Lupo Superpanel Full Color 30 RGBW con DMX

COD415

Nuovo

Lupo Superpanel 1x1' Pannello LED Full Color 30 RGBW, Colore: 2800-10.000K, CRI/TLCI: 96/98, Misure 13 x 12,6 x 4 ", Onboard DMX, RGBW Controllo colore indipendente, Modalità HSI: Controllo tonalità e saturazione, Dimmer lineare, esponenziale, logaritmico, filtri preimpostati ed effetti speciali, Alimentatore

Maggiori dettagli

Disponibile

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 1.583,56
€ 1.298,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Progettato per il massimo controllo e la massima qualità di stampa disponibile, il pannello LED Superpanel 1x1 'Full Color 30 RGBW di Lupo dispone di tre modalità colore per soddisfare le esigenze dell'utente esigente. La modalità RGBW consente di controllare i LED rosso, verde, blu e bianco in modo indipendente, rendendo letteralmente accessibili milioni di colori.

La modalità HSI abilita la tonalità, la saturazione e l'intensità del controllo del colore, mentre la modalità CCT offre il controllo della temperatura del colore da un caldo 2800K a un blu ghiacciato da 10.000 K oltre al controllo Magenta / Verde. La realizzazione degli sforzi di Lupo è evidente nell'alta valutazione CRI / TLCI del pannello 96/98, un'indicazione di accuratezza nella resa cromatica.

Come ulteriore misura di coerenza, Lupo utilizza Curve Dimmer Lineari, Esponenziali e Logaritmiche (0-100%) per garantire un'erogazione lineare precisa e ripetibile in risposta al segnale di ingresso. È possibile effettuare queste regolazioni localmente sul dispositivo o in remoto grazie a DMX di bordo. Le impostazioni sono visualizzate sullo schermo digitale della luce. Il menu offre anche una vasta collezione di filtri preimpostati e effetti speciali che è possibile utilizzare rapidamente sul set.

 
Il Superpanel ha un sistema di raffreddamento attivo / passivo. In normali condizioni di lavoro, la ventola del Superpanel è appena percettibile, ma può essere semplicemente disattivata per una dispersione del calore silenziosa, passiva e un funzionamento silenzioso in ambienti sensibili al suono. Un altro vantaggio importante sono le opzioni di alimentazione della luce. Superpanel Full Color 30 è pronto per l'uso in tutto il mondo, grazie all'inserimento di un adattatore CA multitensione, ma può anche funzionare con una batteria dedicata opzionale per le riprese in luoghi in cui l'alimentazione di rete non è disponibile.

  
Ampia gamma di colori
La gamma Full Color di Superpanel offre una gamma di colori bianchi caldi e freddi da 2800 a 10.000 K con un'accurata resa cromatica in tutte le tonalità (CRI 96 e TLCI 98). Inoltre, con la tecnologia Full Color (RGBW) puoi scegliere letteralmente milioni di colori per il tuo set e la creazione dei tuoi contenuti.

 
3 modalità di colore

  • Modalità RGBW: consente di controllare i LED Rosso, Verde, Blu e Bianco in modo indipendente.
  • Modalità HSI: abilita la tonalità, la saturazione e l'intensità del controllo del colore.
  • Modalità CCT: offre il controllo della temperatura del colore da 2800 a 10.000 K e la regolazione Magenta / Verde.

 
Curve per dimmer lineare, esponenziale e logaritmico
Tre curve dimmer per un'erogazione precisa, ripetibile e lineare in risposta al segnale di ingresso.

  
Controllo DMX
Regola la temperatura del colore, l'intensità della luce, la tonalità e le regolazioni della saturazione localmente sul dispositivo o in remoto da una console tramite DMX onboard.

  
Batteria o opzione CA.
Il Superpanel viene fornito con un adattatore CA multitensione per l'uso in tutto il mondo, ma è anche possibile utilizzare la luce con una batteria acquistata separatamente.

  
Impostazioni intuitive
Il display digitale sul retro di Superpanel Full Color 30 consente di visualizzare le impostazioni per intensità, temperatura del colore, modalità colore, regolazioni verde/magenta, curve dimmer, effetti speciali e canali DMX.

  

Superpanel Full Color 30 (pannello LED RGBW)

  • CCT (2700 K – 10.000 K)
  • Regolazione verde e magenta
  • Modalità HSI
  • Consumo di 200W
  • CRI> 95
  • 3.800 Lux at 1 m a 5600 K
  • Funzionamento AC / DC
  • Controllo DMX integrato
  • Effetti speciali –  Strobe – Party – Copcar – Disco
  • Diverse curve di attenuazione per un dimming DMX super liscio (8 o 16 bit)
  • Peso 3,7 kg (incredibilmente leggero rispetto alla concorrenza)
  • Facilmente trasportabile
  • Funziona con 1 batteria singola da 14,8 V (la maggior parte dei concorrenti utilizza 2 batterie da 14,8 V in serie o più costose batterie da 24 V)

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Lupo Superpanel Full Color 30 RGBW con DMX

Lupo Superpanel Full Color 30 RGBW con DMX

Lupo Superpanel 1x1' Pannello LED Full Color 30 RGBW, Colore: 2800-10.000K, CRI/TLCI: 96/98, Misure 13 x 12,6 x 4 ", Onboard DMX, RGBW Controllo colore indipendente, Modalità HSI: Controllo tonalità e saturazione, Dimmer lineare, esponenziale, logaritmico, filtri preimpostati ed effetti speciali, Alimentatore

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati