Manfrotto
Manfrotto Supporto SYMPLA per Obiettivi, regolabile in altezza Visualizza ingrandito

Manfrotto Supporto SYMPLA per Obiettivi, regolabile in altezza

MVA514W

Nuovo

Il Supporto per Corpo Macchina e il Supporto per Obiettivo SYMPLA aiutano a creare una piattaforma più stabile ed esente da vibrazioni per la ripresa.

Maggiori dettagli

€ 120,17
€ 98,50 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il Supporto per Corpo Macchina e il Supporto per Obiettivo SYMPLA aiutano a creare una piattaforma più stabile ed esente da vibrazioni per la ripresa. Filmare con lunghi teleobiettivi su reflex digitali HD o videocamere significa usare staffe ad L per collegare la fotocamera al rig, con una distribuzione dei pesi non proprio ideale, con il rischio che il più leggero movimento o il semplice toccare la fotocamera o l'obiettivo (ad esempio per premere ''Rec'' o per eseguire la messa a fuoco) produca movimenti e vibrazioni visibili, da editare o rimuovere in postproduzione. I supporti per corpo macchina e obiettivo sono regolabili in verticale per metterli in appoggio al corpo macchina e all'obiettivo smorzando ed eliminando le vibrazioni e rendendo tutto il rig più stabile e sicuro. Il Supporto per Obiettivo SYMPLA ha un elemento gommato con profilo a V che si può sollevare fino ad appoggiarlo saldamente all’obiettivo per prevenire le vibrazioni quando l’insieme viene montato sul gruppo SYMPLA tramite la staffa ad L. La regolazione in altezza si blocca con una leva riposizionabile. Per maggiori regolazioni in altezza, insieme al Supporto per Obiettivo si può usare un Raccordo verticale Sympla aggiuntivo.

peso 0.330 kg

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Manfrotto Aste di supporto 300mm Sympla

Le Aste di Supporto (lunghezza 300mm) sono elementi fondamentali per realizzare tutti i rig SYMPLA, sempre usate a coppie parallele per creare una rotaia sulla quale muovere i componenti per avere una corretta disposizione dell'insieme.

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati