Samyang 24-70mm f/2.8 AF Zoom Lens per Sony E full-frame

SYZ1SE

Nuovo

Samyang 24-70mm f/2.8 AF Zoom Lens per Sony E, full-frame, Gamma di apertura: da f/2,8 a f/22, Tre elementi HR e tre elementi ED, Due elementi asferici e un elemento HB, Rivestimento UMC, LSM (motore sonico lineare) autofocus, 17 elementi in 14 gruppi, prestazioni AF veloci e silenziose, distanza focale minima, ridotta

Maggiori dettagli

Pre-Ordine

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 899,99
€ 737,70 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

L'obiettivo zoom AF Samyang 24-70mm f/2.8 per Sony E colpisce molto, al di  del suo peso, combina un design premium, una qualità costruttiva solida, autofocus veloce e preciso e un'apertura luminosa f/2.8 in un corpo elegante e resistente alle intemperie, che lo rende un zoom capace degno di un posto nella borsa di qualsiasi fotografo.

Il primo obiettivo zoom AF di Samyang presenta un design parafocale, che gli consente di mantenere il punto di messa a fuoco durante l'ingrandimento o la riduzione. Questa funzionalità premium, spesso presente solo negli obiettivi cinematografici di alta qualità, non solo ti consente di comporre uno scatto molto più rapidamente, ma anche di avere sempre il soggetto a fuoco man mano che l'inquadratura cambia, aprendo un intero mondo di possibilità di narrazione in video.

L'imponente design ottico incorpora tre elementi HR, due elementi asferici, un elemento HB e tre elementi a bassissima dispersione. Inoltre, ai singoli elementi è stato applicato un rivestimento UMC per ridurre al minimo il riflesso dell'obiettivo e le immagini fantasma per un maggiore contrasto e neutralità del colore. L'autofocus LSM (Linear Sonic Motor) dell'obiettivo offre prestazioni di messa a fuoco rapide e precise ed è disponibile anche l'override manuale della messa a fuoco per un controllo più raffinato.

  

 

Par-Focal: Questa funzione mantiene la messa a fuoco sul soggetto quando si zoomma in avanti e indietro. Si tratta di una caratteristica ottimizzata per le riprese video e normalmente vista su obiettivi zoom Cine molto costosi.

   

Cinematic Video AF: Poiché la velocità AF è attentamente controllata durante la registrazione video, l'oscillazione della messa a fuoco è ridotta; quindi, è possibile effettuare una registrazione di un video in modo molto più stabile. 

  

Linear MF Focus Control: Offre comodità a chi gira video facendo coincidere la coppia della ghiera di messa a fuoco il più possibile con quella di un obiettivo a messa a fuoco manuale quando si gira un video in modalità manuale.

   

Cine Kit: Il 'Cine Kit' Samyang, è composto da kit: follow focus e supporto per treppiede, è saranno disponibili separatamente. Questo permette la sostituzione del kit contemporaneamente al cambio dell'obiettivo (con una piccola configurazione), offrendo maggior manovrabilità.

    

Sfocatura dello sfondo e bokeh impressionante con un'apertura luminosa di F2.8

Lo zoom AF 24-70mm F2.8 FE utilizza un'apertura di diaframma di grande diametro per fornire una sfocatura morbida dello sfondo. Separa efficacemente il soggetto dallo sfondo, utilizzando una profondità di campo ridotta per catturare un'immagine unica, in cui lo sfondo è compresso. Le 9 lamelle del diaframma creano un bokeh liscio e naturale.

   

Maggiore praticità con il nuovo tasto personalizzabile.

 

C'è uno switch personalizzato, che può essere impostato per consentire la regolazione dell'apertura ruotando la ghiera di messa a fuoco. Utilizzando la Lens Station opzionale, è possibile impostare la modalità in base alle proprie preferenze*.

* Altre funzioni saranno aggiunte in futuro attraverso gli aggiornamenti del firmware

  

Prestazioni AF veloci e silenziose

Tracciando il soggetto in modo accurato e veloce, l'AF funziona in modo silenzioso e fluido anche durante le riprese video. Il Linear STM (Stepping Motor) di Samyang soddisfa sia i fotografi che i videografi. Grazie ad un controllo più silenzioso e accurato dei gruppi di messa a fuoco più grandi e pesanti che si hanno negli obiettivi zoom.

   

Distanza focale minima, ridotta

La distanza focale minima è di soli 35cm, quindi è versatile e dona una prospettiva unica vicino al soggetto. Questo, facilita la realizzazione di ritratti, offrendo caratteristiche estreme a: cibo sui tavoli o riprese di interni in spazi ristretti.

   

Design a prova di intemperie

L'usabilità dell'obiettivo AF 24-70mm F2.8 FE è stata studiata e migliorata, prendendo in considerazione non solo il design ma anche l'ambiente di ripresa degli utenti. Ha una ghiera di messa a fuoco in gomma micro-patinata, che lo rende super fantastico da usare e l'impermeabilizzazione protegge anche l'obiettivo da pioggia leggera, neve e polvere.

  

Specifiche Tecniche

Focal Length24 to 70mm
Maximum Aperturef/2.8
Minimum Aperturef/22
Lens MountSony E
Format CompatibilityFull-Frame
Angle of View53° to 86°
Minimum Focus Distance1.1' / 35 cm
Maximum Magnification0.1 to 0.27x
Optical Design17 Elements in 14 Groups
Diaphragm Blades9
Focus TypeAutofocus
Image StabilizationNo
Filter Size82 mm (Front)
Dimensions (ø x L)88 x 128.5 mm
Weight1096 g
Attacco LenteSony e-Mount
Tipo di Ottica - Zoom / FissaZoom
Tipo di lenteStandard Zoom

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Samyang 24-70mm f/2.8 AF Zoom Lens per Sony E full-frame

Samyang 24-70mm f/2.8 AF Zoom Lens per Sony E full-frame

Samyang 24-70mm f/2.8 AF Zoom Lens per Sony E, full-frame, Gamma di apertura: da f/2,8 a f/22, Tre elementi HR e tre elementi ED, Due elementi asferici e un elemento HB, Rivestimento UMC, LSM (motore sonico lineare) autofocus, 17 elementi in 14 gruppi, prestazioni AF veloci e silenziose, distanza focale minima, ridotta

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati