DZOFILM
Nuovo DZOFilm VESPID 25mm T2.1 Lens (PL Mount) Visualizza ingrandito

DZOFilm VESPID 25mm T2.1 Lens (PL Mount)

DZO-V02521PL

Nuovo

DZOFilm VESPID Obiettivo T2.1 da 25 mm (attacco PL), copriobiettivo da 25 mm, sensori full-frame, diaframma a 16 lamelle, ingranaggi cinematografici per messa a fuoco e diaframma, rotazione della messa a fuoco di 270°, diaframma a 16 lamelle,  filettatura del filtro da 77 mm, l'obiettivo ha un filtro posteriore fissato magneticamente per i filtri ND

Maggiori dettagli

Disponibile

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 1.462,78
€ 1.199,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Relativamente piccolo e leggero, l'obiettivo DZOFilm VESPID 25mm T2.1 fa parte della serie di obiettivi VESPID di DZOFilm ed è adatto per la cinematografia full frame indipendente e di fascia alta. L'obiettivo ha un diametro anteriore di 80 mm, che gli consente di funzionare praticamente con qualsiasi matte box in stile cinematografico. Le dimensioni ridotte rendono questo obiettivo un'opzione interessante quando si lavora con droni e gimbal, nonché quando si scatta a mano libera.L'attacco PL intercambiabile consente di utilizzare l'obiettivo completamente manuale su una varietà di cineprese moderne e vintage, mentre la copertura full frame supporta sensori con un cerchio dell'immagine fino a 46,5 mm per l'uso su fotocamere con sensori fino a full frame senza vignettatura.
 
Il diaframma a 16 lamelle, che è coerente in tutta la gamma di lenti a focale fissa VESPID, crea luci rotonde fuori fuoco che hanno un aspetto più naturale e contribuiscono al bokeh dall'aspetto naturale dell'obiettivo. L'anello di messa a fuoco offre una rotazione di 270° per shoots di messa a fuoco precisi e l'anello dell'iris un generoso 64 ° di rotazione. Gli anelli del cambio in stile cine sulla messa a fuoco e gli anelli dell'iris rendono l'obiettivo compatibile con gli accessori per obiettivi in stile cinematografico come le unità di messa a fuoco, i motori dell'obiettivo e i sistemi di controllo dell'obiettivo. L'obiettivo ha un filtro posteriore fissato magneticamente per i filtri ND.

     

  • Questo obiettivo da 25mm ha un cerchio dell'immagine che copre un sensore full frame. Quando è montato su una fotocamera con sensore Super35, offre uno scatto più nitido rispetto a una fotocamera con sensore full frame.
  • Le lenti forniscono un aspetto organico che è un incrocio tra il freddo moderno e l'estetica tecnicamente precisa e gli obiettivi cinematografici vintage.
  • L'ottica rivestita aiuta a fornire un contrasto dall'aspetto naturale, aiutando a controllare il bagliore velato e le luci speculari, impedendo ai bagliori di sbiadire la tua immagine.
  • L'iride a 16 lamelle crea un bokeh dall'aspetto naturale e crea luci sfocate arrotondate e morbide.
  • Il moderno design meccanico consente a ciascun obiettivo di avere dimensioni ridotte e peso leggero pur condividendo lo stesso diametro anteriore di 80mm e posizioni comuni del cambio per cambi lenti rapidi.
  • La parte posteriore dell'obiettivo ha un filtro posteriore fissato magneticamente che accetta filtri ND opzionali che aiutano a controllare l'esposizione senza alterare l'impostazione del diaframma o modificare la profondità di campo.
  • La parte anteriore dell'obiettivo ha una filettatura del filtro da 77mm, che consente di utilizzare filtri opzionali direttamente sull'obiettivo, utile quando è necessario il filtraggio quando si scatta senza una scatola opaca.
  • Una distanza minima di messa a fuoco di 12" consente di avvicinarsi al soggetto.   

    

Vigoroso

Rapido e veloce, facile da soddisfare diverse condizioni di ripresa, non importa in una singola unità o in un intero gruppo. Design coerente dell'ingranaggio, non è necessario cambiare il motoriduttore durante il cambio degli obiettivi.

    

Fedele

Il tuo partner affidabile per le riprese:

Effetto di respirazione trascurabile, creazione e scena coinvolgente.

Colore neutro, resa della pelle fine e morbida.

Un compagno perfetto tra A-roll e B-roll.

  

Organico

Design APO, nitidezza delicata e nitidezza vivida. Una nitidezza appropriata genera sensazioni cinematografiche mentre esprime un aspetto organico e dettagli raffinati. In accordo con lo standard APO, Vespid Prime ottimizza l'aberrazione cromatica una per una. Piacevole Bokeh Rotondo. Design del diaframma a 16 lamelle. Ottieni un bookeh naturale e morbido.

  

Equilibrato

Equilibrio tra moderno e leggermente vintage.

Prestazioni costanti.

La solida costruzione mantiene Vespid Prime ...

  

Incluso nella confezione

1 x DZOFILM Vespid Prime 25mm Lens - PL

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

DZOFilm VESPID 25mm T2.1 Lens (PL Mount)

DZOFilm VESPID 25mm T2.1 Lens (PL Mount)

DZOFilm VESPID Obiettivo T2.1 da 25 mm (attacco PL), copriobiettivo da 25 mm, sensori full-frame, diaframma a 16 lamelle, ingranaggi cinematografici per messa a fuoco e diaframma, rotazione della messa a fuoco di 270°, diaframma a 16 lamelle,  filettatura del filtro da 77 mm, l'obiettivo ha un filtro posteriore fissato magneticamente per i filtri ND

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati