Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
DSMS2S
Nuovo
Microfoni Deity S-Mic 2S Microfono a fucile corto resistente all'umidità, per film indipendenti e scene multi-soggetto, resistente all'umidità per condizioni umide, corpo corto, alimentazione phantom, funzionamento semplice senza controlli, costruito per inibire le interferenze RF, basso rumore Circuitazione, alta sensibilità richiede meno guadagno, tono uniforme con bassa colorazione fuori asse
Disponibile a Magazzino
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Deity Microphones S-Mic 2S Moisture-Resistant Short Shotgun Microphone
Microfoni Deity S-Mic 2S Microfono a fucile corto resistente all'umidità, per film indipendenti e scene multi-soggetto, resistente all'umidità per condizioni umide, corpo corto, alimentazione phantom, funzionamento semplice senza controlli, costruito per inibire le interferenze RF, basso rumore Circuitazione, alta sensibilità richiede meno guadagno, tono uniforme con bassa colorazione fuori asse
Destinatario :
* Campi richiesti
Offrendo un corpo più corto e leggero rispetto all'S-Mic 2, il microfono a fucile corto resistente all'umidità S-Mic 2S di Deity Microphones aiuta gli operatori del braccio a ottenere un suono di qualità broadcast in reality TV, interviste, film indipendenti e documentari e il suo pickup più ampio pattern semplifica la cattura di più soggetti nello stesso scatto.
Funzionalità di livello professionale come circuiti a basso rumore e costruzione anti-interferenza RF riducono al minimo la necessità di riduzione del rumore dopo la registrazione. Grazie all'elevata sensibilità dell'S-Mic 2S, sono possibili livelli di uscita robusti senza dover massimizzare il controllo del guadagno del preamplificatore. Dal punto di vista tonale, l'S-Mic 2S offre la stessa firma sonora dell'S-Mic 2: morbido e caldo con una bassa colorazione fuori asse e un'attenuazione naturale delle basse frequenze inferiori a 50 Hz.
Non troverai interruttori, pulsanti o quadranti sull'S-Mic 2S, quindi fai sempre affidamento su di esso per offrire un suono coerente, affidabilità e facilità d'uso. L'alloggiamento in ottone massiccio ultraleggero garantisce robustezza concerto dopo concerto, e la sua vernice nera maculata offre una bassa riflettività e una maggiore durata.
Ideale per uso interno/esterno
La costruzione del corpo del microfono è lavorata al computer da ottone massiccio dentro e fuori, e nessuna plastica viene utilizzata in nessuna parte della costruzione per tenerlo insieme o montare il PCB. L'S-Mic 2S utilizza una capsula di fascia alta, circuiti progettati al computer e un PCB (circuito stampato) rivestito in oro.
Il PCB è inoltre spruzzato e rivestito con una resina epossidica trasparente, che consente al microfono di funzionare senza problemi anche negli ambienti più umidi. Questo rivestimento conferisce inoltre al microfono un livello di resistenza all'acqua che gli consente di funzionare sotto la pioggia senza subire danni. Il corpo del microfono è stato spruzzato con una vernice nera maculata per conferirgli una finitura ultra resistente, quindi sembra professionale davanti ai clienti per anni di utilizzo pur essendo meno riflettente sul set.
Suono di qualità broadcast per riprese con più soggetti
L'S-Mic 2S è stato progettato per offrirti un suono di qualità broadcast con un budget ragionevole. Rispetto all'S-Mic 2 lungo 9,8", il corpo lungo 5,8" dell'S-Mic 2S e il modello di pickup leggermente più ampio offrono una direttività che ben si adatta alle produzioni con più soggetti nella stessa scena. Ha un basso rumore di fondo di 15 dBA e una struttura anti-interferenza RF, che gli consente di mantenere meno rumore di fondo anche con significativi aumenti di guadagno.
Amichevole per lunghi giorni
Con un peso di soli 3 once, l'ultraleggero S-Mic 2S non appesantirà il tuo boompole. Sia che tu lo usi per riprese veloci o lunghe giornate, l'S-Mic 2S non ti rallenterà.
Alimentazione 48V e 24V
Dotato di un'uscita XLR bilanciata a 3 pin e supporto per l'alimentazione phantom a 24 V o 48 V, l'S-Mic 2S è pronto per l'uso con una varietà di dispositivi come registratori multitraccia, registratori audio portatili, adattatori per mixer con montaggio su videocamera e XLR- telecamere cinematografiche attrezzate.
Ideale per il montaggio Boompole
L'S-Mic 2S include una clip per microfono con una filettatura da 3/8" per un facile posizionamento su un boompole e un parabrezza in schiuma per ridurre il rumore del vento indesiderato da brezze, ventole, riscaldatori e condizionatori d'aria.
Custodia rigida impermeabile
Per proteggere meglio il tuo microfono, l'S-Mic 2S viene fornito con una custodia rigida impermeabile. La custodia presenta un O-ring in gomma nel coperchio che sigilla saldamente la custodia e una funzione di bilanciamento automatico della pressione dell'aria, assicurando che il microfono sia sicuro e pronto all'uso.
Contenuto della confezione
Materiale | Alluminio |
Microfono Tipo | A condensatore |
Diagramma Polare | Iper-cardioide |
Tipologia | XLR a filo |
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
Sennheiser e835S microfono per voce, dinamico, cardioide, 40-16.000 Hz, con...
Sennheiser e845 microfono per voce, dinamico, supercardioide, 40-18.000 Hz La...
Sennheiser e845S microfono per voce, dinamico, supercardioide, 40-18.000 Hz,...
Sennheiser e865 microfono per voce, condensatore, supercardioide, 40-20.000...
Il Sennheiser e865S è un microfono per performance dal vivo, un microfono per...
Microfono a condensatore a zona di pressione con preamplificatore integrato....
Sennheiser E902 microfono per strumenti, dinamico, cardioide, 20-18.000 Hz,...
Il E904 è un microfono dinamico cardioide progettato specificamente per...
Sennheiser E906 microfono per strumenti, dinamico, supercardioide 40-18.000...
Sennheiser E908B microfono a collo di cigno per strumenti a fiato,con pinza...
Sennheiser E908BEW microfono a collo di cigno per strumenti a fiato,con pinza...
Il suono di fascia alta di un microfono a condensatore si combina con le...
Rycote Kit Antivento 4 - comprendente Sospensione Modulare Media 68 duo,...
Rycote Kit Antivento 2 - comprendente Sospensione Modulare Media 62,...
Rycote Kit Antivento 1 - comprendente Sospensione Modulare Piccola, Antivento...
Rycote Kit Antivento 7 - comprendente Sospensione Modulare Grande 72 duo,...
Rycote Kit Antivento 3 - comprendente Sospensione Modulare Media 72,...
Rycote Cyclone Windshield Kit (Large) per microfoni con lunghezza da 250 a...
Il microfono SL Headmic 1 è l'ideale per l'impiego in presentazioni nel...
Il microfono SL Headmic 1 è l'ideale per l'impiego in presentazioni nel...
Rode VideoMicro compatto sulla fotocamera microfono, è un microfono...
Rode NT1 Kit, Microfono condensatore da Studio, ragno shock mount e Pop...
Rode NTG3 Microfono direzionale a condensatore, per film indipendenti, TV e...
Rode VideoMic Me microfono per iPhone e iPad e Smart Phones è un compatto e...
Deity Microphones S-Mic 2 Microfono a fucile resistente all'umidità, con il...
Neumann MA 1 Monitor Alignment Microfono e sistema di calibrazione, regola la...
Rode Microfono Lavalier Cardioide a clip Completo di capsula Microfonica...
Sony XLR-K3M è un adattatore audio digitale XLR a doppio canale che consente...
Il Sennheiser MKH 8060 è un mezzo fucile estremamente versatile: le sue...
Neumann TLM-102 Large Diaphragm Studio Condenser Microphone (Studio Set,...
Samyang Cine AF 75mm T1.9 FE Sony...
Microfoni Deity S-Mic 2S Microfono a...