Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

Lupo Ultrapanel Dual Color 60 Hard

COD.804

Nuovo

Lupo Ultrapanel Dual Color 60 Hard, è un pannello Led 2x1 con 140.000 Lux a 1 m e oltre 19.000 Lux a 3 m. Ultra professionale per set cinematografici e studi TV. Si tratta di una versione deluxe del Superpanel Dual Color 60 Hard con tutte le caratteristiche tecniche e ottiche di quest'ultimo ma con una resa luminosa doppia. Top CRI e TLCI

Maggiori dettagli

Disponibile a magazzino

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il nuovo Ultrapanel Dual Color 60 Hard è l'ultimo pannello LED 2 x 1 con 140.000 Lux a 1 m e oltre 19.000 Lux a 3 m. 
Si tratta di una versione deluxe del Superpanel Dual Color 60 Hard con tutte le caratteristiche tecniche e ottiche di quest'ultimo ma con una resa luminosa doppia. Top CRI e TLCI, funzionamento AC/DC con pratiche ed economiche batterie da 14 V e 160 Wh, controllo DMX, RDM e Bluetooth Long Range.
L'Ultrapanel è una lampada sorprendentemente pratica con prestazioni ultra professionali, adatta per set cinematografici e studi TV che necessitano di un'illuminazione ad alte prestazioni. L'incredibile resa luminosa è stata ottenuta utilizzando LED di ultima generazione e l'angolo del fascio luminoso è lo stesso dei modelli Superpanel Hard (40°).

 

Pratico funzionamento AC/DC

I nuovi modelli Ultrapanel funzionano con batterie da 14,8 V economiche e ampiamente disponibili.
Lupo offre una gamma di accessori alimentati a batteria per tutti i modelli Ultrapanel e tutti gli altri pannelli LED e LED Fresnel. Non dovrai preoccuparti di nulla e dovrai solo scegliere il kit batteria che include: una batteria da 160 Wh, una piastra v-lock per Ultrapanel, un caricatore dedicato e un cavo d-tap. Naturalmente tutti i nostri modelli sono compatibili con le migliori batterie al litio presenti sul mercato, ma con gli accessori Lupo garantiamo una soluzione pratica, economica e professionale.

 

Bluetooth a lungo raggio, DMX/RDM

L'Ultrapanel Dual Color 60 Hard è il pannello LED che renderà le tue riprese professionali molto più semplici. Il corpo in tecnopolimero, rinforzato con fibra di carbonio, lo rende robusto e adatto ad un uso intensivo. Tutti i prodotti di illuminazione Lupo sono disponibili con giogo a palo per l'uso in studi televisivi di tutte le dimensioni. Il funzionamento della forcella a palo Ultrapanel Hard è semplice, efficace e affidabile nel tempo. Tutti i modelli con staffa a palo sono forniti con attacco da 28 mm.

 

Senza sfarfallio, attenuazione regolare

Grazie all'esclusiva tecnologia True Color, gli Ultrapanel hanno una resa cromatica perfetta e non producono dominanti. Questa caratteristica fondamentale ed esclusiva permette di evitare interventi di post-produzione e permette una corretta miscelazione con altre sorgenti luminose (come la luce solare). L'Ultrapanel Dual Color 60 Hard come tutte le luci LED Lupo di ultima generazione è dotato di controllo DMX, RDM e Bluetooth Long Range per uso remoto.

 

Temperatura colore variabile da 2800 K a 6500 K

Tutti i modelli della gamma Ultrapanel sono progettati per semplificare la vita ai professionisti del settore fotografico e video e il funzionamento silenzioso è una delle caratteristiche principali di tutti i nostri prodotti di illuminazione. L'elettronica ad alta frequenza garantisce un funzionamento veramente privo di sfarfallio anche per riprese video ad alta velocità.

 

Gamma completa di accessori per ogni esigenza

Tutti i prodotti Lupo sono compatibili con un'ampia gamma di accessori: batterie, V-locks, caricabatteria, softbox, custodie per il trasporto, treppiedi e morsetti.

 

Specifiche

Voltage AC: 90 V – 240 V
Watt : 400 W
Batteria: 2x 14.8 V, 160 Wh, standard XLR 4 pin
Frequenza (input): 50/60 Hz
Conformità: CE
Remote control: Bluetooth Long Range / DMX / RDM
Intensità luce dimmer da 0 a 100 %
Temperatura colore 6500 K 2800 K
Dimensioni (m

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Lupo Ultrapanel Dual Color 60 Hard

Lupo Ultrapanel Dual Color 60 Hard

Lupo Ultrapanel Dual Color 60 Hard, è un pannello Led 2x1 con 140.000 Lux a 1 m e oltre 19.000 Lux a 3 m. Ultra professionale per set cinematografici e studi TV. Si tratta di una versione deluxe del Superpanel Dual Color 60 Hard con tutte le caratteristiche tecniche e ottiche di quest'ultimo ma con una resa luminosa doppia. Top CRI e TLCI

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati