Sigma Obiettivo 70-200mm F/2.8 -AF (S) DG OS HSM, attacco CANON

Codice Prodotto
6030862
EAN
0085126590543
Condizione
Nuovo
Ultimi articoli in magazzino
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni
1.452,00 €
( 1.190,16 € + IVA )

Sigma 6030862 Obiettivo 70-200mm F/2.8 -AF (S) DG OS HSM, attacco CANON, Filtro di protezione UV Tiffen 82mm, Dock USB Sigma per obiettivi con innesto EF Canon, Formato innesto EF / formato full frame, Intervallo di apertura: da f/2,8 af /22, Nove elementi FLD, un elemento SLD, Rivestimento super multistrato, Motore AF Hyper Sonic, Stabilizzazione dell'immagine del sistema operativo intelligente

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 
 La continua evoluzione del 70-200mm è ora disponibile per la linea Sports:

Gli obiettivi zoom F2.8 sono l'attrezzatura indispensabile per molti fotografi professionisti. In particolare, gli obiettivi F2.8 70-200mm sono l’ideale per molti generi fotografici, dalla cronaca allo sport, al paesaggio e ai ritratti. Il SIGMA 70-200mm F2.8 DG OS HSM | Sports ha un'elevata qualità ottica, una costruzione robusta e un'eccellente maneggevolezza, tutte caratteristiche richieste dai fotografi professionisti e dagli amatori esigenti. 

L’ideale F2.8 70-200mm è arrivato.

 

La continua evoluzione del 70-200mm è ora disponibile per la linea Sports.

Gli obiettivi zoom F2.8 sono l'attrezzatura indispensabile per molti fotografi professionisti. In particolare, gli obiettivi F2.8 70-200mm sono l’ideale per molti generi fotografici, dalla cronaca allo sport, al paesaggio e ai ritratti. Il SIGMA 70-200mm F2.8 DG OS HSM | Sports ha un'elevata qualità ottica, una costruzione robusta e un'eccellente maneggevolezza, tutte caratteristiche richieste dai fotografi professionisti e dagli amatori esigenti. 

L’ideale F2.8 70-200mm è arrivato.

 

Offre tutte le caratteristiche richieste dai professionisti

Per rendere l’obiettivo leggero, robusto e maneggevole è stata utilizzata una lega in magnesio. Come gli altri obiettivi della linea Sports, possiede una struttura antipolvere e anti schizzi, insieme al rivestimento idrorepellente e oleorepellente della lente frontale. Perciò garantisce un utilizzo sicuro anche nelle condizioni di ripresa più difficili. Il SIGMA 70-200mm F2.8 DG OS HSM | Sports incorpora anche Intelligent OS * 1 con un sensore di accelerazione e l'ultimo algoritmo di funzionamento che permette di effettuare panoramiche in tutte le direzioni. L'AF ad alta velocità, grazie all'HSM (Hyper Sonic Motor) con un algoritmo aggiornato, Permette di riprendere con sicurezza anche i movimenti più veloci. 

* 1 In Modalità 2, i movimenti dei soggetti possono essere catturati senza perdere effetti di panoramica grazie alla funzione di stabilizzazione dell'immagine, anche quando la fotocamera viene brandeggiata orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente.

Incorpora 10 speciali elementi in vetro ottico a bassa dispersione

Per fornire un'eccellente correzione dell'aberrazione cromatica, incorpora nove elementi in vetro FLD ("F" Low Dispersion) e un elemento in vetro SLD (Special Low Dispersion), in totale dieci elementi in vetro a bassa dispersione. Dal centro agli angoli dell’immagine la risoluzione risulta estremamente elevata, rendendo l'obiettivo in grado di soddisfare le esigenze dei fotografi professionisti nelle più diverse condizioni di ripresa. Ottimizzando l'aberrazione sferica, è garantito un effetto bokeh naturale che rende l'obiettivo perfetto per il ritratto.

 

Personalizzazione per aumentarne la versatilità:

Un pulsante funzione AF può personalizzare varie funzioni. Selezionandolo dal menu dei corpi macchina o utilizzando il DIAB SIGMA USB opzionale 2, è possibile assegnare anche funzioni diverse dal Blocco AF. Perciò rende più vario lo stile di ripresa, secondo le preferenze dell'utente. Inoltre, la staffa per treppiede con fermi a scatto a 90 °, realizzata con una lega di magnesio, leggera e resistente, garantisce cambi di posizione da verticale a orizzontale e viceversa più immediati. Può essere collegato direttamente a un morsetto tipo Arca Swiss

Tre zoom F2.8 dalle massime prestazioni

Insieme con il SIGMA 14-24mm F2.8 DG HSM | Art e SIGMA 24-70mm F2.8 DG OS HSM | Art, il SIGMA 70-200mm F2.8 DG OS HSM | Sport completa la gamma di tre obiettivi zoom F2.8 di grande luminosità in grado di coprire lunghezze focali dal 14 mm al 200 mm. I tre obiettivi offrono sempre il massimo in riprese in varie condizioni e circostanze, come la ricerca e documentazione di location per riprese video o per servizi in giro per il mondo.

 

Altre caratteristiche

Può utilizzare i moltiplicatori di focale (accessori) previsti per le attuali linee di prodotto

* L’aggiunta del SIGMA's TELE CONVERTER TC-1401 o del TELE CONVERTER TC-2001 offre un super telezoom AF 98-280mm F4 o un AF 140-400mm F5.6 rispettivamente.

Staffa per treppiede della massima comodità

Con scatti di 90° (azzerabili)

Staffa sostituibile (Può essere usato con il monopiede, una volta tolta)

Compatibile con clamp tipo Arca Swiss (Con viti di blocco)

Paraluce con blocco

Dotato di limitatore di messa a fuoco

Comando manuale di messa a fuoco (MO) selezionabile su due modalità in qualsiasi momento.

* Impostando la posizione MO si passa alla messa a fuoco manuale ruotando l’anello di messa a fuoco anche quando si lavora in AF continuo. Mediante il SIGMA USB DOCK è anche possibile regolare la sensibilità del MON per la messa a fuoco manuale

Diaframma rotondo a 11 lamelle

Compatibile con la Correzione Aberrazione Obiettivo Canon

• Con determinate fotocamere Canon non è disponibile. La prestazione può anche variare da modello a modello.

Comprende il meccanismo Nikon di diaframma elettromagnetico

SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11 compatibile 

Compatibile con SIGMA USB DOCK

* Non disponibile per l’innesto Sony-E

Disponibile per il Servizio Conversione Innesto

Costruito per minimizzare il flare e le immagini fantasma

Controllato mediante il test MTF proprietario SIGMA A1

Baionetta di precisione in robusto ottone

Fabbricato con artigianalità giapponese

 

Specifiche:

Tutte le illustrazioni riguardano l’innesto SIGMA

Schema ottico: 24 elementi in 22 gruppi

Angolo di ripresa (35mm): 34.3°-12.3°

Lamelle del diaframma: 11 (diaframma rotondo)

Apertura minima: F22

Distanza minima di messa a fuoco: 120cm 

Massimo rapporto d’ingrandimento: 1:4.8

Diametro filtri: ø 82mm

Dimensioni (diametro x lunghezza): ø94.2mm x 202.9mm 

Peso:1,805g

6030862
Nuovo
0085126590543

Obiettivi Sigma per CANON, NIkon, Mricro 4:3, Blackmagic Cinema Camera e 4K

Nuovi arrivi - Vedi tutti

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.