Aputure Light Storm LS C120d MkII LED Light Kit con V-Mount Battery Plate

LS C120d II (V-mount)

Nuovo

Aputure Light Storm LS C120d II LED Light Kit con V-Mount Battery Plate, nuova versione 25% più luminosa, temperatura colore Daylight 5500K, CRI / TLCI: 96/97, ventola calma 18 dB, DMX incorporato, scatola controller cablata, telecomando wireless con intervallo 328 ', -mount Battery Plate, la maniglia integrata, inclusa la borsa da trasporto dedicata

Maggiori dettagli

Disponibile in 2/3gg

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 852,78
€ 699,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Con un 25% di luminosità in più rispetto al suo predecessore, controllo DMX e una staffa di bloccaggio ridisegnata, la luce LED Daylight Light Light LS C120D II di Aputure è un dispositivo con alimentazione a bordo chip (COB) con temperatura di colore 5500K che consuma una potenza di 180 W trascurabile emettendo 135.000 lux (equivalenti a una luce calda da 1000 W) ad una distanza di 1,6' con un Fresnel opzionale. Oltre all'efficienza energetica, l'apparecchio dispone anche di un elevato indice CRI / TLCI di 96/97, un indicatore del rendering preciso del colore.

 
Ideale per ambienti sensibili al suono, l'LS C120D II è visto ma non viene ascoltato grazie a un sistema di raffreddamento intelligente che impiega ventole sensibili alla temperatura per regolare il calore. C'è anche un pulsante Auto / Force che attiva il massimo raffreddamento. In ogni caso, anche alla massima potenza, il rumore della ventola non supera i 18 dB - fondamentalmente il suono di una persona che respira.

Le prestazioni della LS C120D II sono supportate dal suo design. La costruzione interamente in alluminio attraversa oltre cento passaggi di fabbricazione. Il riflettore e il supporto per gli accessori sono i diffusori di tipo S ampiamente usati, mentre il controller cablato è separato dal corpo dell'apparecchio, rendendolo più leggero e riducendone le dimensioni. È possibile effettuare regolazioni dell'intensità luminosa localmente sul dispositivo o in remoto con un telecomando wireless incluso che consente di controllare le funzioni di regolazione dell'intensità luminosa da un massimo di 328 '. Un altro modo per accendere o spegnere la luce o attenuarlo dall'1 al 100% è tramite DMX onboard, da remoto da una console. LS C120D II è pronto per l'uso in tutto il mondo grazie all'alimentatore 110-240 VCA del controller. È inoltre possibile utilizzare la piastra della batteria con attacco a V per l'alimentazione della batteria esterna quando l'alimentazione di rete non è disponibile. LS C120D II viene fornito in kit con riflettore, controller e una borsa per il trasporto dedicata per proteggere la luce durante i viaggi e lo stoccaggio.

 
25% più luminoso del predecessore
L'LS C120D II vanta una luminosità di 135.000 lux a 1,6 'di distanza con l'opzione Aputure Fresnel. Con una luminosità approssimativa equivalente a una luce al tungsteno da 1000 W, la C120D II è quasi il 25% più luminosa della C120D di prima generazione, rendendola competitiva con alcune delle luci da studio più prestigiose sul mercato.


Colore accurato
L'LS C120 II presenta una CRI di 96 e una temperatura di colore 5500K. Inoltre, il suo TLCI è stato misurato anche fino a 97. TLCI, o Television Lighting Consistency Index, è la misurazione accurata della fedeltà del colore di una sorgente luminosa per l'uso di trasmissione; una valutazione elevata indica che una sorgente luminosa renderà i colori ottimali in un contesto cinematografico o fotografico. Pertanto, LS C120D II visualizzerà colori naturali sia in applicazioni fotografiche che video.


Funzionalità DMX512
DMX è lo standard industriale mondiale per studi cinematografici e televisivi, teatro, trasmissione e tutte le forme di sistemi di reti digitali. Il C120D II è dotato di funzionalità DMX, che consente agli studi di massimizzare la loro gamma di usi per il loro arsenale di illuminazione.

 
Unità di alimentazione combinata
il C120D II è ora alimentato da un'unica scatola di alimentazione all-in-one. Realizzato in alluminio aeronautico ma che mantiene la sua struttura leggera, una singola unità di potenza significa meno cavi e componenti di potenza, quindi i cineasti dedicano meno tempo a impostare la luce e più tempo a essere creativi.

 
Neutrik Cable Locks
I sistemi di cavi Neutrik con codice a colori consentono una maggiore flessibilità nel posizionamento della luce, mentre i sistemi di chiusura avanzati garantiscono la massima sicurezza, indipendentemente dalla vostra sfide e ambiente del set.

  
Giogo di bloccaggio del freno a mano
Una costruzione a giogo ridisegnato consente un'ampia gamma di movimenti di oltre 330 °, consentendo di angolare e puntare la luce ovunque ne abbiate bisogno. Un design migliorato e intuitivo per le impugnature rende anche i comandi molto intuitivi.

 
The Brightest o Dimmest
L'LS C120D II ha preso i controlli di precisione del C120D e li ha espansi ulteriormente consentendo un oscuramento senza interruzioni dall'1 al 100%.

  
Auto / Forza: potente controllo della temperatura
L'LS C120D II ha un sistema di controllo della temperatura intelligente. La rotazione del ventilatore sarà variata in base alla temperatura ambiente corrispondente. La ventola può anche andare al massimo della rotazione quando si attiva la modalità Auto / Force. Questo complesso sistema di ventilazione migliora l'efficienza di dissipazione del calore e la durata dei LED.

  
Funzionamento silenzioso
La maggior parte delle luci che utilizzano un sistema di ventilazione sono troppo rumorose e non sono adatte per la produzione di film o video, tuttavia, l'LS C120D II con il suo built-in elettrico ventola, produce solo un rumore di 18 dB, simile al suono della respirazione di una persona. Ciò significa che il rumore della ventola è trascurabile, anche alla massima potenza.

Portatile e leggero
La portabilità e la leggerezza sono caratteristiche che molti fotografi e cineasti possono apprezzare nelle attrezzature e la LS C120D II pesa 2,17 kg.

 
Design intelligente
Caratterizzato da un corpo in alluminio aeronautico, LS C120D II è resistente e durevole. Sono impiegate più di 100 procedure di fabbricazione come estrusione, taglio, rifinitura, sabbiatura e incisione laser.

 
Soluzione efficace della batteria
LS C120D II è in grado di soddisfare i vari requisiti di ripresa con le opzioni CA o batteria. La piastra della batteria con attacco V della luce è un vantaggio per le situazioni in cui l'alimentazione di rete non è disponibile.

 
Telecomando wireless
Utilizzando la tecnologia a 2,4 GHz, LS C120D II può accendersi o spegnersi o regolare la luminosità in modalità wireless, anche a distanze fino a 80m.

 
Impugnatura
LS C120D II ha la praticità di un'impugnatura integrata per la regolazione della direzione della luce e per un imballaggio rapido.

  
Contenuto della confezione

 

  • Kit luce LED Aputure Light Storm LS C120D II con piastra batteria con attacco a V-Mount
  • Scatola del controller 
  • Riflettore 
  • 2 cinghie per fibbie 
  • Manopola Hanger 
  • Cavo di collegamento 
  • Cavo di alimentazione 
  • 2 x strisce touch-fastener   Controllo remoto senza fili 
  • Batteria a bottone 
  • Borsa da trasporto

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Aputure Light Storm LS C120d MkII LED Light Kit con V-Mount Battery Plate

Aputure Light Storm LS C120d MkII LED Light Kit con V-Mount Battery Plate

Aputure Light Storm LS C120d II LED Light Kit con V-Mount Battery Plate, nuova versione 25% più luminosa, temperatura colore Daylight 5500K, CRI / TLCI: 96/97, ventola calma 18 dB, DMX incorporato, scatola controller cablata, telecomando wireless con intervallo 328 ', -mount Battery Plate, la maniglia integrata, inclusa la borsa da trasporto dedicata

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche...

Prodotti Correlati