Canon EOS R5 Mirrorless Digital Camera (Solo Corpo)

4147C004

Nuovo

Canon EOS R5 Mirrorless Digital Camera (Body Only), sensore CMOS full-frame da 45 MP Processore di immagini DIGIC X DIGITAL 8K30 Raw e 4K120 10-Bit Video Sensor-Shift stabilizzatore d'immagine a 5 assi, registrazione video raw 8K, riprese continue a 12 fps con otturatore meccanico, ed è la prima fotocamera EOS dotata di stabilizzazione dell'immagine con spostamento del sensore a 5 assi

Maggiori dettagli

Disponibile

€ 4.695,78
€ 3.849,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Canon sta attualmente sviluppando la fotocamera mirrorless full frame EOS R5 contenente sensore CMOS, elaborazione delle immagini, ottica e altre tecnologie all'avanguardia che l'azienda ha coltivato attraverso la sua lunga storia di sviluppo di fotocamere. Il sistema EOS R consente una maggiore libertà nella progettazione degli obiettivi grazie a un diametro dell'obiettivo più ampio, una messa a fuoco posteriore ridotta e un sistema ad alta velocità per la trasmissione di dati tra la fotocamera e l'obiettivo, ottenendo un sistema di imaging che offre una qualità dell'immagine superiore e una maggiore facilità- d'uso.

La nuova fotocamera mirrorless full frame, attualmente in fase di sviluppo, sfrutterà appieno i vantaggi del sistema EOS R, contribuendo a produrre una fotocamera che offre scatti continui ad alta velocità e registrazione video 8K. Inoltre, la fotocamera fornirà ai fotografi flussi di lavoro più efficienti grazie a una migliore funzionalità di trasmissione, operabilità e affidabilità. Questi miglioramenti, insieme a molti altri, aiuteranno ad elevare e rafforzare ulteriormente il concetto della serie EOS di "Velocità, comfort e alta qualità dell'immagine".

La Canon EOS R5, la prima della prossima generazione di fotocamere mirrorless full frame progettate per il sistema EOS R, includerà un sensore CMOS di nuova concezione. Il nuovo sensore consentirà funzionalità avanzate come lo scatto continuo ad alta velocità fino a circa 20 fps quando si utilizza l'otturatore silenzioso e fino a circa 12 fps quando si utilizza l'otturatore meccanico; una caratteristica che i fotografi professionisti di sport e fauna selvatica troveranno estremamente influente sulla loro capacità di catturare soggetti in rapido movimento. Dal punto di vista video, la capacità di acquisizione video 8K della fotocamera preparerà i videografi per il futuro della produzione cinematografica: l'acquisizione di filmati 8K oggi consente produzioni 4K anche di qualità superiore oltre alla capacità di estrarre immagini fisse ad alta risoluzione dal filmato . La EOS R5 sarà la prima fotocamera Canon dotata di IBIS (In Body Image Stabilization) e, se utilizzata in combinazione con la stabilizzazione in-lens (IS) estremamente efficace, consentirà ai fotografi di tenere la fotocamera in condizioni di luce non precedentemente immaginate. Inoltre, la fotocamera presenterà anche slot per doppia scheda e supporterà il trasferimento automatico dei file di immagine dal dispositivo alla nuova piattaforma cloud image.canon.

  

Sensore CMOS full-frame avanzato

Canon ha sviluppato un sensore di immagine CMOS completamente nuovo per EOS R5. La qualità delle immagini è al centro del sistema EOS R ed EOS R5 è impostato per alzare il tiro in immagini fisse di alto livello e l'acquisizione video potenziata da questo nuovo sensore CMOS e dal nuovo processore DIGIC.

  

Scatto ad alta velocità fino a 20 fps

EOS R5 può catturare soggetti in rapido movimento in raffica ad alta velocità. Fino a 12 fps con otturatore meccanico e fino a 20 fps con otturatore silenzioso, EOS R5 è in grado di catturare i dettagli in pochi secondi tra il movimento di un soggetto.

  

Autofocus e rilevamento soggetto

Utilizzando la tecnologia Canon Dual Pixel CMOS AF, la EOS R5 sarà in grado di eseguire calcoli di messa a fuoco automatica ad altissima velocità per abbinare la sua immensamente potente capacità di scatto ad alta velocità di 20 fps. Il rilevamento del soggetto adottato dal sistema di localizzazione AF Live View in EOS-1D X Mark III porta il rilevamento del viso, della testa e persino degli occhi quando è impostato il rilevamento delle persone, fornendo facilità e precisione durante l'acquisizione di foto o video. Il rilevamento di animali sarà anche possibile per la prima volta in una fotocamera Canon, monitorando efficacemente tutto il corpo, il viso o l'occhio di gatti, cani o uccelli per velocità e precisione.

   

Video 8K più grande di Life

Canon ha rivoluzionato il settore video con l'introduzione di EOS 5D Mark II, che ha fornito soluzioni per ciò che prima era visto come improbabile. EOS R5 supererà nuovamente i limiti di ciò che i cineasti possono fare rispetto alle attuali fotocamere reflex digitali e mirrorless. Con riprese video interne 8K non ritagliate fino a 29,97 fps e riprese video 4K fino a 119,9 fps, in Canon Log 4: 2: 2 10-bit (H.265) e AF Dual Pixel CMOS disponibile in tutte le versioni 8K e Modalità 4K, i creatori di immagini in tutto il mondo saranno in grado di raccontare le loro storie con risoluzioni più grandi della vita. Altre nuove funzionalità includono: Registrazione Raw 8K registrata e non ritagliata internamente, fino a 29,97 fps con Dual Pixel CMOS AF e capacità di registrazione HDR-PQ (H.265).

  

Stabilizzazione dell'immagine nel corpo

La prima fotocamera Canon che incorpora l'IBIS a 5 assi (stabilizzazione delle immagini all'interno del corpo), EOS R5 non solo migliorerà la capacità di riprendere immagini fisse a tempi di posa più lenti, ma contribuirà anche a ridurre le vibrazioni della fotocamera quando si riprendono i filmati. Inoltre, l'IBIS della EOS R5 funzionerà in combinazione con la stabilizzazione ottica delle immagini presente in molti obiettivi Canon RF ed EF.

  

Doppio slot per schede

Che tu stia registrando immagini di tutti i giorni, un importante servizio fotografico o registrando video 8K, uno slot per scheda CFexpress ad altissima velocità e uno slot per scheda SD UHS-II sono a tua disposizione.

   

Convenienza in una nuvola

Con il processo creativo importante quanto l'acquisizione di immagini, EOS R5 supporterà il trasferimento automatico di file di immagini fisse e video alla nuova piattaforma cloud image.canon. Nuovi flussi di lavoro saranno possibili tramite il download e il backup automatici dei dati sul tuo Mac / PC o il trasferimento automatico dei dati a servizi esterni come Google Drive e Flickr.

   

SPECIFICHE

  • Prima fotocamera Canon con IBIS. IBIS funzionerà anche con obiettivi con IS.
  • Video 8K fino a 30p in Canon RAW
  • Video 8K fino a 30p in 4:2:2 10 bit Canon Log H.265 o 4:2:2 10 bit HDR PQ H.265
  • Larghezza totale del sensore utilizzato durante la registrazione 8K
  • 4K fino a 120p 4: 2: 2 10 bit Canon Log a tutta larghezza del sensore
  • Tutte le modalità di registrazione e le frequenze dei fotogrammi possono essere registrate internamente
  • Doppi slot per schede: uno è CFexpress e l'altro è UHS-II SD
  • DPAF disponibile in tutte le modalità e tutti i frame rate, compresa l'alta velocità
  • Rilevazione di animali, occhi e viso
  • Molta della tecnologia AF della EOS-1D X Mark III viene implementata nella R5  
UtilizzoProfessionale
Risoluzione Video8K
Dim. SensoreFull Frame
Supporto di RegistrazioneCFexpress
Interfacce digitaliHDMI
CodecRAW

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Canon EOS R5 Mirrorless Digital Camera (Solo Corpo)

Canon EOS R5 Mirrorless Digital Camera (Solo Corpo)

Canon EOS R5 Mirrorless Digital Camera (Body Only), sensore CMOS full-frame da 45 MP Processore di immagini DIGIC X DIGITAL 8K30 Raw e 4K120 10-Bit Video Sensor-Shift stabilizzatore d'immagine a 5 assi, registrazione video raw 8K, riprese continue a 12 fps con otturatore meccanico, ed è la prima fotocamera EOS dotata di stabilizzazione dell'immagine con spostamento del sensore a 5 assi

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati