Garanzia ufficiale Italia
Deity Theos DXTX Trasmettitore wireless digitale plug-on, cattura il meglio che i tuoi microfoni XLR hanno da offrire. Trasmetti e registra ovunque, DXTX utilizza un autentico connettore femmina per montaggio a pannello con bloccaggio Neutrik. Si tratta dello stesso connettore di bloccaggio presente su altri microfoni wireless leader del settore. La serie EMC-XLR di Neutrik® è progettata specificamente per fornire una migliore soppressione RF durante le applicazioni critiche in cui sono presenti trasmissioni radio vicino al microfono.
NEUTRIK® ONBOARD - DXTX utilizza un autentico connettore femmina per montaggio a pannello con bloccaggio Neutrik. Questo è lo stesso connettore di bloccaggio presente su altri microfoni wireless leader del settore. La serie EMC-XLR di Neutrik® è progettata specificamente per fornire una migliore soppressione RF durante le applicazioni critiche in cui sono presenti trasmissioni radio vicino al microfono.
PROTETTO DENTRO
Lo sportello della batteria del DXTX protegge le due batterie AA che fanno funzionare l'unità fino a 14 ore*.
All'interno dello sportello della batteria è presente anche la scheda microSD da 32 GB inclusa.
NON L'XLR DI TUA MAMMA
I microfoni video non dovrebbero essere fissati solo sulla fotocamera. È ora di liberarli e di farli volare su un boom.
Il connettore XLR sul DXTX dispone anche di Bias da 5 V. Oggi la maggior parte dei microfoni video utilizzati sulle fotocamere necessitano di tensione di polarizzazione per funzionare (ad esempio Deity V-Mic D4 Mini, RODE VideoMic GOii o Sennheiser MKE400) oppure necessitano di tensione di polarizzazione per attivarsi (come Deity V-Mic D3 / D3 Pro o RODE VideoMic NTG**)
STATO E SICUREZZA
Volevamo assicurarci che tu sapessi qual era lo stato del tuo DXTX quando lo volavi su un'asta. Invece di montare i LED sul lato dell'unità, li abbiamo posizionati sotto il dispositivo. Ciò consente loro di essere visti durante il boom, ma li nasconde anche dall'obiettivo della fotocamera quando il DXTX viene utilizzato sulla fotocamera con il microfono portatile durante le interviste.
Sempre nella parte inferiore è presente la porta per l'antenna SMA da 50 Ohm e la porta USB-C. Ciò consente al DXTX di essere integrato in sistemi più grandi, ad esempio utilizzarlo come IFB o trasmettitore hop della fotocamera con un registratore di backup integrato che potrebbe sempre funzionare come presa di sicurezza.
Cattura il meglio che i tuoi microfoni XLR hanno da offrire. Trasmetti e registra ovunque.
- Schermo a colori
- 550 MHz~960 MHz; ≤100mW
- Dotato di un ingresso di blocco XLR Neutrik
- Doppia batteria AA; Fino a 14 ore* di durata della batteria
- Virgola mobile a 32 bit/24 bit; Supporta MicroSD ≤128Gb
- Controlla in remoto il DXTX con BitConnectify™ 2.0; Portata Bluetooth fino a 250 piedi
- L'ingresso audio compatibile presenta segnali di linea e polarizzazione microfono analogici da 5 V
- Supporta anche segnali digitali AES 3 / AES 42
- Limitatore analogico
- Supporta l'alimentazione phantom a 48 V
- Antenna SMA esterna
- Alimentazione esterna tramite USB-C
- Firmware aggiornabile
* Durata della batteria testata a 10 mW, Bluetooth disattivato, modalità di sospensione dello schermo per 10 secondi, LED acceso
DXTX