Sony Alpha a7S III Mirrorless Digital Camera (Body Only)

ILCE-7SM3B.CEC

Nuovo

Sony Alpha a7S III Mirrorless Digital Camera (Body Only), Sensore CMOS Exmor R full-frame 35 mm (35,6 × 23,8 mm), UHD 4K 120p Video, 10-Bit 4:2:2 Internal, 16-Bit Raw Output, HLG & S-Log3 Gammas, 759-Point Fast Hybrid AF, Foto: ISO 80-102400 (i numeri da ISO 40 a ISO 409600, mirino OLED da 1,6 cm (0,64") a colori 9,44 milioni di punti

Maggiori dettagli

Pre-ordine - Disponibile dal 15 Settembre 2020

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 4.199,00
€ 3.441,80 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Video ottimizzato, sensibilità ottimizzata, velocità ottimizzata, la Sony Alpha a7S III alza il livello di ciò che è capace di una fotocamera mirrorless full frame. Un sensore CMOS Exmor R BSI da 12,1 MP rivisto e un processore di immagini BIONZ XR aggiornato offrono prestazioni più veloci, riduzione del rumore migliorata e una gamma dinamica più ampia, insieme alla registrazione video UHD 4K 120p e al campionamento interno 10: 4: 2: 2 a 10 bit.

 

Il video è l'applicazione principale di a7S III e i miglioramenti al sensore e al processore consentono velocità di lettura più elevate e un rolling shutter molto ridotto, insieme a una registrazione interna ad alta velocità, uscita raw a 16 bit tramite la porta HDMI full-size e controllo flessibile del movimento con selezione variabile della frequenza dei fotogrammi. 
L'a7S III elimina anche i limiti di tempo di registrazione e incorpora un HLG per la produzione diretta di HDR, nonché i profili gamma S-Log2 / S-Log3 per la produzione avanzata di HDR con editing.

 

Il design del sensore aggiornato offre anche migliori prestazioni di messa a fuoco automatica tramite 759 punti di rilevamento di fase, che offrono il rilevamento intelligente del soggetto e AF in tempo reale per garantire una messa a fuoco critica sui soggetti in movimento in tutte le modalità di registrazione. Il sensore e il processore BIONZ XR facilitano anche la straordinaria sensibilità, con una gamma estesa da ISO 40-409600, nonché una rapida ripresa continua a 10 fps per un massimo di 1000 fotogrammi grezzi consecutivi. Inoltre è disponibile anche la stabilizzazione dell'immagine con spostamento del sensore SteadyShot INSIDE a 5 assi, che minimizza l'aspetto della vibrazione della fotocamera fino a 5,5 stop.

 

A complemento delle risorse di imaging, Sony ha anche apportato alcune modifiche al design fisico della a7S III, tra cui un LCD posteriore con un design articolato ad apertura laterale e un impressionante mirino elettronico OLED da 9,44 m. Anche il sistema di menù della fotocamera è stato aggiornato per una navigazione più intuitiva e il design del corpo aiuta a promuovere una migliore dissipazione del calore per migliorare le capacità di registrazione continua. Inoltre, entrambi gli slot per schede di memoria supportano entrambe le schede di memoria Cfexpress Tipo A o SD UHS-II per una memorizzazione dei file flessibile e ad alta velocità.

 

Un sensore CMOS full-frame da 12,1 MP riprogettato presenta ora un design Exmor RS retroilluminato al fine di ottenere una maggiore chiarezza e una riduzione del rumore insieme alla sensibilità prevista, da ISO 80-102400 con una gamma ISO 40-409600 estesa. Il design del sensore aggiornato offre anche una velocità di lettura 2 volte più veloce rispetto alle generazioni precedenti e, se abbinato al processore di immagini BIONZ XR rivisto, riduce notevolmente il rolling shutter e consente una più veloce elaborazione dell'immagine e gestione complessiva della fotocamera. La combinazione di sensore e processore aiuta anche a ottenere un ampio intervallo dinamico, fino a circa 14 stop per immagini fisse e 15 stop per video, e scatti continui a 10 fps per un massimo di 1000 file raw non compressi per immagini fisse.

 

La registrazione fino a UHD 4K è possibile con frame rate fino a 120p, utilizzando la lettura di pixel 1: 1 completa senza binning. Il campionamento interno 4: 2: 2 a 10 bit è anche possibile in tutte le modalità di registrazione e, se si registra esternamente tramite la porta HDMI A full-size, è possibile anche un'uscita raw a 16 bit per una migliore riproduzione tonale e una maggiore flessibilità post-produzione. Inoltre, sono stati sviluppati anche due codec: XAVC HS che utilizza la codifica HEVC / H.265 per conservare maggiori dettagli a bitrate più piccoli, e XAVC SI che è un codec intraframe per prestazioni e qualità costanti a bitrate fino a 600 Mb/s.

 

Con prestazioni cinematografiche full-frame estreme, tra cui alta sensibilità (ISO fino a 409600), ampia gamma dinamica di 15 stop, 4K 120p, messa a fuoco automatica veloce e affidabile e stabilizzazione dell'immagine eccezionale, α7S III alza ulteriormente gli standard per i registi.

I pixel grandi offrono alta sensibilità e rumore ridotto: Il sensore di immagine CMOS Exmor RTM full-frame da 12,1 megapixel retroilluminato racchiude importanti innovazioni nella raccolta luce, nel cablaggio e nell'ottimizzazione dell'uscita; ciò garantisce velocità di lettura raddoppiate, qualità immagini ottima, un'ampia gamma dinamica di 15 stop ed effetto rolling shutter ridotto, con il sensore che fornisce AF a rilevamento di fase sul piano focale. 

 

Processore di immagine BIONZ XRTM fino a 8 volte più potente: Oltre al nuovo sensore e alla velocità senza precedenti, è stato sviluppato anche il processore di immagini BIONZ XR che vanta una potenza di elaborazione fino a 8 volte superiore. Con un'architettura orientata al futuro, offre immagini di alta qualità per foto e video superlativi, e una reattività dell'interfaccia notevolmente migliorata. 

 

Straordinarie prestazioni AF anche a 4K 120p: Il nuovo sensore di immagine full-frame Exmor R e il rivoluzionario processore di immagini BIONZ XR offrono un AF sempre attivo per dettagli sorprendenti nello spazio e nel tempo e splendidi filmati 4K anche a 120 fps o in slow motion. Con la risoluzione e la profondità di campo possibili solo mediante sensore full-frame, i risultati sono spettacolari.   La sensibilità della serie raggiunge nuove vette, con un range ISO esteso per video da 80 a 409600 (range standard 80 - 102400). Con ottimizzazione avanzata della raccolta della luce e dell'uscita, il sensore full-frame da 12,1 megapixel consente la riduzione del rumore in tutto il range di sensibilità e l'acquisizione di immagini nell'oscurità quasi totale.

 

L'AF ad area estesa usa il tracking intelligente e il rilevamento di fase sul sensore che copre gran parte dell'inquadratura. Ogni bit delle prestazioni AF viene estratto in combinazione con obiettivi ad attacco E di alta qualità, anche quando si riprendono soggetti in movimento a profondità di campo ridotte in 4K e con frame rate 120p. Con velocità di transizione AF su 7 livelli e sensibilità di spostamento soggetto AF su 5 livelli, puoi trasmettere meglio le tue intenzioni creative quando cambi soggetto o messa a fuoco. Un tocco può attivare l'AF anche durante la messa a fuoco manuale. L'unità di stabilizzazione dell'immagine e il giroscopio estremamente precisi offrono una stabilizzazione ottica dell'immagine a 5 assi.

 

  • Imbardata 
  • Rollio 
  • Beccheggio

 

La struttura del menu è stata riprogettata tenendo in considerazione il feedback di fotografi e videografi professionisti. Le impostazioni della fotocamera sono ora più intuitive e la fotocamera è più reattiva alle modifiche delle impostazioni.

  

SPECIFICHE TECNICHE:

  • Tipo di sensore: Sensore CMOS Exmor R full-frame 35 mm (35,6 × 23,8 mm)
  • Numero di pixel (effettivi): Circa 12,1 megapixel
  • Sensibilità ISO (indice di esposizione consigliata): Foto: ISO 80-102400 (i numeri da ISO 40 a ISO 409600 possono essere impostati come intervallo ISO esteso.), Video: ISO 80-102400 equivalente (i numeri fino a ISO 409600 possono essere impostati come intervallo ISO esteso).
  • Durata della batteria (foto): Circa 510 scatti (mirino) / circa 600 scatti (monitor LCD) (standard CIPA)
  • Tipo mirino: Mirino elettronico da 1,6 cm (0,64") a colori
  • Tipo display: TFT da 7,5 cm (tipo 3.0)

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Sony Alpha a7S III Mirrorless Digital Camera (Body Only)

Sony Alpha a7S III Mirrorless Digital Camera (Body Only)

Sony Alpha a7S III Mirrorless Digital Camera (Body Only), Sensore CMOS Exmor R full-frame 35 mm (35,6 × 23,8 mm), UHD 4K 120p Video, 10-Bit 4:2:2 Internal, 16-Bit Raw Output, HLG & S-Log3 Gammas, 759-Point Fast Hybrid AF, Foto: ISO 80-102400 (i numeri da ISO 40 a ISO 409600, mirino OLED da 1,6 cm (0,64") a colori 9,44 milioni di punti

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati