Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

Canon EOS R6 Mark II Mirrorless Digital Camera (Solo Corpo)

5666C028

Nuovo

Canon EOS R6 Mark II Dual Pixel CMOS AF II 24,2MP Solo corpo, sensore CMOS full frame da 24,2MP, video interno 4K60 a 10 bit, C-Log 3, registrazione RAW 6K ProRes esterna, Dual Pixel CMOS AF II, 12 fps Meccanico Otturatore, 40fps E. Shutter, stabilizzazione dell'immagine a 5 assi con spostamento del sensore, EVF OLED con punti da 3,69m, LCD touchscreen ad angolo variabile da 3" con punti da 1,62m

Maggiori dettagli

Pre-ordine

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Canon EOS R6 Mark II è progettata per colmare il divario tra foto video, questa fotocamera di nuova generazione è pensata per gli appassionati di tecnologia e i professionisti che non scendono mai a compromessi. Il sensore da 24,2 MP lavora in tandem con il processore DIGIC X per alimentare immagini veloci e di alta qualità con prestazioni impressionanti in condizioni di scarsa illuminazione, mentre il video 6K sovracampionato a 4K60p è stabile e nitido.

 

Canon EOS R6 Mark II è disponibile anche nelle seguenti versioni:

• Canon EOS R6 Mark II con obiettivo 24-105 mm f4-7.1 IS STM

• Canon EOS R6 Mark II con obiettivo 24-105 mm f4L IS USM

  

La più veloce della classe

Se c'è qualcosa che Canon sa come fare, è la velocità. EOS R6 Mark II ha un otturatore elettronico a 40 fps, il più veloce della sua categoria, e un otturatore meccanico a 12 fps, per scatti incredibilmente veloci.

Le nuove velocità di lettura più elevate riducono la tapparella da frame rate e video elevati per stare al passo con queste statistiche da record. La modalità burst RAW consente anche l'acquisizione RAW a 30 fps, oltre a una pre-acquisizione di 0,5 secondi per essere un passo avanti rispetto al gioco.

 

L'IS più efficace al mondo

Padroneggia l'abilità della videografia a mano libera e della fotografia a velocità dell'otturatore lenta. Combinando la stabilizzazione dell'immagine corporea (IBIS) a 5 assi più efficace al mondo con la stabilizzazione ottica fino a 8 stop, la R6 Mark II è perfetta per fornire immagini nitide anche con lunghe esposizioni a mano libera.

 

Messa a fuoco automatica di apprendimento profondo

Canon EOS R6 Mark II è dotata dello stesso sistema di messa a fuoco automatica della velocissima R3. Utilizzando il loro sistema AF di punta sulla fotocamera di questo appassionato, l'R6II ora dispone del riconoscimento AF cavallo, così come occhio umano, sinistro/destro, veicoli (auto, moto, treni, aerei) e animali (cani, gatti, uccelli, cavalli).

Utilizzando i più recenti algoritmi di deep learning, l'R6 Mark II è in grado di rilevare e tracciare meglio i suoi soggetti. Il nuovo AF intuitivo per la selezione automatica dei soggetti reagisce a ciò che si trova davanti alla fotocamera per selezionare automaticamente la modalità AF del soggetto da utilizzare. Eliminando molte congetture in modo da poterti concentrare esclusivamente sul momento.

 

Bracketing della messa a fuoco nella fotocamera

Ottieni una messa a fuoco perfetta con il bracketing della messa a fuoco nella fotocamera. Ideale per situazioni di luce difficili, lavori macro ravvicinati o per immagini molto approfondite, questa funzione può comporre una messa a fuoco perfetta in tutto l'inquadratura.

Basta specificare la gamma di messa a fuoco e il numero di scatti e la R6 Mark II farà il resto con una sola pressione dell'otturatore. L'immagine finale viene quindi combinata nella fotocamera per la fotografia finale pronta per l'uso.

 

Creato per la luce sfidante

Combattere ambienti difficili in condizioni di scarsa illuminazione è facile con la gamma ISO di R6 II di 100-102.400 (espandibile a L:50-H:204.801). La fotocamera ha un impressionante range di lavoro AF fino a -6,5 EV per una messa a fuoco precisa nelle scene scure.

 

Un familiare OVF

Canon EOS R6 Mark II è dotata di un nuovo OVF con simulazione del mirino ottico per replicare un'esperienza di scatto più familiare per chi è abituato alle fotocamere DSLR. Il passaggio a questa modalità offre una transizione senza interruzioni per coloro che passano al sistema mirrorless.

 

Video 6K sovracampionato a 4K60p

Cattura incredibili video 4K60p, sovracampionati da 6K per utilizzare l'intero sensore, la messa a fuoco simultanea Dual Pixel CMOS AF II crea risultati impressionanti mentre Full HD 180p è per il super slow motion. 6K60p ProRes RAW è disponibile anche tramite HDMI. Sfrutta tutte le modalità di rilevamento AF con tutte le modalità di rilevamento del soggetto, incluso auto, supportate in modalità video.

L'R6 II non ha limiti di registrazione dei filmati: finché la batteria o le schede di memoria possono tenere il passo, puoi continuare a registrare. Mentre registri senza limiti, sfrutta appieno le funzioni pro-video della fotocamera, inclusa la pre-registrazione di filmati, che riproduce in streaming continuamente filmati mentre è in standby, catturando filmati fino a 5 secondi prima che venga premuto il pulsante di registrazione video. False Color crea le impostazioni di esposizione perfette e la scarpa multifunzione garantisce l'accesso a connessioni audio professionali.

 

Rileva solo AF Servo filmato

Inquadra la messa a fuoco esattamente come desideri con l'opzione Rileva solo. Una tecnologia familiare a chi utilizza le fotocamere Canon Cinema, questa nuova opzione Movie Servo AF si concentrerà solo sul soggetto selezionato e, se il soggetto esce dall'inquadratura, non tenterà di rimettere a fuoco.

Messa a fuoco della correzione della respirazione

Mantieni un campo visivo coerente con la correzione della messa a fuoco-respirazione della fotocamera. Compensazione digitale di modifiche minime ma evidenti quando un obiettivo si sposta attraverso intervalli focali significativi. Con questa funzione attivata, la fotocamera produce video più simili a quelli realizzati con una fotocamera e un obiettivo cinematografici.

 

Menu di controllo rapido

Come visto su Canon EOS R5 C, R6 Mark II ha uno schermo video a controllo rapido che consente di modificare facilmente le funzioni video. Regola impostazioni come registri, frame rate e il menu Q da un'unica posizione.

  

Altamente connesso

Rimani connesso e trasferisci i file rapidamente con il sistema Wi-Fi a 5GHz e Bluetooth 5.0. È anche possibile collegare una connessione USB cablata di Apple MFI (per iPhone) per il trasferimento dei dati al nuova App Camera Connect progettata in modo esclusivo (ver.3.0.0).

Canon EOS R6 Mark II può essere utilizzata anche come webcam di alta qualità o videocamera per lo streaming tramite l'UVC.

  

Progettato per durare

Il corpo della R6 Mark II è stato ridisegnato per stare al passo con le attuali esigenze dei tiratori ibridi. Il nuovo interruttore Video/Foto lo dimostra al meglio, consentendo l'accesso al quadrante della modalità completa in entrambi i mezzi, per un migliore controllo.

Un nuovo interruttore On/Off/Blocco rende anche più facili da gestire le condizioni di scatto frenetiche, con l'opzione di bloccare le impostazioni in posizione una volta perfezionate. Ulteriori pulsanti personalizzati ti consentono di impostare la fotocamera per farla funzionare per te, mentre il multi-controller ridisegnato rende le scelte di selezione molto più semplici.

Il corpo stesso è costituito da un telaio in lega di magnesio resistente ma leggero, progettato per prosperare ovunque tu lo porti. L'R6 II può anche mantenere una maggiore durata della batteria nonostante utilizzi la stessa batteria del modello R6 originale. Un avanzato sistema di gestione del surriscaldamento si prende cura della risposta della fotocamera agli aumenti di temperatura, avvisandoti quando il surriscaldamento potrebbe diventare un problema.

  

Multifunction Shoe

Un'altra caratteristica derivata da EOS R3, la R6 Mark II ha una nuova slitta multifunzione che consente di utilizzare un'ampia gamma di accessori con la fotocamera. Accessori come il microfono digitale DM-E1D e l'adattatore Tascam XLR possono essere montati per registrare un suono di alta qualità o fari come l'EL-5 per l'illuminazione del flash.

  

Caratteristiche principali

• Sensore CMOS full frame da 24,2 MP

• Video 4K60p (sovracampionato da 6K)

• Otturatore elettronico a 40 fps / meccanico a 12 fps

• Scatto continuo a pieno formato più veloce della categoria

• Nuovo interruttore foto/video

• Nuovo interruttore di accensione/spegnimento/blocco

• Modalità burst RAW a 30 fps

• ISO nativa fino a 102.400

• IBIS a 5 assi, fino a 8 stop

• Rilevamento AF umano/veicolo/animale

• Codec H.264 a 8 bit, H.265 a 10 bit

Clicca qui per visualizzare le specifiche complete >

  

Contenuto della confezione

• Canon EOS R6 Mark II

• Batteria LP-ENH

• Caricabatterie

• Cinghia della fotocamera

• Tappo corpo macchina fotografica

UtilizzoFotografia e video
UtilizzoProfessionale
Risoluzione Video4K
Dim. SensoreFull Frame
Supporto di RegistrazioneSDHC/SDXC Card
Interfacce digitaliHDMI
CodecMPEG-4

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Canon EOS R6 Mark II Mirrorless Digital Camera (Solo Corpo)

Canon EOS R6 Mark II Mirrorless Digital Camera (Solo Corpo)

Canon EOS R6 Mark II Dual Pixel CMOS AF II 24,2MP Solo corpo, sensore CMOS full frame da 24,2MP, video interno 4K60 a 10 bit, C-Log 3, registrazione RAW 6K ProRes esterna, Dual Pixel CMOS AF II, 12 fps Meccanico Otturatore, 40fps E. Shutter, stabilizzazione dell'immagine a 5 assi con spostamento del sensore, EVF OLED con punti da 3,69m, LCD touchscreen ad angolo variabile da 3" con punti da 1,62m

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati