Atomos AtomX CAST Switching Dock - Ninja V / V+

ATOMXCST01

Nuovo

Atomos Espansione modulare AtomX CAST per convertire un Ninja V o V+ in uno Switcher a 4 ingressi. Funzionalità di trasmissione per tutti AtomX CAST è per i creatori di video e per chiunque desideri realizzare programmi multi-camera di qualità broadcast in modo semplice e rapido da qualsiasi luogo.

Maggiori dettagli

Pre-Ordine

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 486,78
€ 399,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Atomos AtomX CAST è un componente modulare progettato per essere utilizzato con i monitor/registratori Atomos Ninja V o Ninja V+. Essenzialmente, utilizza la porta di espansione presente su AtomX su Ninja V/V+ per trasformare il tuo dispositivo in uno switcher multi-input.

La combinazione di questi due prodotti dà origine a Ninja CAST, uno switcher stand-alone con monitor touchscreen HDR da 5″ integrato di alta qualità e multiview, che può essere utilizzato ovunque e non richiede un computer per funzionare. Le diverse opzioni di controllo consentono di utilizzare il touchscreen o i pulsanti fisici per selezionare il segnale che si desidera trasmettere.

Non sono richieste particolari competenze video per creare programmi multi-camera di qualità broadcast, una volata collegato Ninja CAST funziona immediatamente e si interfaccia con le applicazioni video come Zoom, Teams e Skype senza la necessità di installare driver sul computer. Dispone di funzioni come loghi, grafica e picture in picture per rendere unica ogni produzione e migliorare la condivisione video di riunioni online, conferenze, formazione a distanza, conferenze virtuali o dimostrazioni.

AtomX CAST in combinazione con Ninja V/V+ ha tutto per monitorare, registrare, commutare e trasmettere in streaming rapidamente e facilmente il segnale video proveniente da un massimo di quattro telecamere.

 

Commutazione semplice

E’ possibile utilizzare il touchscreen o i pulsanti fisici per “passare” da una sorgente all’altra e selezionare il segnale in uscita. I pulsanti sono illuminati ed il colore varia in funzione dello stato del programma e dell’anteprima agevolando l’utilizzo di AtomX CAST in ambienti scarsamente illuminati.

 

Compatibile con qualsiasi sorgente video Full HD

I segnali in ingresso possono provenire tramite HDMI da fotocamere mirrorless o DSLR, videocamere, computer, console o persino contenuti preregistrati. Non è necessario occuparsi della sincronizzazione, poiché è possibile combinare e abbinare automaticamente frame rate fino a 60p, nonché sorgenti HD interlacciate e progressive.

 

Si integra perfettamente

Con il Ninja V/V+ collegato, AtomX CAST si collega tramite USB-C al computer e appare come una “webcam” di alta qualità. Plug and play, funziona immediatamente con tutte le tue applicazioni video come Zoom, Teams e Skype senza la necessità di installare prima i driver sul computer. Gestisce fino a 4 ingressi video e incrementa il livello qualitativo di ogni presentazione o meeting.

 

Monitor integrato

Disporre di un monitor integrato consente di vedere i segnali in ingresso e il programma in uscita, senza dover collegare un monitor aggiuntivo. Con il Ninja V/V+ collegato all’AtomX CAST è possibile utilizzare il suo touchscreen da 5″ di alta qualità per la configurazione e la gestione delle funzioni di controllo quali l’esposizione, la messa a fuoco e l’analisi delle immagini per poi passare alla visualizzazione multipla e vedere tutti e quattro gli ingressi contemporaneamente, completi di monitoraggio del livello audio.

 

Valorizza il brand e arricchisci il video 

Funzionalità sofisticate come loghi, grafica e titoli del terzo inferiore renderanno le tue produzioni incredibili e i controlli dedicati per queste funzioni le renderanno facili da usare. E’ semplice configurare il layout sul touchscreen del Ninja V con grafica personalizzata per il branding dei contenuti, con i loghi degli sponsor e con altre informazioni a piacere.

  

Picture In Picture

Un ulteriore vantaggio offerto da AtomX CAST è rappresentato dalla possibilità di utilizzare la funzione Picture in Picture per visualizzare due ingressi contemporaneamente. È possibile utilizzare uno qualsiasi dei quattro ingressi HDMI per un effetto Picture in Picture e sono disponibili controlli per gestire le dimensioni e la posizione dell’immagine sovrapposta. Ad esempio, si può ottenere il primo piano di un prodotto e allo stesso tempo mostrare il commentatore mentre lo presenta.

 

Configurabile e adattabile

AtomX CAST è compatto e versatile, può essere trasportato in un piccolo zaino insieme al Ninja V/V+ e ad una fotocamera per produzioni agili e veloci. Per configurazioni più articolate, l’uscita HDMI del Ninja V/V+ può essere utilizzata come uscita secondaria e configurata come seconda uscita program, per condividere l’immagine o per connettersi a un display multiview di maggiori dimensioni.

 

Commutazione e registrazione della qualità di trasmissione

Con gli ingressi a 10 bit/4:2:2 si ottiene una commutazione di qualità broadcast, oltre alla possibilità di registrare in codec Apple ProRes o Avid DNx.

    

Contenuto della confezione

1 x EVA Style Hard Case

1 x Neoprene Sleeve Case

1 x Master Caddy II Drive Caddy

1 x DC looking connecter

1 x AtomX Cast Unit

1 x AtomX SSD mini handle

1 x USB-C Cable

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Atomos AtomX CAST Switching Dock - Ninja V / V+

Atomos AtomX CAST Switching Dock - Ninja V / V+

Atomos Espansione modulare AtomX CAST per convertire un Ninja V o V+ in uno Switcher a 4 ingressi. Funzionalità di trasmissione per tutti AtomX CAST è per i creatori di video e per chiunque desideri realizzare programmi multi-camera di qualità broadcast in modo semplice e rapido da qualsiasi luogo.

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati