, processore X 4 processore di immagine Stabilizzazione immagine interna a 5 assi, DCI / UHD 4K a 60 fps, Full HD a 240 fps, F-Log View Assist - GARANZIA UFFICIALE FUJIFILM ITALIA 

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati